Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 197284 volte)

Gon Freecss e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #105 il: 29 Giugno 2020, 20:40:34 »
  • Platinato The Sinking City.
    Voto finale: 5.5.
    Gioco abbastanza bruttino ma con un discreto potenziale.
    Un budget migliore avrebbe fatto la differenza almeno a livello grafico, per il gameplay si salva poco.
    È un brutto mix tra il GDR cartaceo Il richiamo di Cthulhu e lo Sherlock Holmes di Frogwares.
    Si salvano solo la presenza massiccia del loro ed un ambientazione fedele alla fonte originale.
    Finali identici a quelli del precedente Call of Cthulhu, di cui questo sembra quasi la copia-carbone.
    Ma almeno lì si è stati umili senza tanti annunci in pompa magna.

Io l'ho disinstallato senza finirlo, gameplay troppo mediocre. Call of Cthulhu lo giocai tutto, lo trovo un gioco uscito meglio

Call of Cthulhu è così facile da farti venire il latte alle ginocchia, sinceramente. Almeno il livello di sfida di The Sinking City è un filo più elevato, questo per me è innegabile.
    Non ricordo che voto gli diedi, ma adesso, dopo The Sinking City, per me non va oltre il 6.

Comunque, il problema del gameplay è il suo essere datato, l'ultima volta che ne ho visto uno simile è stato ai tempi di Silent Hill Homecoming. Ma il punto è che poteva anche starci alla fin fine, bisognava però optare per un action horror al 100%, con un protagonista più alla Indiana Jones che alla Humphrey Bogart, e gli elementi di ruolo e quelli pseudo-investigativi dovevano venire accantonati, in quanto inutili.
    Io potenziavo il personaggio, ma tolte salute e sanità il resto non cambiava per nulla il gameplay.
    Gli elementi investigativi invece non erano degno di un AG, si trattava di un semplice 1+1=2 e le scelte, a parte una, non cambiano nulla durante l'esperienza di gioco.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #106 il: 30 Giugno 2020, 06:21:24 »
  • Iniziato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, caspita quant'è coinvolgente, non me lo sarei mai immaginato :w00t:

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series include le quattro stagioni, 400 Days e The Walking Dead: Michonne per circa 50 ore di gioco totali lungo 23 episodi. È l’esperienza definitiva per seguire il viaggio di Clementine fino alla sua conclusione.

Sono ancora alla season one e non ho nemmeno completato il primo capitolo nonostante ci abbia giocato un buon paio d'ore, si preannuncia un viaggio piuttosto lunghetto :lol:

Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance di rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Con i cadaveri che rinascono e i superstiti pronti a tutto pur di salvaguardare la propria incolumità, proteggere un'orfanella di nome Clementine potrebbe offrirgli la redenzione in un mondo andato all'inferno. Interagisci con persone, luoghi ed eventi che preannunciano la storia del vicesceriffo Rick Grimes. Un'esperienza fatta su misura – le tue scelte incideranno sul corso della storia dell'intera serie.

Consigliatissimo agli amanti della serie, anche per il figherrimo stile fumettoso :ahsisi:

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • I AM THE LAW
    « Risposta #107 il: 30 Giugno 2020, 08:09:32 »
  • Bellissimo. Tutte le stagioni principali della storyline principale sono davvero stupende.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #108 il: 30 Giugno 2020, 08:47:41 »
  • Saints Row 3 remastered (PS4)

Finita la storia principale, me la ricordavo più lunga, mi è durata una quindicina di ore, anche se dovrei rifare l'ultima missione per vedere l'altro finale. Ora sotto col completamento della città e le missioni DLC che non comprai su PS3,

Un generale un'ottima remaster, il lavoro grafico e di limatura riescono a renderlo un prodotto quasi attuale.
    - Perchè così ho scelto -

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #109 il: 30 Giugno 2020, 12:22:53 »
  • Alla fine ho ceduto ed ho preso PaRappa.
    Si tratta di un divertissement e niente più, addirittura il platino si ottiene in 5 ore. :lol:

Ecco, storia diversa per PaRappa 2. :asd:

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #110 il: 30 Giugno 2020, 13:02:48 »
  • Bellissimo. Tutte le stagioni principali della storyline principale sono davvero stupende.

Il fatto è che non mi aspettavo di sentirmi così immerso nella storia, nonostante le limitazioni nelle inquadrature della telecamera, ti senti letteralmente parte integrante del mondo di TWD in questo perfetto connubio fra comics e videogame :w00t:

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #111 il: 30 Giugno 2020, 13:18:34 »
  • Alla fine ho ceduto ed ho preso PaRappa.
    Si tratta di un divertissement e niente più, addirittura il platino si ottiene in 5 ore. :lol:

Ecco, storia diversa per PaRappa 2. :asd:

Sei il nostro rapper inglese :asd:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #112 il: 30 Giugno 2020, 18:30:26 »
  • Credo che questo platino sarà più arduo del previsto. :asd:
    Devo capire bene questa cosa del ritmo. :mmm:

Offline Ben-Point

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • "Kono Ben niwa yume ga aru."
    « Risposta #113 il: 30 Giugno 2020, 18:41:34 »
  • Ah io con i giochi a ritmo non ci so tanto fare. Mi è tutt'ora rimasto impresso nella memoria un gioco di strategia per PSP: Patapon 2. Ero piccolissimo, e non riuscivo a finire il primo livello. A ripensarci, non comprendo come non ci riuscissi, anche perché, apparte il fatto di non aver mai giocato il capitolo precedente, le istruzioni erano abbastanza chiare.

Un po' mi spiace, perché ricordo il me stesso del passato riprovarci più e più volte senza essere mai andato avanti. Se ne avessi l'occasione potrei provare a rigiocarlo.
    « Ultima modifica: 03 Luglio 2020, 14:25:39 da Ben-Point »
    ~ Ben

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #114 il: 30 Giugno 2020, 18:46:30 »
  • È in offerta sul PSN se ti interessa. :up:

Online pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #115 il: 30 Giugno 2020, 18:59:16 »
  • BORDERLANDS III : sono alla sfida finale !
    Direi che hanno chiuso quasi tutte le trame lasciate aperte nel corso degli anni !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #116 il: 30 Giugno 2020, 22:25:19 »
  • Credo che questo platino sarà più arduo del previsto. :asd:
    Devo capire bene questa cosa del ritmo. :mmm:

@superxeno: Approfitta di questo suo momento di debolezza e infierisci per ripagarlo con la stessa moneta... per ogni volta che ti ha fatto sentire un brocco, uno senza i pollici opponibili, uno che a confronto Ben-Point (aka Patapon) è nippo-coreano. Insomma, fa del tuo peggio :ahsisi:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #117 il: 30 Giugno 2020, 22:41:20 »
  • E poi Gon il giorno dopo lo platinò...

:lolle:

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #118 il: 30 Giugno 2020, 22:44:56 »
  •  :omg:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #119 il: 01 Luglio 2020, 08:39:07 »
  • Ma secondo voi, Segon (Talon), quant'è scarso? :mmm:
    Deride i platini altrui però lui gioca solo robe con livello di difficoltà demente. :mmm: :ahsisi: