Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 118062 volte)

superxeno e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #270 il: 14 Aprile 2019, 21:54:55 »
  • Kingdoms of Amalur: Reckoning.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #271 il: 15 Aprile 2019, 07:05:29 »
  • Ultimo episodio di Batman: The Enemy Within.

Online pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #272 il: 15 Aprile 2019, 19:03:12 »
  • X COM (PS4): sarà pure originale tale   gioco ma per me LA  IA BARA , dato che i miei uomini sparano da schifo ed il nemico ti centra pure da distanza siderale !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #273 il: 15 Aprile 2019, 20:21:37 »
  • Iniziato Sekiro

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Online pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #274 il: 15 Aprile 2019, 20:32:58 »
  • Iniziato Sekiro

dimmi come va tale gioco : molti ne parlano male  tanti bene invece !!
    ma è solo su consolle vero ??

Offline Ryo Narushima

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #275 il: 15 Aprile 2019, 20:49:15 »
  • Dopo. Mesi di inattività ho ripreso The Witcher 3
    Che figata

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sto a 25 ore e il menù missioni si fa sempre più pieno. Gioco veramente immenso, non tanto come chilometri quadrati ma come densità di luoghi e cose da fare.

Come quest nei giochi in terza ha creato un vero e proprio stile, perfino prendere dei collezionabili è contestualizzato con una storia e dei personaggi. Dove Bethesda ha messo la grande libertà di scelta, TW ci ha integrato il cuore, costruendo un tessuto open world dalla forte immedesimazione.

Il combat è più parametrico di quello che sembra, alla fine sa più di jrpg con zone in cui puoi accedere solo col livello giusto, che di un action vero e proprio basato sulla difficoltà degli scontri. Una semplicità di base che potrebbe non piacere, ma non annoia visto che ogni scontro è sempre frenetico e rapido.

Anche se non proprio necessario per la vittoria, trovo comunque divertente giocare con le debolezze dei nemici, ti da quella soddisfazione di sentirti molto più forte grazie ad una precedente preparazione.
    ''Gli anni 80 sono finiti. È ora di andare avanti. È ora di essere qualcun altro''

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #276 il: 15 Aprile 2019, 21:02:04 »
  • Iniziato Sekiro

dimmi come va tale gioco : molti ne parlano male  tanti bene invece !!
    ma è solo su consolle vero ??
    È anche su pc. Al momento le uniche persone che vedo che ne parlano male sono quelle che non apprezzano i giochi difficili

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #277 il: 17 Aprile 2019, 09:13:32 »
  • Sarà dura il rientro a casa senza la PS4, avrei tanto voluto iniziare The Sexy Brutale, ma non posso portarmi la console in valigia. :lolle:

Vabbè, mi sa che riprendo Travis Strikes Again e cerco di portarlo a termine.
    L'idea però è di darlo dentro per prendere altro sempre per Switch (maybe Yoshi, Super DB Heroes o Cuphead se esce in.retail in tempi brevi).

Online superxeno

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #278 il: 17 Aprile 2019, 11:50:10 »
  • Sarà dura il rientro a casa senza la PS4, avrei tanto voluto iniziare The Sexy Brutale, ma non posso portarmi la console in valigia. :lolle:

L'idea però è di darlo dentro per prendere altro sempre per Switch (maybe Yoshi, Super DB Heroes o Cuphead se esce in.retail in tempi brevi).

Avrei voluto finire Super Mario Odissey prima di domani che volevo giocare a Cuphead. Vabbè rimanderò qualche giorno.
    Sometimes I feel so deserted

Online SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #279 il: 17 Aprile 2019, 12:29:57 »

Bellissimo Sexy Brutale, ci ho lasciato un pezzettino minuscolo di cuore la dentro. :clap:

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #280 il: 17 Aprile 2019, 13:45:59 »

Avrei voluto finire Super Mario Odissey prima di domani che volevo giocare a Cuphead. Vabbè rimanderò qualche giorno.

Io aspetto la copia fisica, ormai ho deciso. Sarà pure completa di extra.
    Se devo giocarmi una copia digitale, uso quella sul.PC. :asd:

@Sissel Quanto hai impiegato per finirlo? In realtà sono a Brighton fino a Venerdì, ed ho letto che ci vogliono intorno alle 8/10 ore.

Online SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #281 il: 17 Aprile 2019, 15:14:49 »
  • pia digitale, uso quella sul.PC. :asd:

@Sissel Quanto hai impiegato per finirlo? In realtà sono a Brighton fino a Venerdì, ed ho letto che ci vogliono intorno alle 8/10 ore.

Per farlo al 100% circa un 8 ore appunto. :sisi:

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #282 il: 17 Aprile 2019, 19:52:06 »
  • Peccato, forse iniziandolo oggi avrei potuto completarlo entro Venerdì, ma ho preferito uscire un pò. :P

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Gotham City
    « Risposta #283 il: 17 Aprile 2019, 22:54:33 »
  • Appena concluso Pillars of Eternity, una bella avventura durata 86 ore, ho praticamente fatto ogni cosa, eccetto una taglia che tanto erano ormai inutili visto che non sapevo che farmene di tutti quei soldi.
    Ovviamente il mio PG come spesso negli RPG è stato aggressivo, rancoroso, feroce, egoista e marcio fino alla scelta finale. L'Osservatore Deiforme della Morte verrà ricordato in eterno :ph34r:

Per chi ama gli RPG old school è un piccolo capolavoro.

Ho anche il secondo capitolo, ma non lo inizierò subito, ci vuole una pausa prima dopo così tante ore.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #284 il: 18 Aprile 2019, 15:23:05 »
  • ecco come si fa a trovare i salvataggi di total war , vera e propria impresa epica gente !

VAI IN:
    UTENTI>NOME>APPDATA>ROAMING>THE CREATIVE ASSEMBLY

ENTRA IN QUELLA DIRECTORY E COPIA  da   Lì I SALVATAGGI RELATIVI AD OGNI GIOCO
    se la cancellate li perdete tutti !!