Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Ah ! Non lo sapevo ! Infatti a Lucca non ho trovato nessuna delle due... Speriamo in qualche offerta del tipo 100 euro spedita, così la prenderei senza pensarci due volte...  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 08 Gennaio 2014, 13:24:19
Ah ! Non lo sapevo ! Infatti a Lucca non ho trovato nessuna delle due... Speriamo in qualche offerta del tipo 100 euro spedita, così la prenderei senza pensarci due volte...  :)

Guarda io le ho trovate a:
Batman 90
Superman 100
Joker 100
Più spedizione a 10 o 15 euro ... dipende dal peso!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

Citazione di: Vagrant il 08 Gennaio 2014, 13:48:03
Citazione di: Rambo il 08 Gennaio 2014, 13:24:19
Ah ! Non lo sapevo ! Infatti a Lucca non ho trovato nessuna delle due... Speriamo in qualche offerta del tipo 100 euro spedita, così la prenderei senza pensarci due volte...  :)

Guarda io le ho trovate a:
Batman 90
Superman 100
Joker 100
Più spedizione a 10 o 15 euro ... dipende dal peso!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
Mecojoni!  O_O
Scusate il francese...  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashley Riot

@Simon ... pensa che sono prezzi buoni ... sono statuone di 30 cm in pvc ... quelle in resina vengono il doppio ...

Spedizione unica per tutte e tre ;)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

Citazione di: Vagrant il 08 Gennaio 2014, 14:27:48
@Simon ... pensa che sono prezzi buoni ... sono statuone di 30 cm in pvc ... quelle in resina vengono il doppio ...

Spedizione unica per tutte e tre ;)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
Ma infatti sono bellissime, ma non credo che in vita mia spendero mai una cifra simile per delle statuine... Ciò non toglie che le gradire molto come regalo :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashley Riot

Citazione di: Simon Baz il 08 Gennaio 2014, 14:36:17
Citazione di: Vagrant il 08 Gennaio 2014, 14:27:48
@Simon ... pensa che sono prezzi buoni ... sono statuone di 30 cm in pvc ... quelle in resina vengono il doppio ...

Spedizione unica per tutte e tre ;)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
Ma infatti sono bellissime, ma non credo che in vita mia spendero mai una cifra simile per delle statuine... Ciò non toglie che le gradire molto come regalo :lolle:

Ti dò ragione... il bello è che me lo dico dicevo anche io ... invece alla fine ne ho spesi anche molti di più per altre che già ho :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Anche io molto tempo fa non avrei mai pensato di arrivare a comprare figure o statue... Due anni fa poi è iniziato il delirio  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Quella di Batman è stupenda Vagrant! Prima o poi la prenderò anche io.  :cry:

Professor Zoom

Basta.
Ogni volta che vengo su questo topic vorrei vendermi l'anima :dowson:

Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 08 Gennaio 2014, 15:18:07
Quella di Batman è stupenda Vagrant! Prima o poi la prenderò anche io.  :cry:

Con questa faccio il poker di batman :lolle:
Ho la black and white di miller 2nd edition, batman vs joker, questa e quella del kiss con catwoman ...
Con Supes sto a 2 ... visto che ho anche Superman vs Darkseid...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Citazione di: Vagrant il 08 Gennaio 2014, 17:17:18
Citazione di: Zimi il 08 Gennaio 2014, 15:18:07
Quella di Batman è stupenda Vagrant! Prima o poi la prenderò anche io.  :cry:

Con questa faccio il poker di batman :lolle:
Ho la black and white di miller 2nd edition, batman vs joker, questa e quella del kiss con catwoman ...
Con Supes sto a 2 ... visto che ho anche Superman vs Darkseid...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Sì ma tu lo sai, secondo me tutte queste impallidiscono davanti all'accoppiata Dream/Death di Sandman.  :wub:

Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 08 Gennaio 2014, 17:20:32
Citazione di: Vagrant il 08 Gennaio 2014, 17:17:18
Citazione di: Zimi il 08 Gennaio 2014, 15:18:07
Quella di Batman è stupenda Vagrant! Prima o poi la prenderò anche io.  :cry:

Con questa faccio il poker di batman :lolle:
Ho la black and white di miller 2nd edition, batman vs joker, questa e quella del kiss con catwoman ...
Con Supes sto a 2 ... visto che ho anche Superman vs Darkseid...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Sì ma tu lo sai, secondo me tutte queste impallidiscono davanti all'accoppiata Dream/Death di Sandman.  :wub:

Vero! però Daredevil sul gargoyle della Bowen e Spidey vs Venom sempre della Bowen se la giocano ... li ho dai miei perchè sono parecchio grosse ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

Si ma voi tutte ste statue che nominate ce le dovete far vedere! Non vale nominarle e farcele immaginare! :lolle:

Cmq oggi alla Starshop ho visto le statuine di Batman e joker di Capullo black&white... Non so quanto costano, ma sono una cosa da sbavo totale...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashley Riot




Questi sono i miei fermalibro a cui si riferiva Zimi :)

Per le altre ... nel weekend faccio le foto e le posto ... le ho dai miei ;)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Comunque ci terrei a sottolineare che Vagrant ha un gusto fantastico in fatto di statuine, perché i soldi da soli servono a poco senza il gusto nel bello. :asd: