News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Control. Bellissime atmosfere, pare di vedere un'opera di Lynch.

Kenshiro

#31
Castlevania Legends.
Iniziato lo stage 4 (lo scontro con la Morte nello stage 3 penso sia uno dei più brutti di Castlevania di sempre, anche peggio di quello di CV2SQ :lol:), sto gioco è atroce.
I nemici respawnano di continuo ed alcuni hanno dei pattern che sono un Talon nel didietro (i fantasmi li odio), in più ho scoperto che premendo select posso usare gli oggetti raccolti dopo gli scontri coi boss, peccato non abbia idea di quale tasto sia select sulla tastiera. :lolle:

EDIT: Il solito Talon, ora mi compia la gamer tag ed ha iniziato Hellblade. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 31 Dicembre 2020, 20:24:47
Citazione di: Talon il 31 Dicembre 2020, 18:08:18
A quanto mi dici scommetto che questo Persona 5 Zoom l'ha giocato :nod:

Ma stai ancora a parlà te che ti giochi la roba buggata? :lolle:
Oh, per domani devi finire sto Sticchio. -_-

Quindi ora Zoom ha anche un pappa che lo protegge :mmm:


Citazione di: Gon Freecss il 01 Gennaio 2021, 10:25:29
EDIT: Il solito Talon, ora mi compia la gamer tag ed ha iniziato Hellblade. :stralol:

Non ho mica copiato nulla, se guardi bene accanto al tuo di Hellblade c'è un solo trofeo :sisi: :pff:


Comunque, nell'attesa di vedere come si evolverà la situazione Styx, ho iniziato proprio Hellblade :P Mooolto particolare come gioco...
Valravn mi sta sulle balle, mi ha tirato matto coi suoi corvi da allineare e feticci cambia percorso <_<


P.S.
Sempre di molto fico il bullet time :ahsisi:

Catcher

Avete ricevuto anche voi il riassunto del vostro anno di gioco su Switch?

Comunque nonostante gli rpg che ho giocato il titolo con cui ho ancora più ore e con cui ho giocato di più nel 2020 su questa console è ancora una volta Mario kart 8.
La dice lunga sulle uscite Nintendo di quest'anno, eh?

superxeno

Citazione di: Catcher il 01 Gennaio 2021, 12:32:16
Avete ricevuto anche voi il riassunto del vostro anno di gioco su Switch?

Comunque nonostante gli rpg che ho giocato il titolo con cui ho ancora più ore e con cui ho giocato di più nel 2020 su questa console è ancora una volta Mario kart 8.
La dice lunga sulle uscite Nintendo di quest'anno, eh?

Si si anche a me.
Io Zelda BOTW ovviamente e Donkey Kong Tropical Freeze.
Ma finchè fanno il botto con Animal Crossing e la ristampa dei 3 Mario 3D questi dormono su 3 cuscini di seta fino al 2025
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Mi sa che hai ragione. Oddio, meglio per me che sono riuscita a mettermi quasi in pari con i recuperi.
Comunque Marzo e Novembre si vede che ho avuto il lockdown  :lolle:  :lolle:
Si vedono certi picchi  :lolle: :lolle:

superxeno

Citazione di: Catcher il 01 Gennaio 2021, 14:48:10
Mi sa che hai ragione. Oddio, meglio per me che sono riuscita a mettermi quasi in pari con i recuperi.
Comunque Marzo e Novembre si vede che ho avuto il lockdown  :lolle:  :lolle:
Si vedono certi picchi  :lolle: :lolle:

Io mi sono andato a rivedere le ore dopo che hai scritto.
Effettivamente Marzo è uno dei mesi con il numero di ore più alto(43) insieme a Giugno, Agosto e Settembre (49!)
Maggio quando hanno aperto le gabbie ho giocato in tutto 13ore, idem Febbraio e Dicembre.
Boh!
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: Det. Bullock il 28 Dicembre 2020, 16:04:19
Citazione di: Gon Freecss il 28 Dicembre 2020, 13:51:07
Come mai? Mi sembrava il tuo genere. :unsure:

So che ne fanno pure una copia retail, Ryo prepara il deretano. :lolle:

Tendono a piacermi i metroidvania e un po' anche gli action platformer ma quando si va di platforming pesante e boss con poco o nullo margine di errore proprio non ce la faccio. Infatti Curse of The moon 2 l'ho interrotto perché è parecchio più difficile rispetto all'originale. Quel poco che ho giocato di Mega Man poi pare proprio quel tipo di platformer con difficoltà stronza che odio e che a AVGN sia su quel genere lì è la principale ragione per cui me ne tengo alla larga.
Anche quando si tratta di Metroidvania le influenze da quel tipo di gioco per me sono sempre un aspetto negativo, di Hollow Knight ho fatto solo il finale di base perché tra platforming bastardo e boss stronzi proprio non ce la facevo più ad andare avanti.

Ho rivisto il video in cui il Nerd lo recensisce, si, effettivamente lo eviterei pure io, è proprio un rage game. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Primo acquisto videoludico del 2021 fatto, indovina cos'è Ryo? :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Gennaio 2021, 10:12:21
Curse of darkness

Bravo. :ahsisi: Mi è costato una decina di euro in più rispetto a Lament of Innocence, ma meno di quanto lo vendono i più sulla Baia. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Sbloccato Ganon in Age of Calamity, son piccole soddisfazioni  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Domani/dopodomani procedo col "metodo Gon" e incrociando le dita, anche quelle dei piedi, spero di poter riuscire ad andare avanti con Styx :pray:
Nutro poche speranze ma mi girerebbero troppo le balle, onde per cui la speranza è l'ultima a morire...

Nel frattempo ho platinato Hellblade e spero che Gon non ne abbia a male, perché sono convinto che se si applicherà con costanza e dedizione un giorno, prima o poi, più poi che prima, anche lui potrà farcela :sisi:

P.S.
Voi di solito fate un gioco per volta o ne portate avanti anche un paio contemporaneamente? :mmm:

Kenshiro

Non preoccuparti, non ne ho a male, i walking sim li lascio  platinare prima a te per farti sentire realizzato per le prossime 24-48 ore. :ahsisi:

Comunque mi sa che abbandonerò Castlevania Legends, è il primo Castlevania in cui non riesco a finire in tempo un livello. :blink:
Trovo completamente no sense la scelta di mettere un timer e poi fare dei livelli PIENI di percorsi alternativi che portano al nulla. :blink:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Cyberpunk 2077 e nonostante tutte le armi futuristiche, tecnologie all'avanguardia e la possibilità di mettere ko manovrare i nemici tramite l'hackeraggio sto andando a colpi di lame, fucile da cecchino e granate