News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Ci sono, finito Pokemon Scudo. In serata provo a completare i Pokedex. Mi mancano 2 Pokemon sul Pokedex normale, 6 su Pokedex Corona e 6 su Pokedex Armatura.

Cosa inizio dopo?

Zelda Minish Cap che vorrei giocare da mesi ma non saprei dirne una durata
Super Mario Sunshine
New Super Mario Bros U
Altro? (Luigi's Mansion 1, Zelda Oracle of Ages/Season, ecc...)
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Giochicchio a 51 Worldwide Games. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: superxeno il 15 Aprile 2021, 15:42:15
Ci sono, finito Pokemon Scudo. In serata provo a completare i Pokedex. Mi mancano 2 Pokemon sul Pokedex normale, 6 su Pokedex Corona e 6 su Pokedex Armatura.

Cosa inizio dopo?

Zelda Minish Cap che vorrei giocare da mesi ma non saprei dirne una durata
Super Mario Sunshine
New Super Mario Bros U
Altro? (Luigi's Mansion 1, Zelda Oracle of Ages/Season, ecc...)

Tra questi ti consiglio di partire con Luigi's Mansion: veloce da fare, e rimane tutt'ora una vera chicca

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Dragon age INQ: ho cominciato la nuova partita che gioco !
Non li dimostra affatto i suoi  sette anni e passa !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: Tankorr il 15 Aprile 2021, 19:32:18
Citazione di: superxeno il 15 Aprile 2021, 15:42:15
Ci sono, finito Pokemon Scudo. In serata provo a completare i Pokedex. Mi mancano 2 Pokemon sul Pokedex normale, 6 su Pokedex Corona e 6 su Pokedex Armatura.

Cosa inizio dopo?

Zelda Minish Cap che vorrei giocare da mesi ma non saprei dirne una durata
Super Mario Sunshine
New Super Mario Bros U
Altro? (Luigi's Mansion 1, Zelda Oracle of Ages/Season, ecc...)

Tra questi ti consiglio di partire con Luigi's Mansion: veloce da fare, e rimane tutt'ora una vera chicca

Ma si dai ci potrebbe stare. Ho visto che dura 9 ore, ce la posso fare per staccare.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

DRAGON AGE IN : ma davvero si può giocare in MULTI non ricordavo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Devo trovare un venditore italiano che abbia The Coma Double Cut. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito al 100% X-wing - Collector's CD-rom (DOS)
Anche proseguendo a rotta di collo di ho messo più di due settimane per un totale di 121 video. :asd:
La sesta missione bonus ha richiesto l'abbassamento dei cicli di DOSbox a 15000 invece dei miei soliti 32000 perché sennò l'incrociatore Calamari da proteggere non se ne va nell'iperspazio, certo gli FPS calano un po' troppo spesso per i miei gusti.
Una missione che mi ha fatto uscire pazzo è la 14b del quinto turno di servizio ma essendo a scelta è una missione comunque facoltativa per fortuna.
È la seconda volta in tutta la mia vita che l'ho giocato dall'inizio alla fine, rispetto ai seguiti è più semplice ma decisamente non più facile e spesso la difficoltà è più dovuta alle mancanze del gioco e a limiti tecnici che altro.
C'è pure una meccanica mezza "permadeath" nella campagna che azzera il punteggio e fa perdere gradi in caso di morte o cattura che ho trovato veramente fastidiosa specie considerando che in certe missioni la cattura è evitabile solo morendo nel caso si faccia un errore o si capiti in una situazione (come la sopraccitata ToD5M14b) in cui le collisioni mortali accidentali siano fin troppo frequenti, questa meccanica è stata ovviamente resa interamente opzionale in Tie Fighter ed eliminata del tutto nei giochi seguenti.
La varietà di navi è anche ridotta, siamo sempre a un livello più alto del primo Wing Commander ma ci si trova un sacco di "stazioni" e "cantieri navali" rappresentati da container e trasporti parcheggiati l'uno accanto all'altro.
C'è da dire però che se si conoscono un paio di trucchetti almeno la prima parte del gioco può risultare facilotta e se si è disposti a rompere un po' il gioco è possibile ottenere tutte le onorificenze bonus (la Mezzaluna Kalidor e i suoi aggiornamenti) prima di aver finito la prima parte della campagna anche se spesso vuol dire mettersi anche per un'ora abbondante ad affrontare ondate su ondate di caccia nemici accompagnati da una fregata o Star Destroyer da soli (una delle mie registrazioni è arrivata a un'ora abbondante di cui solo dieci minuti occupati dal compimento della missione).

Ho messo insieme una playlist (ovviamente omettendo le mie morti ignominiose) dettagli sulla configurazione usata per DOSbox e occasionalmente dettagli sul contenuto nelle descrizioni dei singoli video:
https://youtube.com/playlist?list=PL2rDW_VqgcXya3v3yzaZXCJRVuKO3odlo
Mi si perdoni la presenza del logo AMD nei primi video, non mi ero ancora accorto che si potevano togliere senza necessità di software esterni e quando me ne sono reso conto sono stato troppo pigro per rifarli daccapo. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Dragon AGE 3: INQUISTORE è tornato !
Ma cosa volete di più ?
Questo gioco è RPG, RTS con tratti pure di avventura !

Terre centrali liberati dagli squarci, stavolta svolgo tutte le missioni secondarie prima e poi le altre !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Da oggi fino al 5 Maggio, Horizon Zero Dawn Complete gratsi sul psn
Firma.png


pumui75

Dragon age 3, che potenza di gioco !
Reclutati toro di ferro e BLACK(protagonista del secondo  capitolo ) ora pausa e devo decidere con chi stare:

Templari o MAGHI STRONZI ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Mi sa che inizio Paper Mario. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Molto caruccio Paper Mario.
Preso Live Stream: Escape from Hotel Izanami.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Sam & Max Beyond Time and Space alias Sam & Max Season 2 (PC)
Lungo il giusto, circa 19 ore.
Strano comunque che di tutti i giochi della serie quello uscito negli anni '90 sia quello più corto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

DRAGON AGE 3 : non so se l'ho detto ma ho reclutato pure la bella maga (che equivale alla DINA DI BALDUR GATE)ottima e potente.

Non ho ancora scelto se stare con TEMPLARI O MAGHI !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA