Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 09 Gennaio 2014, 01:38:32
Comunque ci terrei a sottolineare che Vagrant ha un gusto fantastico in fatto di statuine, perché i soldi da soli servono a poco senza il gusto nel bello. :asd:

Grazie :)
:up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashley Riot

Citazione di: Simon Baz il 09 Gennaio 2014, 07:05:24
A dir poco magnifiche!

Grazie :)
Il joker di capullo l'ho visto tra i 60 e i 70 euro + spedizione su internet :)
Piace molto anche a me!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Siccome le statue di ieri mi arriveranno molto probabilmente il mese prossimo ... ho deciso di compensare l'attesa con un arrivo marvel!
Lunedì dovrebbe arrivarmi!
È già in viaggio!



Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

char70

Per essere pignoli... qui stiamo andando Off Topic visto che stiamo postando di tutto tranne le Action Figures...
:sisi:

It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

Ah io credevo che fosse statue in genere visto che l'altro sulle statue non se lo fila nussuno ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Citazione di: Vagrant il 09 Gennaio 2014, 14:41:54
Ah io credevo che fosse statue in genere visto che l'altro sulle statue non se lo fila nussuno ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Penso scherzasse. :asd:

Quando ho chiesto ad Az di aprire il topic si parlava di un punto di incontro per qualsiasi cosa, e figurati se le statue non sono le benvenute! :lolle:

Ashley Riot

Io non me la sono presa ;)
Rispondevo a Char che pensavo fosse un topic generale :)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Citazione di: Zimi il 09 Gennaio 2014, 14:44:38
Citazione di: Vagrant il 09 Gennaio 2014, 14:41:54
Ah io credevo che fosse statue in genere visto che l'altro sulle statue non se lo fila nussuno ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Penso scherzasse. :asd:

Quando ho chiesto ad Az di aprire il topic si parlava di un punto di incontro per qualsiasi cosa, e figurati se le statue non sono le benvenute! :lolle:

Confermo l'obiettivo era quello e ora abbiamo cambiato il titolo del topic per amor di precisione cosi tagliamo la testa al toro  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 15:27:21
La devi smettere di continuare a comprare statue !  :lolle:


Smetto!!! :sisi:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

char70

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2014, 15:27:21La devi smettere di continuare a comprare statue !  :lolle:
:quoto:
Anzi no... continua!
Anche perché prima o poi scoprirò dove abiti...

:burnes:

It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Hai preso tutte quelle che desideravo, ma non hai preso ancora quella uguale alla mia !  :shifty:


Comunque ragazzi, qua fa spedizioni in tutto il mondo ed i prezzi sono bassissimi.

Sbavate : http://www.bigbadtoystore.com/bbts/default.aspx
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"