Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 110672 volte)

Professor Zoom, Ryo Narushima e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Garalla

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #720 il: 12 Febbraio 2019, 12:11:06 »
  • Finito con Jull Resident Evil 1 Remake.
    Ora indeciso se fare la run con Chris o se cominciare la Kingdom Hearts saga con l'1 Final Mix.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #721 il: 12 Febbraio 2019, 12:29:07 »
  • CIV V : vado avanti  come OLANDESE e magari vinco !

RESIDENT EVIL II : qualcuno ci gioca col remake è bello ??
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Gotham City
    « Risposta #722 il: 12 Febbraio 2019, 14:20:48 »
  • Finito con Jull Resident Evil 1 Remake.
    Ora indeciso se fare la run con Chris o se cominciare la Kingdom Hearts saga con l'1 Final Mix.

Quella con Chris è migliore secondo me, è come giocare il gioco ad un pizzico di difficoltà superiore.
    Inventario più piccolo e risoluzione degli enigmi in solitaria, inoltre per aprire alcune porte devi trovare delle piccole chiavette, mentre con Jill hai già di base il grimandello se non ricordo male.
    Non c'è mai uno come Burton che ti aiuta se sbagli alcune cose. L'unico aiuto ti può arrivare da Rebecca che ti da giusto qualche cura e basta.

Io ho iniziato a farmi qualche partitina a The War of Mine.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #723 il: 12 Febbraio 2019, 14:51:58 »
  • Finito ChäoS;HEAd, buona VN.

Sul serio ti è piaciuta?

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #724 il: 12 Febbraio 2019, 14:53:00 »
  • Non é steins gate ma non era male.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #725 il: 12 Febbraio 2019, 16:19:23 »
  • Sto emulando Zelda Wind Waker e non me lo ricordavo bello così, lo metto subito dopo Ocarine of Time

Guarda, sto giocando in questi mesi (nel senso che lo conoscevo già e quindi me lo gusto un dungeon alla volta ogni tanto) a Wind Waker HD per Wii U, dopo aver amato il gioco su Gamecube all'epoca.

Premetto che ADORO lo stile grafico fin dal primo trailer in cui fu mostrato, che considero l'art design del gioco il migliore di tutta la saga, che adoro l'ambientazione del Grande Mare, che la Zelda mostrata è una delle migliori e che Ganondorf è proprio la miglior versione di sempre del pg.....

.....eppure il gioco ha un senso di incompletezza incredibile.

I dungeon sono pochi e tutti (tranne forse la fortezza dei demoni) troppo semplici e poco ispirati.

Il Mare è VUOTO, il 99% delle isole hanno se va bene uno scrigno con una manciata di rupie e via.
    L'unica "città" (l'isola Taura) è piccolissima, molto più della precedente Clock Town.

Ed i game designer queste cose le sapevano benissimo, visto che ogni 3 per 2 ti mandano in giro per la mappa a recuperare oggetti in un avanti e indietro ripetuto davvero troppe volte, e chiaramente Inserito solo per allungare il brodo.

Quindi...per molti versi rimane comunque uno degli Zelda più belli,  ma rimane l'amarezza di un'occasione in parte sprecata.

Detto questo, lo considero comunque superiore a Twilight Princess, che fin dall'inizio ho sempre visto come un sequel-remake di Ocarina of Time molto ruffiano e nettamente inferiore all'illustrissimo predecessore (pur se con dei dungeon della Madonna,  bellissimi, vari e quelli sì davvero ispirati)

Appena finisco Wind Waker, mi tuffo su Twilight Princess! Mi pare di capire che merita! Per curiosità, voi cercate di risolvere tutti gli enigmi da soli o  vi aiutate con Internet? Io all'inizio mi prefisso sempre di giocarlo senza aiuti ma poi ci ricorro sempre, non ho più il tempo ne la voglia di bloccarmi!!!

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #726 il: 12 Febbraio 2019, 16:23:11 »
  • Twilight Princess mi pare di averlo terminato senza internet, che poi abbia completato tutti gli enigmi o meno, questo non lo ricordo, ma ne dubito. :asd:
    Ma mi sa che dovrò farlo con Breath of the Wild, dopo la discesa dall'altopiano, mi sono trovato in difficoltà nel capire dove andare.

Wind Waker purtroppo non ho potuto giocarlo, ho avuto il GC, ma di giochi ne ho avuto molto pochi.
    Forse con la remastered, se mai la faranno.

"I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea,
    Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #727 il: 12 Febbraio 2019, 16:28:31 »
  • Twilight Princess mi pare di averlo terminato senza internet, che poi abbia completato tutti gli enigmi o meno, questo non lo ricordo, ma ne dubito. :asd:
    Ma mi sa che dovrò farlo con Breath of the Wild, dopo la discesa dall'altopiano, mi sono trovato in difficoltà nel capire dove andare.

