Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 142375 volte)

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #285 il: 27 Giugno 2019, 14:56:37 »
  • Io inizio ma mi stufo quasi subito, tra il caldo e lo stress preferisco fare altro

Offline DrHouse92

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #286 il: 27 Giugno 2019, 15:05:22 »

• Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #287 il: 28 Giugno 2019, 04:41:01 »
  • Platinato Castlevania: Requiem. :win:

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #288 il: 28 Giugno 2019, 22:51:57 »
  • Finito New Super Mario Bros U Deluxe.
    Adesso credo raccoglierò tutte le monete, ma a tempo perso.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Tidus79

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • The Ocean Lover
    « Risposta #289 il: 29 Giugno 2019, 11:49:07 »
  • Stamattina ho finito la modalità avventura di crash team Racing (switch)!

senza il solito trucco dei programmatori per allungare il brodo (tipo costringerti a rifare tutti i circuiti da capo/sfide a tempo) é abbastanza corta poche orette (relativamente alla bravura... a medio ho finito quasi tutte le gare primo subito) pensavo durasse di più con una decina di mondi almeno e 30/40 circuiti da fare.

sono 20 gare 5 per 4 mondi (ma la sfida coi 4 boss si ripete in un circuito già visto) poi c'è oxide il boss finale che andrebbe riaffrontato una seconda volta trovando tutte le reliquie delle gare!

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #290 il: 29 Giugno 2019, 12:16:49 »
  • Io non l'ho preso proprio perché finii tempo fa la versione PSX su PS Vita e rimasi proprio deluso dal fatto che l'avessi finito in neanche 6/8 ore.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #291 il: 29 Giugno 2019, 12:54:15 »
  • vi informo che fino ai primi di luglio su STEAM FANNO SALDI !!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #292 il: 29 Giugno 2019, 16:00:15 »
  • Sto cercando di completare New Super Mario Bros U DX al 100%.

EDIT: Una volta finito il gioco consiglio di passare all'uso di Toadette per la raccolta delle monete.
    Il power up della corona è alquanto OP.

EDIT: Completati al 100% 5 mondi su 8.
    Sono un pò indeciso su NSLU, spero siano livelli nuovi...
    « Ultima modifica: 30 Giugno 2019, 18:47:04 da Gon Freecs »

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #293 il: 02 Luglio 2019, 21:35:48 »
  • Finito Axiom Verge (PC)
    Il boss finale era facile però cavolo nella parte che lo precede c'è da mettersi le mani ai capelli. :asd:
    Il gioco sembra più ispirato dal primo Metroid che da Super nel senso che il design del mondo non aiuta minimamente a capire da dove si prosegue cosa che invece tendeva ad essere lampante in Super Metroid con le robe poco intuitive di solito relegate agli extra.
    E non aiuta che anche con gli upgrade alla salute i nemici sono sempre un po' più forti di quello che ti aspetti rendendo il backtracking un po' irritante, questo quando il gioco non decide di bloccarti in un'area per costringerti a prendere un upgrade cosa che sinceramente era irritante visto che non si può nemmeno tornare indietro a cercare segreti per facilitarsi un pochetto le cose nel caso ci sia un boss o nemici tosti da affrontare per ottenerlo.
    Da quel che leggo su TVtropes l'epilogo varia se si finisce il gioco con 100% di oggetti e mappa ma al momento non credo di avere la pazienza per mettermici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #294 il: 02 Luglio 2019, 23:42:24 »
  • divinity II: il meccanismo delle missioni ad incastro fa un pò incazzare ma io riesco a capire come butta !
    Eliminata la strega piromane e il nano cattivo ora faccio pausa che poi si parte per il 5 capitolo !

trovato pure cura  per gli umani trasformati in mucche parlanti !!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #295 il: 03 Luglio 2019, 16:51:16 »
  • Ottenuto il best ending in Bloodstained: Ritual of The Night (PC)
    Ora vedo se posso ottenere i restanti achievement, alcuni sono diretti anche se un po' grindosi.
    Ho già consultato una guida per i tre achievement segreti che mi erano rimasti al completamento ed effettivamente due erano per degli easter egg e l'altro è semplicemente l'achievement per aver completato tutti gli achievement.
    L'achievement Demonologist è quello che mi sconcerta visto che mi mancano ancora diversi demoni nonostante abbia fatto il 100% della mappa, mi chiedo sia necessario il newgame+ o una delle difficoltà superiori per far apparire i rimanenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #296 il: 04 Luglio 2019, 07:01:52 »
  • Celeste, fatti primi due livelli e un B-Side, proprio bello.

Offline GuiltySte

« Risposta #297 il: 05 Luglio 2019, 01:29:35 »
  • Finito Bloodstained, dovrei farmare i mostri per ottenere il 100% degli oggetti ma adesso non ho voglia.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #298 il: 05 Luglio 2019, 04:52:56 »
  • Finito Bloodstained, dovrei farmare i mostri per ottenere il 100% degli oggetti ma adesso non ho voglia.

Eh, non credo di aver mai fatto il 100% della lista in nssun gioco di Igarashi ma qui c'è l'achievement quindi.  :lolle:

Comunque sul serio, per il resto ho già fatto tutto, questorischia di essere il quarto gioco in cui ho preso tutti gli achievement.

Offline GuiltySte

« Risposta #299 il: 05 Luglio 2019, 15:27:25 »

Eh, non credo di aver mai fatto il 100% della lista in nssun gioco di Igarashi ma qui c'è l'achievement quindi.  :lolle:

Comunque sul serio, per il resto ho già fatto tutto, questorischia di essere il quarto gioco in cui ho preso tutti gli achievement.
    Ho trovato i demoni mancanti, uno è davvero ostico da trovare e gli altri sono in un livello nascosto

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZDQG7N6bqXGFXC5dCdd1dx_Vy34W1ax0
    Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
    Glory to Mankind
    Sento un tremito nella Magicabula