Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 50107 volte)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • Space Dandy
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #30 il: 10 Gennaio 2018, 18:07:34 »
  • :lolle:
    Nel frattempo sono indecisa se acquistare Tales of Berseria o Near Automata (vivo nell'illusione di avere il tempo dopo le vacanze di Natale di iniziare uno dei due).

Nier. Berseria è bruttarello se confrontato con i precedenti.

Offline Cyclops

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex MoonKnight
    « Risposta #31 il: 11 Gennaio 2018, 09:09:14 »
    Nel frattempo sono indecisa se acquistare Tales of Berseria o Near Automata (vivo nell'illusione di avere il tempo dopo le vacanze di Natale di iniziare uno dei due).

io sapevo il contrario, ancora devo giocarlo comunque. Se è migliore di zestiria direi non è male. 
    Per le mie collezioni seguimi su instagram:

https://www.instagram.com/superior_ka/

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Space Dandy
    « Risposta #32 il: 11 Gennaio 2018, 10:10:36 »

io sapevo il contrario, ancora devo giocarlo comunque. Se è migliore di zestiria direi non è male. 

Io lo confrontro con Symphonia, Abyss, Vesperia e Xillia, e secondo me ne esce decisamente con le ossa rotte. :lol:
    Certo che se lo confronti con Zestiria, è come confrontare Final Fantasy 15 con il 13. :P

Offline UltimateMM

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #33 il: 11 Gennaio 2018, 16:14:25 »
  • qualcuno da aggiungere su BF Hardline per Xbox?

La pistola. E’ un’arma da codardi, un’arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l’abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #34 il: 11 Gennaio 2018, 23:22:10 »
  • Elite: Dangerous (PC)
    Al ritorno nella bolla sono arrivato al 96%, quindi usando la scusa per fare un po' il turista ho preso altre missioni a corto raggio negli ultimi giorni per arrivare finalmente a Elite.
    Qualche geyser:
    Spoiler  :
    Una stella al carbonio:
    Spoiler  :
    Al momento sono parcheggiato a Jameson Memorial col Python.
    Ho deciso di renderlo più corazzato (prima ero sempre con le corazze leggere) e di mollare i due cannoni laser pesanti per dei multicannon che intendo far moddare se non perdo la pazienza prima.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #35 il: 13 Gennaio 2018, 11:24:54 »
  • Continuo Zelda Breath of the Wild
    Ma quanto sono pucci i Goron? Ne vorrei uno da tenere in giardino. 
    Oggi mentre passeggiavo allegramente a cogliere funghi sono stata asfaltata da un gigante di pietra che per qualche motivo è uscito dall'erba. Inoltre sono stata quasi due ore a terminare il secondo "dungeon",  davvvero tosto. O forse sono io ad essere scarsa

Quale intendi per secondo Dungeon?

Comunque la parte dei Goron è davvero caruccia. E l'ambientazione della Death Mountain è stata resa magnificamente.

Le mie sezioni preferite sono però quelle degli Zora e dei Gerudo, stupende per ambientazione e sottotrame.

Invece tutta la parte dei Rito l'ho trovata clamorosamente sottotono, sia come area della mappa (piccolissima, sostanzialmente l'area attorno al villaggio ed una strisciolina della regione di Hebra) sia come personaggi, collegamento al resto della storia....insomma.sembra quasi materiale da DLC incastrato dentro la storia principale.
    Unico aspetto fantastico è la rivisitazione del Dragon Island Theme di Wind Waker, ma è un po' pochino...

....a parte Zelda, ieri ho comprato ARMS.
    ...e porca miseria se è figo!!!!
    Ha una sua profondità (per me tutta da studiare, ovviamente) e la sua natura di gioco atipico ed unico mi affascina molto.
    Che sia la volta buona che mi appassioni ad un picchiaduro?
    (Ho un rapporto strano con loro: li amo ma sono una pippa, li compro (compravo, in realtà) di volata ma mi stufo in fretta)...vederemo!

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #36 il: 13 Gennaio 2018, 12:48:38 »
  • bravo DET !
    SPELL: ora sono nella terra degli elfi
    finalmente una missione a tempo limitato : speriamo bene !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Ashel

• Indipendenti
    • *
    « Risposta #37 il: 13 Gennaio 2018, 16:09:25 »
  • Continuo Zelda Breath of the Wild
    Ma quanto sono pucci i Goron? Ne vorrei uno da tenere in giardino. 
    Oggi mentre passeggiavo allegramente a cogliere funghi sono stata asfaltata da un gigante di pietra che per qualche motivo è uscito dall'erba. Inoltre sono stata quasi due ore a terminare il secondo "dungeon",  davvvero tosto. O forse sono io ad essere scarsa

Quale intendi per secondo Dungeon?

Comunque la parte dei Goron è davvero caruccia. E l'ambientazione della Death Mountain è stata resa magnificamente.

Le mie sezioni preferite sono però quelle degli Zora e dei Gerudo, stupende per ambientazione e sottotrame.

Invece tutta la parte dei Rito l'ho trovata clamorosamente sottotono, sia come area della mappa (piccolissima, sostanzialmente l'area attorno al villaggio ed una strisciolina della regione di Hebra) sia come personaggi, collegamento al resto della storia....insomma.sembra quasi materiale da DLC incastrato dentro la storia principale.
    Unico aspetto fantastico è la rivisitazione del Dragon Island Theme di Wind Waker, ma è un po' pochino...

....a parte Zelda, ieri ho comprato ARMS.
    ...e porca miseria se è figo!!!!
    Ha una sua profondità (per me tutta da studiare, ovviamente) e la sua natura di gioco atipico ed unico mi affascina molto.
    Che sia la volta buona che mi appassioni ad un picchiaduro?
    (Ho un rapporto strano con loro: li amo ma sono una pippa, li compro (compravo, in realtà) di volata ma mi stufo in fretta)...vederemo!
    La lucertola gigante...

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #38 il: 14 Gennaio 2018, 12:35:08 »
  • ieri ho riacceso  la PLAY
    FALLOUT 4 : ormai le missioni le ho fatte tutte , noto però che ora ci sono mod pure per la PLAY !
    Comprato DEAD RIS 4 :  bella grafica ed audio , tutte in italiano !!
    ora vado avanti e poi vi dico ..

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #39 il: 14 Gennaio 2018, 20:45:59 »
  • Cavolo, l'ultima missione di GTA IV è tremenda, sono arrivato solo due volte a superare la parte con l'elicottero e la prima è andata fallita perché uno sbirro random mi ha sparato alle spalle mentre rincorrevo Pegorino.

Iniziato Liberty City Stories: The Lost and The Damned (PC)
    Finora ho fatto solo due missioni e 7/8 corse (principalmente per togliermele di mezzo e per fare qualche soldo) che stranamente non sono state difficili, non ricordo se nel gioco base oltre ai checkpoint il tracciato fosse segnato sul GPS però.
    Ho interrotto solo perché facendone otto di fila all'ottava la moto ha preso fuoco durante la partenza, ma siccome sto tirchiando alla grande e non avevo la pazienza di ritornare al club non l'avevo fatta riparare tra una corsa e l'altra. :asd:
    C'è pure un riferimento a Road Rash nel dialogo che introduce la prima corsa, la possibilità di prendere a mazzate gli altri motociclisti in gara è palesemente presa da lì dopotutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #40 il: 14 Gennaio 2018, 20:57:41 »
  • Niente cazzeggio? Se ben ricordo è passato poco tempo da quando l'hai iniziato, ma concordo con l'ultima missione, è forse l'unica veramente impegnativa.
    Quale hai scelto?

This is my home. One of two that is. If I'm going to live on both, I'm going to have to learn to shoulder the problems of two worlds. Shouldn't be too much of a problem, right.
    After all, I'm Supergirl.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #41 il: 14 Gennaio 2018, 22:25:11 »
  • Niente cazzeggio? Se ben ricordo è passato poco tempo da quando l'hai iniziato, ma concordo con l'ultima missione, è forse l'unica veramente impegnativa.
    Quale hai scelto?

Vendetta.
    Me li ero spoilerati tempo fa i finali (prima di prendere il gioco) e sinceramente
    Spoiler  :
    Roman per quanto sia un cretino è un cretino che qualche risata me l'ha strappata ogni tanto, mentre Kate è una non entità che per qualche bizzarra ragione viene promossa a love interest e l'unica volta che ho avuto un appuntamento con lei era sempre la solita miscela (in dosi variabili) di vacuità e irritazione delle fidanzate opzionali in San Andreas
    , mi sorge il dubbio che chi scrive stì giochi non abbia la più pallida idea di scrivere donne interessanti e gli escano sempre alla stessa maniera a prescindere dalle intenzioni.
    Ci sono diverse missioni che ho ripetuto più volte come snowstorm o quella in cui devi aiutare Pegorino con lo scambio usando il fucile da cecchino, la prima perché scappare era ben poco intuitivo se non sapevi già cosa fare (correre via e rubare una barca sperando che il gioco te ne materializzasse una nei moli vicini), la seconda perché gli script me la resero incredibilmente poco intuitiva tra l'altro obbligando a un inseguimento con quella fisica di merda del gioco.

« Ultima modifica: 15 Gennaio 2018, 21:51:30 da Det. Bullock »

Offline GuiltySte

« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2018, 21:46:00 »
  • Finito System Shock 2, miglior finale di sempre  :asd:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Offline fannullone

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Sarei pigro, ma ho sempre troppo da fare...
    « Risposta #43 il: 15 Gennaio 2018, 22:30:11 »
  • Per chi di voi ha giocato a Arkham city, mi consigliereste di iniziarlo in modalità normale o difficile? L'ho acquistato su steam e l'avevo già giocato a difficile, giusto perchè c'avevo già preso un po' la mano con arkham asylum
    Umberto.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #44 il: 15 Gennaio 2018, 22:57:40 »
  • GTA V SU PS4: ripreso dopo mesi ,  cavolo quanto mi  diverto
    sono quasi al grande colpo (ieri ho fatto secco gli invasori della casa di M e salvato LAMAR )