Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 225264 volte)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Blasphemous
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #735 il: 22 Agosto 2020, 15:17:51 »
  • Comunque, secondo me, Talon si è preso KH3 perché nell'intimità della sua stanzetta si spippetta su Pippo e Paperino. :ahsisi:

BTW, che rabbia con GS. Praticamente sto pass posso pure buttarlo via, ok che dando dentro Yugi più i 20 euro, ho comunque risparmiato 15 euro, ma praticamente gli unici giochi che prenderebbero da me sono quelli per Switch o Shadow of the Colossus. A sto punto faccio prima a vendere i giochi che non mi servono e comprarli in rete. :omg:
    Anche se, a questo punto, voglio cercare di riprendere gli altri 15€ dei 30€ spesi, e temo dovrò dare dentro SotC, e magari ci prendo A Plague Tale (tanto Bloodstained e Days Gone caleranno di prezzo sotto Natale e KH3 usato si trova a 10 euro), che cercherò di finire e riportare per prendere poi un gioco per Switch.

EDIT: Ah, in tutto questo, quando usi il pass per i 10 euro da scalare subito, ti vale come primo utilizzo, quindi non sono più 6 volte, ma 5.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #736 il: 22 Agosto 2020, 16:40:54 »
  • Lo ha preso dopo che ha visto la fan art yaoi tra Riku e Sora che ho postato io, sicuro come l'oro... :shifty:

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #737 il: 22 Agosto 2020, 17:02:58 »
  • Yessir, e ti dirò di più, stamattina...

FF l'ho preso col ticket del pass. E ho aggiunto pure KH The Story So Far sulla lista delle cose da recuperare :lol:

Io devo ancora giocare al terzo di KH, ma non immagino cosa Nomura sia riuscito a NON spiegare. :lolle:

Spoiler  :

Congratulations, you just got Nomurad.

"Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #738 il: 22 Agosto 2020, 17:27:32 »
  • Lo ha preso dopo che ha visto la fan art yaoi tra Riku e Sora che ho postato io, sicuro come l'oro... :shifty:

:o

È vero!

@Ben10 Vallo a spiegare a Talon quanto è cervellotico KH. E per lui che è vecchio sarà più faticoso. :ahsisi:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #739 il: 22 Agosto 2020, 17:48:11 »

• Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #740 il: 22 Agosto 2020, 17:57:33 »
  • Ovviamente scegli il frame con tutti nudi in acqua a fsre un'orgia. -_-

EDIT: Ho finalmente capito come funziona il pass di GS. Per i nuovi i giochi che ritirano devono essere venduti da loro come usato a 29.98, per gli usati il prezzo minimo richiesto è di 24.98. Quindi, io ho ben 2 giochi che avrei da usare e non ne avevo idea. :omg:
    Il problema è che è il GS più lontano ad avere A Plague Tale usato. :(
    « Ultima modifica: 22 Agosto 2020, 18:26:13 da Gon Freecss »

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #741 il: 22 Agosto 2020, 19:24:55 »
  • Hai scritto 3 cose e avevi da ridire su ognuna! Non me l'aspettavo da te :asd:

Ripreso Call of Cthulhu :up:

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #742 il: 22 Agosto 2020, 19:56:22 »
  • Recettear. Per masochisti.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #743 il: 22 Agosto 2020, 22:53:09 »
  • Finito pure il terzo palazzo. Speravo di finire arrivando a livello 30, ma credo non andrò oltre il 28. :(
    Vabbè, livellerò un pò nel Memento.

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #744 il: 23 Agosto 2020, 07:37:32 »
  • Gon ma non avevi già giocato a P5?
    Ricordo che lo criticasti duramente dicendo che il 4 ti era piaciuto molto di più. Ti sei convertito?

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #745 il: 23 Agosto 2020, 07:52:12 »
  • Gon ma non avevi già giocato a P5?
    Ricordo che lo criticasti duramente dicendo che il 4 ti era piaciuto molto di più. Ti sei convertito?

Che mi era piaciuto di più il 4 non significa che non mi sia piaciuto il 5, eh? :P
    Il 4 non verrà mai superato perchè è stato il primo che ho comprato e finito. È un pò come per quelli che qui sul forum litigano riguardo Bendis-Morrison-Johns. :ahsisi:
    Comunque lo sto solo platinando, sto skippando tutti i dialoghi conoscendo già la storia, e per velocizzare nei palazzi sto usando le armi migliori che avevo nella vecchia partita e che ho portato nel NG+.
    I Persona però no, altrimenti poi diventa troppo facile. ^_^

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #746 il: 23 Agosto 2020, 08:02:20 »
  • Ah ecco, mi ricordavo bene allora.
    Però ricordo anche che lo criticasti duramente, dicendo che la trama non ti aveva preso granché. A me piacque molto i personaggi e la lore generale, assieme allo stile unico e accattivante del gioco. Qualche palazzo l'ho trovato però sin troppo lungo e impegnativo, quando l'ho giocato anni fa non facevo questo lavoro e avevo più tempo, ma se dovessi iniziarli adesso credo che mi risulterebbe troppo "lento".
    Non ho preso la Royal non volendo spendere soldi in più per qualche contenuto extra ma aspetto volentieri di poter giocare al 4 su PS4 o Switch un giorno.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #747 il: 23 Agosto 2020, 08:12:46 »
  • Io i palazzi li ricordavo più complicati e lunghi, e invece...
    Ok, che ho l'equipaggiamento OP (che migliora effettivamente però solo aumentando di livello), ma il livello di sfida è nella norma alla fine. In meno di 20 ore ne ho già finiti 3. :lol:
    Comunque devo ammettere che i SL sono tutti ben scritti, e fino ad ora la storia si riconferma la tipica di tutti i Persona, magari quando lo rifinisco lascerò un nuovo commento, chissà, più positivo.
    Neanche ricordo cosa scrissi l'altra volta poi, parliamo di circa 3 anni fa. :lolle:

P.S. P4 è disponibile su Steam. Direi che è l'unico modo per giocarselo, a meno che tu non recuperi una PS Vita col gioco o una PS2. Atlus, ad oggi, non ha mai fatto remastered, con i Persona, una volta uscita la versione aggiornata, è sempre finita lì.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #748 il: 23 Agosto 2020, 08:42:10 »
  • Secondo me se SMT vende su Switch ci portano 4 Golden e magari anche 5 Royal, alla Atlus piacciono i soldi facili.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #749 il: 23 Agosto 2020, 10:17:22 »
  •  :quoto: Catcher, ricordo le testuali parole pronunciate da Gon in quell'occasione:
    Citazione
    Persona 5 è il non plus ultra dei giochi da wankers, icona dei titoli J-Fap!
    Però forse ora che ci penso lo diceva in senso positivo :mmm: