Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 143483 volte)

Online Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #255 il: 24 Giugno 2019, 16:17:40 »
  • Sbloccato uno dei finali a Bloodstained: Ritual of The Night (PC)
    Ovviamente c'è ancora parecchio da fare visto che sarò a tipo il 50% di mappa.  :asd:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #256 il: 24 Giugno 2019, 16:38:12 »
  • Sbloccato uno dei finali a Bloodstained: Ritual of The Night (PC)
    Ovviamente c'è ancora parecchio da fare visto che sarò a tipo il 50% di mappa.  :asd:
    Iga non si smentisce mai, se vuoi il finale vero devi impegnarti. :ahsisi:

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #257 il: 24 Giugno 2019, 17:17:18 »
  • Vi sconsiglio di girare sul subreddit di Bloodstained, hanno già spoilerato di tutto. :lol:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #258 il: 24 Giugno 2019, 18:33:08 »
  • Vi sconsiglio di girare sul subreddit di Bloodstained, hanno già spoilerato di tutto. :lol:
    E chi ci va su reddit?  :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Online Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #259 il: 24 Giugno 2019, 20:13:51 »
  • Il combat di Vesperia mi sembra uguale a Xillia. Anzi come mappatura dei tasti credo sia proprio uguale, pure quella sorta di salto mentre tieni premuto quadrato che non userai quasi mai in tutto il gioco :asd:

La telecamera non è libera, ha sfondi fissi e una camera dinamica che segue il personaggio. Molto retrò però non mi dispiace, è gradevole e pulito graficamente. Chissà come sarà gestita la world map, sono anche nelle fasi iniziali, non c'è nemmeno la minimappa.
    - Perchè così ho scelto -

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #260 il: 24 Giugno 2019, 20:22:00 »
  • DIVINTY: tale gioco ha curva di apprendimento lunga ma poi dà soddisfazione!
    Capisco solo ora  come mai ha avuto successo , non per nulla il team che lo ha realizzato sta facendo BALDUR GATE III !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #261 il: 24 Giugno 2019, 20:33:03 »
  • Finito il 7o world a NSMB, ovviamente non si poteva iniziare direttamente dall'8o world senza prima passare per una stupida nave con tanto di boss fight.
    Comunque andrebbero rivisti sistema di salvataggio e power ups.
    Innanzitutto, nel 2019, trovo ormai ridicolo non avere il salvataggio automatico, il salvataggio rapido è utile solo a tratti.
    I power ups di questo Mario li trovo tra i peggiori.
    La ghianda è troppo OP, il fiore di ghiaccio è solo un doppione del classico fiore di fuoco, poi ci sarebbe tipo un costume da pinguino...avuto una volta sola in 8 mondi! Il gioco poi spamma in maniera folle la corona, peccato sia un power up che può usare solo Toadette! :lolle:

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #262 il: 24 Giugno 2019, 23:01:41 »
  • Io invece ho praticamente finito Hollow Knight un piccolo gioiello che sono stra contento di aver recuperato. 50h ben spese alla fine per 7€ poi penso di aver fatto un grande affare.
    Per chi l'ha giocato mi mancano gli ultimi due Pantheon di Godhome e penso che mancherà molto tempo prima di finirlo definitivamente visto come funziona l'ultimo pantheon per sbloccare l'ultimo finale.

Non vedo l ora di giocare silksong :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #263 il: 24 Giugno 2019, 23:32:35 »
  • Oh, ma solo io sono una pippa e sono fermo da giorni a Grimm Re dell'Incubo??? :lolle: :lolle: :lolle:

....ma ormai riesco ad arrivare spesso alla terza fase, quella con i cuori dietro che si "accendono", che in teoria dovrebbe essere l'ultima.

Manca poco.

Devo dire che questo gioco ha un gameplay perfetto.
    Riesce ad essere difficile come pochi senza mai essere frustrante, perché è strutturato in modo tale da farti capire chiaramente che con il semplice allenamento ce la puoi fare.

Quando muori è sempre per colpa tua, mai per Glitch o bastardate inserite dai programmatori.

È tutto cosi "liscio" che morire e riprovare è un piacere,  anche perché quando muori hai sempre tutto pronto per riprovare con rapidità,  con salvataggi messi nei posti giusti.

....almeno finché non si arriva ai Pantheon, da come ho capito :asd:
    E infatti quelli li proverò ma non ho intenzione di perderci la vita.

Ma tutto il resto del gioco (gioco base + primi due DLC) è davvero appagante e duro senza mai diventare punitivo.

Una perla di gameplay e level design.

Offline superxeno

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #264 il: 25 Giugno 2019, 11:25:15 »
  • Guarda anche io non riesco a fare più di un quadro alla volta a Crash Bandicoot (il primo).
    Sono al 30% ma per me la difficoltà è altissima. Chissà come ho fatto a finirlo ad 8 anni.
    Di sicuro sono un videogiocatore peggiore del me bambino  :tsk:
    Sometimes I feel so deserted

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #265 il: 25 Giugno 2019, 11:41:44 »
  • Io continuo a non capire tutta sta storia della N.sane Trilogy, Crash 2 e 3 sono facilissimi, il primo avrà si e no 5 livelli in tutto che sono difficili. :unsure:
    Cioè, trovo molto più difficili Donkey Kong e NSMBDX.

Online Ryo Narushima

« Risposta #266 il: 25 Giugno 2019, 12:02:50 »
  • Io ho finito tutti e 3 in due giorni. Però non credo sia una questione di bravura, in passato eravamo solo meno viziati, quindi aumentava la dedizione. 

Tipo ho notato che Vesperia ha un pack bonus gratis da scaricare nello store che ti fa aumentare subito di 40 livelli. Lo hanno fatto perchè i giocatori giapponesi non riuscivano a superare la prima fase del gioco più ostica.

- Perchè così ho scelto -

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #267 il: 25 Giugno 2019, 13:52:09 »
  • Io ho finito tutti e 3 in due giorni. Però non credo sia una questione di bravura, in passato eravamo solo meno viziati, quindi aumentava la dedizione. 

Tipo ho notato che Vesperia ha un pack bonus gratis da scaricare nello store che ti fa aumentare subito di 40 livelli. Lo hanno fatto perchè i giocatori giapponesi non riuscivano a superare la prima fase del gioco più ostica.
    Da dove si scarica questo pack?  :clap:

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #268 il: 25 Giugno 2019, 13:55:00 »
  • Dai Catcher... :tsk:

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #269 il: 25 Giugno 2019, 14:23:39 »
  • Oh, ma solo io sono una pippa e sono fermo da giorni a Grimm Re dell'Incubo??? :lolle: :lolle: :lolle:

....ma ormai riesco ad arrivare spesso alla terza fase, quella con i cuori dietro che si "accendono", che in teoria dovrebbe essere l'ultima.

Manca poco.

Devo dire che questo gioco ha un gameplay perfetto.
    Riesce ad essere difficile come pochi senza mai essere frustrante, perché è strutturato in modo tale da farti capire chiaramente che con il semplice allenamento ce la puoi fare.

Quando muori è sempre per colpa tua, mai per Glitch o bastardate inserite dai programmatori.

È tutto cosi "liscio" che morire e riprovare è un piacere,  anche perché quando muori hai sempre tutto pronto per riprovare con rapidità,  con salvataggi messi nei posti giusti.

....almeno finché non si arriva ai Pantheon, da come ho capito :asd:
    E infatti quelli li proverò ma non ho intenzione di perderci la vita.

Ma tutto il resto del gioco (gioco base + primi due DLC) è davvero appagante e duro senza mai diventare punitivo.

Una perla di gameplay e level design.
    Per monitorare le fasi di Grimm ti basta vedere quando utilizza l'attacco con le sfere di fuoco che inondano tutto lo schermo. Lo impiega ogni volta che gli hai tolto un 25% di vita.

In Godhome (il posto in cui si trovano i Pantheon) c'è anche una sala in cui puoi allenarti all'infinito con i boss. Potresti provare ad ammazzare Grimm lì, è meno frustrante visto che hai una panchina a fianco, e non devo uscire ed entrare ogni volta dalla tenda (come nel mondo "vero"). E devi farti in continuazione utto il corridoio dell'"incubo".
    Poi una volta che hai preso la mano puoi tornare nel mondo e ammazzarlo "per davvero".
    « Ultima modifica: 25 Giugno 2019, 14:26:20 da Solomon »