Wind Waker purtroppo non ho potuto giocarlo, ho avuto il GC, ma di giochi ne ho avuto molto pochi.
    Forse con la remastered, se mai la faranno.

Gli Zelda finora giocati li ho sempre conclusi senza aiuti, la storia, io intendevo tutti gli enigmi/prove secondarie!!!

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #728 il: 12 Febbraio 2019, 17:20:38 »
  • Che gran peccato! Ma lo trovi difficile contro la CPU? Nell'avventura o nelle mischie random?
    Finora ho completato circa otto volte la modalità classica, continuo ad avere molta difficoltà contro la CPU che non sia a difficoltà "blu" per intenderci, magari proverò altre modalità ma per il momento faccio davvero fatica  :lolle:
    Non so forse sono io ad essere impedito, spesso vengo scagliato fuori dal campo e non riesco a rientrarvi, la combinazione dei tasti mi risulta poco intuitiva rispetto ad altri picchiaduro e in generale la cosa che si può cadere mi mette solo una gran ansia.

Non so sinceramente l, gli darò un'ultima possibilità ma non ho tempo nè voglia di vedermi dei tutorial per giocare a un videogioco dove bisogna solo menare le mani, se non riesco vuol dire che non è il mio genere e basta.
    La modalità classica è difficile e molto. Comunque i tasti sono molto semplici, tutto sta nel capire come schematizzarli. Ad esempio per rientrare è salto, salto, b-su.
    Più che manualità (e ti capisco, questo è l'unico gioco non punta e clicca a cui sono in grado di giocare), tutto sta nell'avere in testa cosa fare in determinate situazioni, più che la sveltezza di dita (che è "solo seconda")
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Online Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #729 il: 12 Febbraio 2019, 19:02:33 »
  • Sto emulando Zelda Wind Waker e non me lo ricordavo bello così, lo metto subito dopo Ocarine of Time

Guarda, sto giocando in questi mesi (nel senso che lo conoscevo già e quindi me lo gusto un dungeon alla volta ogni tanto) a Wind Waker HD per Wii U, dopo aver amato il gioco su Gamecube all'epoca.

Premetto che ADORO lo stile grafico fin dal primo trailer in cui fu mostrato, che considero l'art design del gioco il migliore di tutta la saga, che adoro l'ambientazione del Grande Mare, che la Zelda mostrata è una delle migliori e che Ganondorf è proprio la miglior versione di sempre del pg.....

I dungeon sono pochi e tutti (tranne forse la fortezza dei demoni) troppo semplici e poco ispirati.

Il Mare è VUOTO, il 99% delle isole hanno se va bene uno scrigno con una manciata di rupie e via.
    L'unica "città" (l'isola Taura) è piccolissima, molto più della precedente Clock Town.

Ed i game designer queste cose le sapevano benissimo, visto che ogni 3 per 2 ti mandano in giro per la mappa a recuperare oggetti in un avanti e indietro ripetuto davvero troppe volte, e chiaramente Inserito solo per allungare il brodo.

Quindi...per molti versi rimane comunque uno degli Zelda più belli,  ma rimane l'amarezza di un'occasione in parte sprecata.

Detto questo, lo considero comunque superiore a Twilight Princess, che fin dall'inizio ho sempre visto come un sequel-remake di Ocarina of Time molto ruffiano e nettamente inferiore all'illustrissimo predecessore (pur se con dei dungeon della Madonna,  bellissimi, vari e quelli sì davvero ispirati)

Appena finisco Wind Waker, mi tuffo su Twilight Princess! Mi pare di capire che merita! Per curiosità, voi cercate di risolvere tutti gli enigmi da soli o  vi aiutate con Internet? Io all'inizio mi prefisso sempre di giocarlo senza aiuti ma poi ci ricorro sempre, non ho più il tempo ne la voglia di bloccarmi!!!

Ma solitamente senza internet.

Cmq Twilight Princess è un ottimo gioco (è uno Zelda, dopotutto), e personalmente ha dei dungeon davvero ben fatti e vari.

Però tra tutti gli Zelda 3d "maggiori" è quello che mi è piaciuto meno: non ha niente di fuori posto, ma l'ho sentito troppo un more of the game di Ocarina.

Sarà che è nato per quello (doveva esserci Wind Waker 2 all'inizio, ma poi un sondaggio rivelò che gli utenti USA avrebbero gradito molto di più un ritorno a grafica ed atmosfere Ocarina-style, e così gettarono nel cesso le versioni preliminari di WW2 e tirarono fuori dal cilindro Twilight Princess), sarà che l'unica "gimmick" originale, cioè la trasformazione in lupo, è molto figa esteticamente ma poco utile in game ed associata a parti pallosissime e lentissime, ma alla fine l'ho sempre trovato uno Zelda tecnicamente ineccepibile ma con poca personalità.

In pratica il contrario di Wind Waker, che alla fine preferisco nettamente.

Cmq giocalo, uno Zelda meno riuscito degli altri è cmq un titolo che vale 1000 giochi "normali" XD.

Personalmente, degli Zelda tra Ocarina/Majora e Breath of the Wild, il mio preferito è di gran lunga Skyward Sword, che ha meccaniche DAVVERO nuove (molte delle quali riprese ed ampliate in BOTW), uno stile grafico MERAVIGLIOSO, ed una storia notevolissima

Purtroppo è stato generalmente cassato come Zelda "troppo guidato" perché non ha un open world ma 3 macroaree non collegate tra loro.

Però ha un uso del motion control che finalmente fa capire le potenzialità di quel sistema, dei dungeon davvero ispirati ed un nemico finale davvero figo

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #730 il: 12 Febbraio 2019, 23:03:12 »

Ma solitamente senza internet.

Cmq Twilight Princess è un ottimo gioco (è uno Zelda, dopotutto), e personalmente ha dei dungeon davvero ben fatti e vari.

Però tra tutti gli Zelda 3d "maggiori" è quello che mi è piaciuto meno: non ha niente di fuori posto, ma l'ho sentito troppo un more of the game di Ocarina.

Sarà che è nato per quello (doveva esserci Wind Waker 2 all'inizio, ma poi un sondaggio rivelò che gli utenti USA avrebbero gradito molto di più un ritorno a grafica ed atmosfere Ocarina-style, e così gettarono nel cesso le versioni preliminari di WW2 e tirarono fuori dal cilindro Twilight Princess), sarà che l'unica "gimmick" originale, cioè la trasformazione in lupo, è molto figa esteticamente ma poco utile in game ed associata a parti pallosissime e lentissime, ma alla fine l'ho sempre trovato uno Zelda tecnicamente ineccepibile ma con poca personalità.

In pratica il contrario di Wind Waker, che alla fine preferisco nettamente.

Cmq giocalo, uno Zelda meno riuscito degli altri è cmq un titolo che vale 1000 giochi "normali" XD.

Personalmente, degli Zelda tra Ocarina/Majora e Breath of the Wild, il mio preferito è di gran lunga Skyward Sword, che ha meccaniche DAVVERO nuove (molte delle quali riprese ed ampliate in BOTW), uno stile grafico MERAVIGLIOSO, ed una storia notevolissima

Purtroppo è stato generalmente cassato come Zelda "troppo guidato" perché non ha un open world ma 3 macroaree non collegate tra loro.

Però ha un uso del motion control che finalmente fa capire le potenzialità di quel sistema, dei dungeon davvero ispirati ed un nemico finale davvero figo
    Ti vedo ferrato, seguirò i tuoi consigli!!!

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Online Ryo Narushima

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #731 il: 13 Febbraio 2019, 17:28:27 »
  • La prima run di Odyssey credo la chiuderò sulle 140 ore :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=SdPb0g3SB88

Sicuro?  :rolleyes:

In breve le novità di Febbraio sono:

- NG+ con la possibilità di rigiocare la storia anche con personaggio diverso
    - Quest gratuita ''Il triangolo no'' (disponibile già da oggi, va in Corinzia e la trovi)
    - Nuovi pacchetti armatura (di cui non ci frega nulla XD)
    - Level cap al 99 
    - Due nuovi ranghi mercenario
    - AC3 remaster gratis per chi ha comprato il pass (dal 29 marzo)

Il level cap a 99 mi ispira, anche se ormai non era manco necessario visto che il punto abilità te lo danno sempre quando riempi la barra.
    ''Gli anni 80 sono finiti. È ora di andare avanti. È ora di essere qualcun altro''

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #732 il: 13 Febbraio 2019, 19:13:57 »

- Quest gratuita ''Il triangolo no'' (disponibile già da oggi, va in Corinzia e la trovi)
    - Level cap al 99 

Il level cap a 99 mi ispira, anche se ormai non era manco necessario visto che il punto abilità te lo danno sempre quando riempi la barra.

Lo giocherò tutto l'anno  :lolle: a parte che farò una seconda run su PS4 Pro a maggio-giugno  :lolle:

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #733 il: 13 Febbraio 2019, 19:26:20 »
  • Provata la demo di PKMN: Let's Go, troppo poco per poter valutare, siamo al 85-15, ancora poco convinto.

"I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea,
    Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #734 il: 13 Febbraio 2019, 19:39:17 »

- Level cap al 99 

Oddio, ma nel gioco dite che facendo tutto uno lo raggiunge il livello 99 ?  :lolle: