Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 209160 volte)

Gon Freecss e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #285 il: 15 Luglio 2020, 14:24:41 »
  • Arrivati pure gli ultimi 2, adesso mi resta, in teoria, solo The Wonderful 101.
    Spoiler  :

Oh ma qua ci stiamo buttando sul pesante, ottimi!

A me oggi è arrivata un po' di preistoria
    Non ho mai amato e visto questo brand, ma sto gioco mi piacque parecchio come atmosfera :ahsisi:

- Perchè così ho scelto -

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Blasphemous
    « Risposta #286 il: 15 Luglio 2020, 14:54:10 »
  • Io ho il seguito semmai dovesse interessarti. :lolle:

Comunque lo ricordo un ottimo titolo per i tempi, forse oggi potrebbe sembrare facilitato. Sinceramente vale la pena giocarsi la saga fino al quarto capitolo direi. :sisi:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #287 il: 15 Luglio 2020, 15:38:39 »
  • The Witcher 3: Wild Hunt - GOTY (PC)
    Ho dovuto rigiocare dall'isola delle nebbie in poi perché sono riuscito a ottenere il finale più deprimente e non avevo fatto salvataggi manuali prima escludendo il quicksave. :asd:
    Ecco, sarebbe stato simpatico se certe opzioni di dialogo fossero state più chiare, ignorando quali fossero determinanti per il finale ho lasciato correre un esito non voluto di troppo la prima volta (e non aiuta che avevo ancora fresco in memoria il Geralt ossessivo di quando va in cerca di Ciri nei romanzi).
    Fortunatamente avevo fatto quasi tutte le sidequest prima e grazie anche a una rara giornata libera sono riuscito a ripetere il tutto in maniera indolore. Inoltre avevo già abbastanza soldi/materiali per farmi il livello massimo disponibile dell'equipaggiamento da strigo del lupo.
    Adesso mi sto cimentando con Heart of Stone e finalmente sono di livello abbastanza alto da fare quei punti interrogativi nell'angolo nord-est di Novigrad. :asd:
    Non so perché ma vedere quei fanatici dei cavalieri dell'Ordine della Fiamma Eterna ridotti a spacciare è stranamente soddisfacente. :asd:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline GuiltySte

« Risposta #288 il: 15 Luglio 2020, 15:48:16 »
  • Eh sì, anche il tuo ragionamento non fa una piega, però secondo me si può gestire il tutto in una sola timeline, basta omettere i dettagli superflui e riportare l'essenziale.
    Comunque la ritenevo adatta per una trasposizione anche per via di Punchline, che è sempre scritta dalla stessa persona.
    Di punchline se non erro c'è una vn che fa da sequel

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Offline SisselMarston

« Risposta #289 il: 15 Luglio 2020, 16:11:50 »
  • Sei solo invidioso, perché dopo aver fatto annunci in pompa magna da pro gamer alla fine ti sei dato ai giochini da nerd di Warhammer che si giocano prima di andare a nanna ed al giochino Telltale in cui per la proseguire basta premere il tasto X. Non supererai neanche Catcher in classifica. :ahsisi:

P.S. Valkyria Chronicles e Deadpool li hai presi solo per sboroneggiare. :ahsisi:

EDIT: Arrivati pure gli ultimi 2, adesso mi resta, in teoria, solo The Wonderful 101.

Ace Attorney.  :wub:

Eh sì, anche il tuo ragionamento non fa una piega, però secondo me si può gestire il tutto in una sola timeline, basta omettere i dettagli superflui e riportare l'essenziale.
    Comunque la ritenevo adatta per una trasposizione anche per via di Punchline, che è sempre scritta dalla stessa persona.
    Di punchline se non erro c'è una vn che fa da sequel

No è solo la versione VN dell'anime, con modifiche come il finale o cose aggiunte, ma è come solo la riproposizione dello stesso.

Arrivati pure gli ultimi 2, adesso mi resta, in teoria, solo The Wonderful 101.
    Spoiler  :

Oh ma qua ci stiamo buttando sul pesante, ottimi!

A me oggi è arrivata un po' di preistoria
    Non ho mai amato e visto questo brand, ma sto gioco mi piacque parecchio come atmosfera :ahsisi:

Madonna che ricordo, all'epoca era un must, giocato adesso ovviamente sarà quello che è, ma da piccino era quasi una perla.  :lolle:
    « Ultima modifica: 15 Luglio 2020, 16:14:52 da SisselMarston »

Offline Ryo Narushima

« Risposta #290 il: 15 Luglio 2020, 19:58:49 »
  • Tenchu Z (xbox360)

Fatto il tutorial e qualche missione. Ludicamente ha belle sorprese, hanno aggiunto meccaniche alla Splinter cell, quindi nemici che sentono i tuoi rumori se ad esempio corri o scendi di peso da un tetto, e una semplice gestione di luci/ombre.

Belle alcune finezze, tipo che quando sguaini la spada ti sentono o che il bagliore aumenta per un istante la tua visibilità da lontano. Viste oggi sembrano robe next-gen.

Non male anche il personaggio personalizzabile, puoi comprare vestiti, abilità, capigliature e altre cose.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #291 il: 16 Luglio 2020, 06:42:32 »
  • Detto da quello che si sta giocando The Walking Dead dove per il platino devi solo finire i giochi...premendo X tutto il tempo.

È che per certe sfide ancora non mi sento pronto :(
    Spoiler  :
    :asd:

Catcher è stata tirata in ballo solo per una questione numerica

Guarda, se hai fatto i conti tu mi fido :ahsisi: "L'edizione JPop sta 19 euro a volume sul sito (non è esaurita), ma a 40 euro è ottimo."

Che poi sia più brava di te, questo è sicuro. :ahsisi:

P.S. A me il F&C non piace, è troppo unto e pesante. Non riesco mai a finire nemmeno la porzione piccola. :nono:

Quanto sei subdolo, fai leva sul suo lato materno prima cercando di arruffianartela e poi muovendola a compassione fingendoti fragile e indifeso come un cucciolo :tsk:

Continuo a giocare AI, credo proprio che per settimana prossima l'ho anche finito. :zuzu:

Jap-fap :shifty:
    Spoiler  :

...purtroppo ha un livello leggermente più basso di Zoom.

E qui andiamo a toccare il fondo di questo pantano, dove indirettamente fai passare Zoom per un discreto giocatore... quanto in basso sei disposto a scendere :nono:

Capisco :sisi:
    Spoiler  :

P.S.
    Seriously, ma davvero solo a me e pum piacciono gli strategici qui? :huh:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #292 il: 16 Luglio 2020, 07:50:18 »
  • Troppo difficile per te PaRappa, hai ragione.
    Ci sono ben 6 tasti da premere e per finire il gioco devi per forza giocare a livello di difficoltà normale, a facile puoi fare solo metà gioco. Mi spiace. :hug: :asd:

Anche AI, troppo interattivo per te. :(
    In più, è il titolo meno da weebo che io abbia mai visto, l'ecchi manca proprio.

Se piacciono solo a te e Pum fatti due domande. Siete diventati automaticamente best friendz dopo questa tua affermazione. :ahsisi:

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #293 il: 16 Luglio 2020, 07:53:24 »
  • Gioca a Crusader King (che tra poco esce pure il nuovo), poi possiamo parlare di strategici. :ahsisi: :ahsisi:

Offline Ryo Narushima

« Risposta #294 il: 16 Luglio 2020, 11:50:44 »
  • Nuova perlozza per Switch

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #295 il: 16 Luglio 2020, 11:56:37 »
  • Potevano metterci anche il 9 nel bundle già che c'erano. :rolleyes:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #296 il: 16 Luglio 2020, 13:20:41 »
  • Non si vede, spoileratemi. :ahsisi:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #297 il: 16 Luglio 2020, 13:47:22 »

La remastered di Playboy. Che ti aspettavi dal vecchio Ryo?
    « Ultima modifica: 16 Luglio 2020, 13:49:34 da Cosmonauta »

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #298 il: 16 Luglio 2020, 13:57:44 »

La remastered di Playboy. Che ti aspettavi dal vecchio Ryo?

Ah, i gestionali come quelli che piacciono a Talon. :lolle:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #299 il: 16 Luglio 2020, 14:13:16 »
  • Sono giochi per veri smanettoni :ph34r:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!