Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 146079 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #645 il: 17 Novembre 2019, 14:43:52 »
  • Sto finendo Arkham Knight, veramente lunghissimo. Trama principale quasi finita, trame secondarie mi mancano "solo" pinguino ed enigmista. Valuterò se cercare tutti i trofei dell'enigmista... Tanto le sfide RA sono difficilissime e non lo platinerò comunque  :nono:
    Calcola che devi trovare tuto per ottenere il finale vero, trofei o non trofei.
    Sinceramente è un po' il classico esempio di polpettone open world che viene un po' a noia perché è semplicemente troppo lungo e ripetitivo.
    Ma per il finale vero basta completare storia principale e secondarie (quindi anche tutti i 243 maledetti trofei/enigmi dell'enigmista) senza però sfide RA o trofei tipo "usare tutte le mosse di combattimento in un singolo scontro" o altre robe da acrobati del joypad, giusto?
    No, le sfide per gli achievement no, ma devi trovare tutti i trofei dell'enigmista e in generale accalappiare tutti i criminali almeno da quel che ricordo.
    Non ricordo però se c'era roba simile connessa ad Azrael e la sua sottotrama pure mi pare debba essere completata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #646 il: 17 Novembre 2019, 16:57:32 »
  • Si, sicuramente anche la sottotrama di Azrael... fa parte delle trame secondarie.
    Ok, dai vado a caccia di sti trofei dell'enigmista  :sick:

Online GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #647 il: 17 Novembre 2019, 21:22:39 »
  • Finito AI the somnium files

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Online Nightmist

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #648 il: 18 Novembre 2019, 17:05:15 »
  • Ho finito ieri The Outer Worlds, erano anni che un single player non mi prendeva così, finalmente un gdr fatto come si deve.

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #649 il: 18 Novembre 2019, 19:26:06 »
  • Snoopy's Grand Adventure.
    Volevo venderlo, ma l'hanno rimosso dal PSN per motivi di licenze scadute. Me lo terrò stretto. :asd:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #650 il: 18 Novembre 2019, 20:37:09 »
  • Ho finito ieri The Outer Worlds, erano anni che un single player non mi prendeva così, finalmente un gdr fatto come si deve.

Come hai fatto ?
    Ci hai giocato per giorni  interi ??
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Edge85

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #651 il: 19 Novembre 2019, 09:40:35 »
  • Io consiglio Little Misfortune. Avventura a metà tra il punta e clicca e quel tipo di giochi dove devi fare delle scelte. Una fiaba nera con una trama davvero bella, con una protagonista a cui non ci si può non affezionare. E' un gioco creato da quei geni della Killmonday Games che già avevano fatto l'ottimo Fran Bow.
    Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail, La scure nera.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #652 il: 19 Novembre 2019, 09:41:32 »
  • Fran Bow era una piccola gemma, felice di sapere che Missfortune sia dello stesso livello, lo recupererò sicuramente.

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #653 il: 19 Novembre 2019, 09:59:21 »
  • Mi associo, ne ero all'oscuro. :o

Online Edge85

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #654 il: 19 Novembre 2019, 11:45:29 »
  • Fran Bow era una piccola gemma, felice di sapere che Missfortune sia dello stesso livello, lo recupererò sicuramente.

La modalità di gioco è un po' differente, ma a livello di trama, caratterizzazione personaggi, tono ecc è degno di Fran Bow.
    Tra l'altro su un video su youtube i due fondatori della Killmonday games hanno detto che hanno in progetto Fran Bow 2. Avevano anche aperto un sondaggio se i fan lo preferissero sempre in 2D o in 3D ed è stato un plebiscito verso il 2D.
    Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail, La scure nera.

Online GuiltySte

« Risposta #655 il: 21 Novembre 2019, 13:59:48 »
  • Finito Touhou Luna Nights e Steam World Dig. Entrambi metroidvania abbastanza corti ma almeno Touhou aveva buone musiche e mi ha divertito.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #656 il: 21 Novembre 2019, 18:59:12 »
  • Snoopy's Grand Adventure.
    Praticamente sono agli sgoccioli, poi sotto con i collezionabili ed il platino.
    Giochillo da 5 comunque.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #657 il: 21 Novembre 2019, 20:30:49 »
  • Metroid Prime II: Echoes (Wii)
    Lo avevo mollato dopo l'introduzione qualche mese fa, è una di quelle sequenze introduttive lunghe in cui ci vogliono ore prima di arrivare alla prima stazione di salvataggio e mi aveva francamente rotto anche perché a volte ho i minuti contati per giocare e stare a giocare due ore senza poter salvare per me non è l'ideale.
    Fortunatamente sbloccando alcuni upgrade è più facile raggiungere la più vicina stazione di salvataggio senza perdere troppo tempo.
    Al momento sono arrivato alla zona della palude ma sono tornato indietro a esplorare un po'.

Proseguo pure Tie Fighter '98 (PC)
    La mancanza di musica durante i briefing diventa sempre più straniante, per qualche ragione l'hanno lasciata solo quando vai a fare le domande all'ufficiale e al membro dell'Ordine Segreto e si interrompe bruscamente quando hai finito.
    Sono arrivato alla Battaglia 6 (che dovrebbe corrispondere all'inizio della prima espansione), sono stati sfornati i primi prototipi del TIE Defender e ormai si vola principalmente col Tie Advanced.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #658 il: 22 Novembre 2019, 13:04:30 »
  • Conclusa e persa partita a CIV 6 con espansione : emissari ora vi consentono di fare tutto pure golpe !
    Spie fanno pure guerra civile , ma attenti vale pure il nemico tale possibilità!

Voto al  gioco 7/8!
    Molte aggiunte ma pure le difficoltà aumentano !

Non so nulla della modalità MULTI va ancora testata !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #659 il: 22 Novembre 2019, 17:55:41 »
  • Con gli sconti del Black Friday penso di prendere God of War per me e The sims 4 per la dolce metà.
    Sono indecisa sul resto :ahsisi: