Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 110667 volte)

Offline Ryo Narushima

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #705 il: 10 Febbraio 2019, 09:57:02 »
  • M Gon, non hai già due jrpg da giocare? :lol: Comunque SRR penso di prenderlo anch'io, dopo aver finito OT e Vesperia.

XC2 credo non lo inizierò mai, non ho proprio il tempo materiale per giochi da 60 e passa ore. :lolle:

E dillo prima che non hai molto tempo, ti avrei evitato Xenoverse 2 visto che richiede molto tempo :lolle:
    ''Gli anni 80 sono finiti. È ora di andare avanti. È ora di essere qualcun altro''

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #706 il: 10 Febbraio 2019, 10:08:03 »
  • M Gon, non hai già due jrpg da giocare? :lol: Comunque SRR penso di prenderlo anch'io, dopo aver finito OT e Vesperia.

XC2 credo non lo inizierò mai, non ho proprio il tempo materiale per giochi da 60 e passa ore. :lolle:

E dillo prima che non hai molto tempo, ti avrei evitato Xenoverse 2 visto che richiede molto tempo :lolle:

Vabbè, io ci provo a finirlo, ma se già oggi vedo che fatico ad andare avanti, lo mollo subito senza perdere troppo tempo. :lol:

Ecco, appunto, figurati.
    Vabbè che XC2 lo presi giusto perchè me lo proposero per Splatoon 2, e non c'era molta scelta.
    Ad ogni modo, stesso discorso per Zelda, e qui mi dispiace, perché lo presi proprio di mia iniziativa. :(

Reeko, ma di Yoshi che te ne pare?
    Capisco che Zelda richieda molto tempo (dipende anche da quanto tempo puoi giocare, se hai solo 30 minuti al giorno non è fattibile), ma c'è un girone dell'inferno per chi ha una switch e non ci gioca :lolle:

30 minuti no...1 ora direi di si. :lolle:
    E purtroppo non tutti i giorni, e quelli in cui posso, non mi va di dedicarli sempre alla Switch.
    Comunque con sto freddo mi andrebbe bene il girone infernale. :lolle:

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Cyclops
    « Risposta #707 il: 10 Febbraio 2019, 14:58:28 »
  • Kh3 quanto mi sta piacendo  :wub:

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #708 il: 10 Febbraio 2019, 15:09:22 »
  • Finito Tron 2.0, buon sparatutto che fino alla uscita di tron legacy era affettivamente il seguito ufficiale del Tron originale

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Offline Electric_Dreams

• *
    « Risposta #709 il: 11 Febbraio 2019, 10:22:13 »
  • Ho deciso di vendere Smash Bros, il gioco continua a risultarmi troppo difficile persino alle difficoltà più basse al punto che mi provoca solo frustrazione e ben poco divertimento. Forse sbaglio qualcosa io, non so.
    Peccato perché il gioco in sé doveva essere il miglior capitolo della serie dopo Melee da quanto ho capito.

Sono ancora indeciso ma propendo sempre di più per sbarazzarmene e comprarmi altro.

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #710 il: 11 Febbraio 2019, 13:42:13 »
  • Che gran peccato! Ma lo trovi difficile contro la CPU? Nell'avventura o nelle mischie random?
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline Electric_Dreams

• *
    « Risposta #711 il: 11 Febbraio 2019, 14:38:25 »
  • Che gran peccato! Ma lo trovi difficile contro la CPU? Nell'avventura o nelle mischie random?
    Finora ho completato circa otto volte la modalità classica, continuo ad avere molta difficoltà contro la CPU che non sia a difficoltà "blu" per intenderci, magari proverò altre modalità ma per il momento faccio davvero fatica  :lolle:
    Non so forse sono io ad essere impedito, spesso vengo scagliato fuori dal campo e non riesco a rientrarvi, la combinazione dei tasti mi risulta poco intuitiva rispetto ad altri picchiaduro e in generale la cosa che si può cadere mi mette solo una gran ansia.

Non so sinceramente l, gli darò un'ultima possibilità ma non ho tempo nè voglia di vedermi dei tutorial per giocare a un videogioco dove bisogna solo menare le mani, se non riesco vuol dire che non è il mio genere e basta.

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #712 il: 11 Febbraio 2019, 14:47:34 »
  • Evidentemente no, non è il tuo genere.
    A differenza di altri picchiaduro, non è così complesso, ma è facile capire che non tutti riescano a raccapezzarcisi.

Per la modalità classica, prova a partire con una percentuale più bassa d'intensità, all'inizio ho fatto così anch'io.
    Mentre quando vieni scagliato fuori dal ring, per rientrare basta usare il doppio salto, oppure una tecnica che attaccando, faccia salire verso l'alto.

"I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea,
    Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #713 il: 11 Febbraio 2019, 15:47:24 »
  • Sto emulando Zelda Wind Waker e non me lo ricordavo bello così, lo metto subito dopo Ocarine of Time

Offline Electric_Dreams

• *
    « Risposta #714 il: 11 Febbraio 2019, 15:56:00 »
  • Sto emulando Zelda Wind Waker e non me lo ricordavo bello così, lo metto subito dopo Ocarine of Time
    Concordo, ottimo e sottovalutato  titolo

Offline GuiltySte

« Risposta #715 il: 11 Febbraio 2019, 18:05:35 »
    Concordo, ottimo e sottovalutato  titolo
    Peccato per la parte finale in cui devi trovare i pezzi della triforce che rallenta di brutto il gioco

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind

Online Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #716 il: 11 Febbraio 2019, 21:31:14 »

Guarda, sto giocando in questi mesi (nel senso che lo conoscevo già e quindi me lo gusto un dungeon alla volta ogni tanto) a Wind Waker HD per Wii U, dopo aver amato il gioco su Gamecube all'epoca.

Premetto che ADORO lo stile grafico fin dal primo trailer in cui fu mostrato, che considero l'art design del gioco il migliore di tutta la saga, che adoro l'ambientazione del Grande Mare, che la Zelda mostrata è una delle migliori e che Ganondorf è proprio la miglior versione di sempre del pg.....

.....eppure il gioco ha un senso di incompletezza incredibile.

I dungeon sono pochi e tutti (tranne forse la fortezza dei demoni) troppo semplici e poco ispirati.

Il Mare è VUOTO, il 99% delle isole hanno se va bene uno scrigno con una manciata di rupie e via.
    L'unica "città" (l'isola Taura) è piccolissima, molto più della precedente Clock Town.

Ed i game designer queste cose le sapevano benissimo, visto che ogni 3 per 2 ti mandano in giro per la mappa a recuperare oggetti in un avanti e indietro ripetuto davvero troppe volte, e chiaramente Inserito solo per allungare il brodo.

Quindi...per molti versi rimane comunque uno degli Zelda più belli,  ma rimane l'amarezza di un'occasione in parte sprecata.

Detto questo, lo considero comunque superiore a Twilight Princess, che fin dall'inizio ho sempre visto come un sequel-remake di Ocarina of Time molto ruffiano e nettamente inferiore all'illustrissimo predecessore (pur se con dei dungeon della Madonna,  bellissimi, vari e quelli sì davvero ispirati)

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #717 il: 12 Febbraio 2019, 02:01:55 »
  • La prima run di Odyssey credo la chiuderò sulle 140 ore :asd:

Offline Electric_Dreams

• *
    « Risposta #718 il: 12 Febbraio 2019, 06:14:09 »

Guarda, sto giocando in questi mesi (nel senso che lo conoscevo già e quindi me lo gusto un dungeon alla volta ogni tanto) a Wind Waker HD per Wii U, dopo aver amato il gioco su Gamecube all'epoca.

Premetto che ADORO lo stile grafico fin dal primo trailer in cui fu mostrato, che considero l'art design del gioco il migliore di tutta la saga, che adoro l'ambientazione del Grande Mare, che la Zelda mostrata è una delle migliori e che Ganondorf è proprio la miglior versione di sempre del pg.....

.....eppure il gioco ha un senso di incompletezza incredibile.

I dungeon sono pochi e tutti (tranne forse la fortezza dei demoni) troppo semplici e poco ispirati.

Il Mare è VUOTO, il 99% delle isole hanno se va bene uno scrigno con una manciata di rupie e via.
    L'unica "città" (l'isola Taura) è piccolissima, molto più della precedente Clock Town.

Ed i game designer queste cose le sapevano benissimo, visto che ogni 3 per 2 ti mandano in giro per la mappa a recuperare oggetti in un avanti e indietro ripetuto davvero troppe volte, e chiaramente Inserito solo per allungare il brodo.

Quindi...per molti versi rimane comunque uno degli Zelda più belli,  ma rimane l'amarezza di un'occasione in parte sprecata.

Detto questo, lo considero comunque superiore a Twilight Princess, che fin dall'inizio ho sempre visto come un sequel-remake di Ocarina of Time molto ruffiano e nettamente inferiore all'illustrissimo predecessore (pur se con dei dungeon della Madonna,  bellissimi, vari e quelli sì davvero ispirati)
    Ammetto con vergogna di possedere il cd di TP da mesi e di non averlo ancora iniziato.
    Dovrò rimediare :lolle:

Offline GuiltySte

« Risposta #719 il: 12 Febbraio 2019, 09:45:50 »
  • Finito ChäoS;HEAd, buona VN.

Glory to Mankind