Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 242849 volte)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Blasphemous
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #1455 il: 20 Novembre 2020, 17:36:54 »
  • Zitti che Bros 1 su Game & Watch è osticissimo per via delle vite, senza salvataggi la libreria NES è impossibile :lolle:

Nabbo. :ahsisi: Io l'ho finito senza salvataggi ed andavo alle medie. -_-

Quasi completata pure la seconda isola, mi sa che a breve finisco Yoshi. :sisi:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1456 il: 20 Novembre 2020, 19:20:19 »
  • Sto giocando RDR2 su PC, a livello grafico/tecnico mi ha rovinato l'esperienza con qualsiasi altro gioco, mi sembrano tutti brutti ora :asd: è davvero un gioco fuori parametro, mi chiedo quanto ci vorrà per vedere di meglio...

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #1457 il: 20 Novembre 2020, 20:07:26 »
  • Pensa a quelli che non ci hanno giocato perché "i controlli sono legnosi"  :tsk:

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1458 il: 21 Novembre 2020, 13:10:06 »
  • Pensa a quelli che non ci hanno giocato perché "i controlli sono legnosi"  :tsk:

Ah sisi, hanno avuto da ridire sul gameplay, ritenuto lento e noioso...quanta ignoranza. A questo proposito scommetto che sarà incompreso anche Cyberpunk, che avrà una struttura alla Deus Ex, e scommetto che anche lì avranno da ridere sul gameplay. Non si comprende ciò che si gioca...

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #1459 il: 21 Novembre 2020, 13:17:14 »
  • Finito Freespace 2 tramite il source port Freespace Open con i MediaVPS (gli asset HD per intenderci) e il cockpit mod (normalmente hai solo l'HUD).
    Erano anni che non mettevo mano alla campagna di Freespace 2, tendevo sempre a rigiocare il primo forse perché potei giocare il seguito solo più tardi quando finalmente comprai una TNT2 M64 per il mio Pentium 2 visto che non aveva una modalità software quindi sono in qualche modo meno affezionato all'acclamato seguito.
    C'erano tante cose che non ricordavo affatto della trama, forse anche dovuto al fatto che non ero in grado di capire bene quello che si diceva nelle cutscene senza sottotitoli.
    L'ho giocato a medio per la prima volta come la campagna del primo e infatti alcune missioni sono diventate più frustranti di quel che ricordavo ma al tempo stesso ho ottenuto quasi tutte le medaglie (mi manca solo l'Ordine della Galatea) perché mi ero fissato sugli obbiettivi secondari e bonus in maniera leggermente ossessiva. :asd:
    Mi ero pure scordato quanto fossero OP certe armi che ottieni verso la fine del gioco, come i cannoni Kayser (che avevo completamente rimosso) e Maxim anche se forse è perché l'ultima volta non avevo il joystick attuale quindi non potevo sfruttare il raggio d'azione di ben 3600 metri del Maxim (la maggior parte delle armi ha un raggio d'azione attorno al KM) con quel vecchio Saitek a quattro pulsanti che avevo (cacchiarola, quindi è da un lustro che non lo rigiocavo).
    Rispetto al primo gioco c'è molta più enfasi nel lavorare in concerto con le navi maggiori complice anche il fatto che non si può far scendere l'integrità strutturale delle navi maggiori nemiche sotto una certa soglia senza bombe specializzate o appunto l'artiglieria di un'altra nave maggiore, aiuta pure che i cannoni flak e laser anticaccia a medio facciano piazza pulita di qualsiasi non bombardiere che si avvicini troppo (e il cielo vi aiuti se finite tra due navi maggiori che si stanno sparando addosso, se finite nel mezzo di un colpo di artiglieria pesante siete morti). Come caccia l'enfasi quando se ne affronta una è disabilitare le torrette a raggi (beam turret) in modo che la proria nave non subisca danni e il summenzionato Maxim anche se inutile con i caccia perché non fa quasi danni agli schermi deflettori è devastante contro i componenti delle navi maggiori e ha un raggio tale che lo si può usare a distanza di sicurezza, l'unico problema è prendere la mira ai componenti da quella distanza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #1460 il: 21 Novembre 2020, 14:47:43 »
  • Det hai mai provato BATTLESTAR GALACTICA ?

RIPRESO THE W III : vado avanti ad esplorare , ovviamente eliminando i rompi che incontro .
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #1461 il: 21 Novembre 2020, 16:11:32 »
  • Det hai mai provato BATTLESTAR GALACTICA ?

RIPRESO THE W III : vado avanti ad esplorare , ovviamente eliminando i rompi che incontro .

Intendi Diaspora?

Sono anni che mi riprometto di iniziarlo ma finisco sempre col rimandare perché anche se usa lo stesso motore di gioco di Freespace ha comandi molto diversi perché ha i propulsori laterali e mi scoccio a rimappare i controlli.  :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1462 il: 21 Novembre 2020, 16:17:39 »
  • Seconda isola completata al 100%.
    Stasera provo a finire Yoshi.

EDIT: Niente, ho completato il primo mondo della terza isola, ma mia madre mi ha incastrato a rivedere La regina degli scacchi. :lol:
    « Ultima modifica: 21 Novembre 2020, 23:39:31 da Gon Freecss »

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #1463 il: 22 Novembre 2020, 09:38:39 »
  • Streets of Rage 4
    Divertentissimo e fedele ai titoli originali, almeno per quello che ricordo. Sono tornata ragazzina quando si andava in sala giochi durante le fiere estive  :lolle:
    Voglio assolutamente il CD delle Ost :ahsisi:
    Penso tra le migliori scoperte dell'anno nonostante i miei tanti scetticismi.

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #1464 il: 22 Novembre 2020, 09:46:29 »
  • Streets of Rage 4
    Divertentissimo e fedele ai titoli originali, almeno per quello che ricordo. Sono tornata ragazzina quando si andava in sala giochi durante le fiere estive  le:
    Voglio assolutamente il CD delle Ost :ahsisi:
    Penso tra le migliori scoperte dell'anno nonostante i miei tanti scetticismi.
    È molto figo. Mi sa che oggi lo riprendo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1465 il: 22 Novembre 2020, 18:19:01 »
  • Sono al boss finale di Yoshi, ma...
    Prima di affrontarlo voglio finire pure il Paese d'Estate al 100%.
    La roba dell'ombra, ehm...mi sa che sarà un grosso sbattimento, soprattutto i livelli coi clown e con le luci. :unsure:

Offline BADBAT91

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Fumettista emergente
    « Risposta #1466 il: 22 Novembre 2020, 18:55:52 »
  • Horaizon Zero Dawn!! Che beeeelllooo
    AAA CERCASI FEEDBACK!
    Qui trovate il link alla pagina dove ho postato le mie tavole a fumetti! Dateci un’occhiata! 😉
    http://www.dcleaguers.it/forum/spams/le-mie-tavole-a-fumetti!/msg2174842/#msg2174842
    https://imageshack.com/i/pmagsXkdj

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1467 il: 22 Novembre 2020, 20:50:10 »
  • Finito Yoshi's Crafted World. :batman:

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #1468 il: 22 Novembre 2020, 20:55:35 »
  • Finito Yoshi's Crafted World. :batman:
    Bravo :ahsisi: :clap:

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1469 il: 22 Novembre 2020, 21:54:34 »
  • Non l'ho finito al 100% però.
    Mi restano da completare in toto gli ultimi 3 livelli pre-boss finale. Riguardo i livelli segreti, mi limito a finirli sinceramente, il gioco ormai mi sta venendo a noia.
    Ho trovato poi inutile aggiungere a fine gioco la ricerca in ogni livello del robottino, non era meglio a questo punto sostituire la tediosa ricerca degli oggetti con questa?

Dulcis in fundo, solo ora scopro l'utilità dei costumi. :lolle:
    Mi sarei ripetuto certi livelli meno volte. :lol: