Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 15:46:53
Hai preso tutte quelle che desideravo, ma non hai preso ancora quella uguale alla mia !  :shifty:


Comunque ragazzi, qua fa spedizioni in tutto il mondo ed i prezzi sono bassissimi.

Sbavate : http://www.bigbadtoystore.com/bbts/default.aspx

ordinare roba del genere dall'america è un suicidio, tra spedizione e dogana alla fine finisci pure per spendere di più rispetto ai negozi nostrani.

Ashley Riot

Confermo!
Cmq io su sisco78 e inchiostro e tempera ho trovato ottimi prezzi!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Professor Zoom

Citazione di: char70 il 09 Gennaio 2014, 15:39:27
Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 15:27:21La devi smettere di continuare a comprare statue !  :lolle:
:quoto:
Anzi no... continua!
Anche perché prima o poi scoprirò dove abiti...

:burnes:
Le troverai già rubate dal sottoscritto  :asd:

Ashley Riot

Urge sistema di sicurezza!!!
:sisi:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Citazione di: Vagrant il 09 Gennaio 2014, 15:53:22
Quale?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia




Quella di Batman Vs Joker di Miller !  ;)



Ah, comunque non sapevo venissero a costare così tanto le spese di spedizione, peccato... CI stavo già facendo qualche pensiero...  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Vero!!!
Molto bella anche quella!!!
Però sicvome ho già un batman vs joker ... ho optato per due singole che si abbinassero bene a Superman :sisi:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Ma si, hai fatto degli ottimi acquisti ! Intanto è arrivato il pacco con le due figure ! Più tardi faccio il video unboxing e impressioni generali del contenuto !  ;)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 16:38:44
Ma si, hai fatto degli ottimi acquisti ! Intanto è arrivato il pacco con le due figure ! Più tardi faccio il video unboxing e impressioni generali del contenuto !  ;)

:up:
Molto curioso!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 16:27:02



Ah, comunque non sapevo venissero a costare così tanto le spese di spedizione, peccato... CI stavo già facendo qualche pensiero...  :cry:

Oltre alla spedizione (che cmq per oggetti come le statue è altina), il problema è la dogana. Quei furbacchioni sommano al valore della merce le spese di spedizione, spesso non applicano neanche il cambio e sul totale ti fanno pagare una bella percentuale di tasse. In pratica l'ipotetico risparmio va a farsi benedire e la roba ci mette anche un po' ad arrivare, insomma è tutto calcolato per farti spendere i dindini qua da noi  :asd:

Rambo

Il video non lo posso fare... Curioso come una scimmia le ho già aperte  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 17:04:34
Il video non lo posso fare... Curioso come una scimmia le ho già aperte  :cry:


Foto Foto !!!
Anche io un video non riuscirò mai a farlo :cry:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Eccole !!! Vi ricordo che le ho prese beccando un'offertona su ebay, prese rispettivamente a 9 euro e l'altra 5 euro perchè loose ( separate dalla confezione perchè erano contenute in pack con altri personaggi )

Qua ancora incartate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


All-Star Superman figure a mio avviso bellissima, dal vivo è veramente fatta da benissimo e come voto si prende un bel 9 !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Wonder Woman della serie dedicata alla Justice League di Morrison è carina ma niente di speciale ( l'ho presa perchè costava 5 euro e avendo già pagato le spese di spedizione ne ho approfittato ) e come voto si prende un 6/7 !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Superman è veramente bello! Complimenti!

L'unica cosa che non mi piace è quel Batman il Lungo Halloween lì dietro, io fossi in te lo venderei al sottoscritto.   :nod:



Sono disperato!!!! Non lo trovo da nessuna parte!!  :cry: