Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 146805 volte)

ram1rez e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #525 il: 05 Ottobre 2019, 21:14:18 »
  • Resident Evil 2 Remake

Iniziato direttamente a estremo visto che ti inserisce i nastri d'inchiostro per salvare. Molto bello l'inizio, rispetto all'originale hanno pure aggiunto una piccola parte giocata inedita.

Graficamente pare tanta roba, è molto pulito e dettagliato, mentre i controlli in terza sono finalmente puliti e intuitivi come Re4, solo che hanno limitato velocità e animazioni per renderlo più vicino all'originale. Carino pure il fatto che per mirare al massimo della precisione devi fermarti completamente, proprio come su PS1.

L'atmosfera ci sta tutta, gli angoli bui e infestati resteranno sempre i migliori per un Resident Evil.
    - Perchè così ho scelto -

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #526 il: 06 Ottobre 2019, 13:30:02 »
  • Giochi su PC O PS4 RESIDENT II ??
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Ryo Narushima

« Risposta #527 il: 06 Ottobre 2019, 13:51:11 »
  • Giochi su PC O PS4 RESIDENT II ??

Su PS4

Sono arrivato alla seconda macchina da scrivere, bello pure come hanno integrato gli upgrade, le mappe e l'inventario, ogni risorsa che trovi si rivela fondamentale. A estremo coi morsi degli zombie però hanno esagerato, praticamente basta un morso e hai già la vita rossa, al minimo sgarro sei fregato :look:

Poi cavolo non ho mai visto degli zombie così bastardi, sono imprevedibili, ti accerchiano, a volte fanno degli scattini veloci e ti raggiungono subito, pure se ce ne sta uno se lo prendi sottogamba è la fine. I danni che infliggi inoltre sono casuali, capace che ci vogliono pure 5-6 colpi alla testa, e se cade a terra non è nemmeno detto che siano morti.

I cani mi preoccupano, già su ps1 erano veloci, chissà adesso, aiuto :look:
    - Perchè così ho scelto -

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #528 il: 06 Ottobre 2019, 17:15:25 »
  • Sto giocando a Link's awakening sulla Lite, grazioso, la mia ragazza ci è andata in fissa, sono sempre più convinto che i giochi Nintendo siano i migliori per chi non è un hardcore gamers.
    La Lite, secondo me, è meglio della sorella maggiore perché di fatto la Switch classica la giocavo per il 90% in portatile.
    Sono convinto che Nintendo stia piano piano abbandonando la console domestica ormai terreno esclusivo di Sony e Microsoft

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #529 il: 06 Ottobre 2019, 17:37:58 »
  • In realtà si fanno sempre più insistenti i rumor su una Switch solo fissa con prestazioni paragonabili a quelle delle console rivali.

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #530 il: 06 Ottobre 2019, 17:42:39 »
  • Mah, a vedere video sul tubo sembra abbiano rimasterizzato solo la roba ingame, le cutscenes sono le stesse della versione PS3. Manca (per il momento) l'online e quindi niente multi.

Delle cutscenes e del multiplayer non mi interessa, ma se le parti ingame sono state rifatte come si deve mi basta come incentivo.

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #531 il: 06 Ottobre 2019, 17:53:47 »
  • Mah, a vedere video sul tubo sembra abbiano rimasterizzato solo la roba ingame, le cutscenes sono le stesse della versione PS3. Manca (per il momento) l'online e quindi niente multi.

Delle cutscenes e del multiplayer non mi interessa, ma se le parti ingame sono state rifatte come si deve mi basta come incentivo.

Io ho la versione Switch e non noto differenze. :up:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #532 il: 06 Ottobre 2019, 18:38:42 »
  • In realtà si fanno sempre più insistenti i rumor su una Switch solo fissa con prestazioni paragonabili a quelle delle console rivali.
    Spero di no, io ci gioco solo in mano

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #533 il: 06 Ottobre 2019, 22:18:12 »
  • Io ho la versione Switch e non noto differenze. :up:

:(
    « Ultima modifica: 07 Ottobre 2019, 16:05:49 da Slask »

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #534 il: 06 Ottobre 2019, 23:00:13 »
  • Shadow of The Colossus (la remastered per PS3, non il remake per PS4)...  :wub: :wub:

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #535 il: 06 Ottobre 2019, 23:12:20 »

Mah, mi sembra molto improbabile. 

E d'altronde è dai tempi del Wii (cioè dalla prima console Nintendo ad essere tecnicamente inferiore alla rispettiva Playstation) che girano rumor di "una prossima console potente come le rivali".

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #536 il: 06 Ottobre 2019, 23:56:43 »
  • Io non la troverei una scelta tanto strana, la differenza principale rispetto al passato è che qui non si tratterebbe di una nuova console, ma di una versione fissa della Switch complementare e opposta alla Switch Lite (solo portatile e con potenza ridotta).

Inoltre "potente come le rivali" lascia un po' il tempo che trova come definizione all'alba di una nuova gen, si tratterebbe comunque di un qualcosa di diverso dalla classica PS/XBOX.

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #537 il: 07 Ottobre 2019, 05:14:13 »
  • Io invece si, la troverei molto strana.

Nintendo ha da circa 15 anni rinunciato allo scontro "muscolare" con Sony e M$ per produrre prodotti alternativi, e con Switch ha deciso di unificare le proprie linee home console ed handheld ( e Switch Lite non è una marcia indietro, è semplicemente una variante economica con meno gimmick della stessa console, così come era 2DS verso 3DS)

Tornare indietro ora e dividere di nuovo tutto, oltretutto rinunciando ad un format che sta avendo un successo incredibile, mi sembrerebbe poco sensato. Specie dopo il frontale in galleria del loro ultimo cambio di rotta improvviso da un prodotto di estremo successo, cioè WII U rispetto a Wii.

Oltretutto, io avevo sentito di numerosi rumors riguardanti Switch Pro, un upgrade di Switch con la stessa formula da affiancare alla Lite.

...poi per carità,  tutto può succedere.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #538 il: 07 Ottobre 2019, 14:59:20 »
  • Io invece si, la troverei molto strana.

Nintendo ha da circa 15 anni rinunciato allo scontro "muscolare" con Sony e M$ per produrre prodotti alternativi, e con Switch ha deciso di unificare le proprie linee home console ed handheld ( e Switch Lite non è una marcia indietro, è semplicemente una variante economica con meno gimmick della stessa console, così come era 2DS verso 3DS)

Tornare indietro ora e dividere di nuovo tutto, oltretutto rinunciando ad un format che sta avendo un successo incredibile, mi sembrerebbe poco sensato. Specie dopo il frontale in galleria del loro ultimo cambio di rotta improvviso da un prodotto di estremo successo, cioè WII U rispetto a Wii.

Oltretutto, io avevo sentito di numerosi rumors riguardanti Switch Pro, un upgrade di Switch con la stessa formula da affiancare alla Lite.

...poi per carità,  tutto può succedere.

Sono d'accordo con te non vedo il motivo per una switch solo fissa.
    Anche perché se ho capito bene la Nintendo non ha la possibilità economica di competere sullo stesso piano delle altre.

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #539 il: 07 Ottobre 2019, 15:12:18 »
  • Sarebbe un suicidio.
    Già molti produttori non vedono l'esigenza di fare porting anche su Switch perché molti possessori di Switch hanno anche altre console o giocano su pc.
    In questo contesto Nintendo é attrattiva per chi 1. vuole giocare a titoli altrimenti non disponibili e 2. vuole sfruttare la natura ibrida/portatile di una console

Io sono tendenzialmente scettica, che usassero queste energie per far uscire titoli, non per competere con Sony che ha già vinto ancora prima di cominciare.
    Vedi XBox che a parte qualche boxaro che non voleva spendere troppo per una console é stato un flop pazzesco