Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 279087 volte)

Tankorr e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #495 il: 06 Aprile 2021, 19:51:11 »
  • Sempre X-wing (DOS CD-rom)
    La famosa missione in cui bisogna proteggere la Nave Ospedale Redemption ha richiesto tre tentativi, è principalmente una questione di tempismo e basta ritardare di un mezzo minuto per dover rifare tutto daccapo:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #496 il: 07 Aprile 2021, 22:09:43 »
  • Finito Bowser's Fury.
    Meh, non mi è piaciuto. Non credo ci perderò tempo a raccogliere gli altri 50 shrines, troppo ripetitivo.
    Leggevo qualcuno paragonarlo a Majora, per me è pura blasfemia.
    Lì si reiventava una saga in maniera intelligente e riuscita, qui si propone un pessimo open world abbastanza banalotto che spero non sia il futuro della serie di Mario.
    Per me Nintendo dovrebbe solo mettere in stand by per un pò l'idraulico, almeno fino alla prossima gen, e concentrarsi sugli altri personaggi della sua lore.
    Io avrei delle idee molto simpatiche per un Luigi's Mansion 4 (Luigi muore, diventa un fantasma, e deve aiutare Mario a fuggire dal castello di King Boo risolvendo degli enigmi stile Ghost Trick, naturalmente a fine gioco Luigi torna in vita) ma ci vedrei bene pure un remake di Super Princess Peach o un nuovo Wario World...

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline superxeno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #497 il: 07 Aprile 2021, 23:10:57 »
  • Finito Bowser's Fury.
    Meh, non mi è piaciuto. Non credo ci perderò tempo a raccogliere gli altri 50 shrines, troppo ripetitivo.
    Leggevo qualcuno paragonarlo a Majora, per me è pura blasfemia.
    Lì si reiventava una saga in maniera intelligente e riuscita, qui si propone un pessimo open world abbastanza banalotto che spero non sia il futuro della serie di Mario.
    Per me Nintendo dovrebbe solo mettere in stand by per un pò l'idraulico, almeno fino alla prossima gen, e concentrarsi sugli altri personaggi della sua lore.
    Io avrei delle idee molto simpatiche per un Luigi's Mansion 4 (Luigi muore, diventa un fantasma, e deve aiutare Mario a fuggire dal castello di King Boo risolvendo degli enigmi stile Ghost Trick, naturalmente a fine gioco Luigi torna in vita) ma ci vedrei bene pure un remake di Super Princess Peach o un nuovo Wario World...

Ma prima di Luigi vedrei bene un altro Donkey Kong Country, un Captain Toad, ecc. Wario lo do per morto.
    Sto vedendo che in tanti stanno vendendo Mario 3D World... Quasi quasi se lo trovo sulla 30ina di euro...
    Sometimes I feel so deserted

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #498 il: 08 Aprile 2021, 12:38:37 »
  • DKC e Toad li rivediamo la prossima gen mi sa. :lolle:
    Ma anche Luigi, eh...
    Wario io invece lo do per vivo finché escono i Wario Ware, uno per Switch lo vedo fattibile. ^_^

Per Peach è una mia speranza, ma come gioco easy abbiamo già avuto Yoshi. :asd:

Mah, secondo me, non vedremo più una mazza di mariesco, al massimo il porting di Galaxy 2.

Che mi inizio di bello: Paper Mario o 3D All Stars?

Offline superxeno

• Io sono la speranza
    « Risposta #499 il: 08 Aprile 2021, 14:59:36 »
  • DKC e Toad li rivediamo la prossima gen mi sa. :lolle:
    Ma anche Luigi, eh...
    Wario io invece lo do per vivo finché escono i Wario Ware, uno per Switch lo vedo fattibile. ^_^

Per Peach è una mia speranza, ma come gioco easy abbiamo già avuto Yoshi. :asd:

Mah, secondo me, non vedremo più una mazza di mariesco, al massimo il porting di Galaxy 2.

Che mi inizio di bello: Paper Mario o 3D All Stars?

Direi 3D all stars.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #500 il: 08 Aprile 2021, 15:41:36 »
  • Mmm, mi sa che 3D è un pò impegnativo per adesso, Paper Mario pare più tranquillo.

Offline GuiltySte

« Risposta #501 il: 08 Aprile 2021, 19:41:49 »
  • Finito My Friend Pedro, carino niente di che

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Offline Joshuagraem

• Indipendenti
    • *
    • ex edward kenway
    « Risposta #502 il: 09 Aprile 2021, 23:29:39 »
  • Completata la sfida top secret di FF7 Remake,bella tosta  :ahsisi:
    ora mi rimangono da completare gli ultimi due capitoli in modalità difficile cosi da platinare il gioco  :ahsisi:

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #503 il: 10 Aprile 2021, 02:11:26 »
  • Ancora X-wing (DOS CD-rom)
    Una delle stranezze del gioco è che se si usa il dettaglio massimo per la superficie della Morte Nera somiglia di più alla seconda vista in epVI che alla prima aggiungendo travi e altri ostacoli nel canale che si aggiungono ai turbolaser quindi normalmente gioco coi dettagli abbassati, giocando coi dettagli al massimo a me è venuto un po' un cortocircuito verso la fine perché ero abituato a non avere nulla davanti e quindi poter sparare i siluri nella luce di scarico molto prima.

Con questa si conclude il contenuto della edizione originale su floppy, il resto saranno le due espansioni e infine le missioni bonus dell'edizione CD.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline superxeno

• Io sono la speranza
    « Risposta #504 il: 10 Aprile 2021, 10:27:18 »
  • Pokedex a 353 su 400. Posso iniziare a pensare al prossimo gioco a cui giocare   :hug:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #505 il: 10 Aprile 2021, 15:02:24 »
  • Fatta una mano a WOLFSTEIN OLD B : cavolo ben fatto il gioco ma davvero tosto !
    Nazi ad iosa da fare secchi !
    Trovata pure una citazione del classico gioco versione COMMODORE 64!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #506 il: 10 Aprile 2021, 19:28:14 »
  • Finito FF VII (giocato su Switch).

Capolavoro assoluto,  ma....è anche banale dirlo :lolle:

Fatti i primi minuti di gioco a FF VII remake....partenza maestosa, ora vediamo come si sviluppa!

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #507 il: 11 Aprile 2021, 12:15:56 »
  • Avanti con OLD B: scoperto varie stanze segrete, non chiedetemi come perchè non me lo ricordo manco io !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA