Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 171283 volte)

SisselMarston e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Edge85

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #225 il: 25 Gennaio 2020, 12:45:35 »
  • Mighty Max era la controparte maschile di Polly Pocket...o forse era il contrario

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail.

Offline superxeno

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Io sono la speranza
    « Risposta #226 il: 25 Gennaio 2020, 13:28:26 »
  • 20 ore su Bayonetta. Inizio ad essere abbastanza stufo. Spero che mi manchi solo l'ultimo capitolo...
    Volevo fare di fila 1&2 ma mi sa che li inframezzo con Captain Toad Treasure Tracker che mi rilassa un attimo  :look:
    Sometimes I feel so deserted

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #227 il: 25 Gennaio 2020, 14:34:19 »
  • Kingdom Hearts: Chain of Memories

Appena conclusa anche la storia con Riku e se quella con Sora mi era durata sulle 27 ore, questa è durata 13, più corta e più facile per certi versi, anche perchè il potere di Riku di far duello con le carte pari a quelle dei nemici e di usare il potere dell'oscurità, agevolano di tanto i combattimenti, soprattutto contro i boss.

Per seguire tutta la storia è comunque un tassello confamentale questo capitolo, sia lato Sora che Riku. Qui però c'è molta meno Disney rispetto al primo capitolo e più trama principale.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #228 il: 25 Gennaio 2020, 16:35:39 »
  • Mighty Max era la controparte maschile di Polly Pocket...o forse era il contrario

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Credo sia la prima. Comunque Mighty Max è invecchiato decisamente meglio di Captain N.

Luigi's Mansion 3.
    Raccolte tutte le gemme nei piani da 1 ad 11.

EDIT: Che @@, a quanto pare per catturare i Boo è quasi necessario usare i joycons, con il pad normale la funzione HDR ovviamente non c'è ed è molto difficile capire dove si trova un Boo senza. <_<
    Vabbè, ho capito, per adesso finisco il gioco e prendo le gemme, i Boo li lascio per ultimi.
    « Ultima modifica: 25 Gennaio 2020, 19:21:49 da Gon Freecss »

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #229 il: 25 Gennaio 2020, 19:25:09 »
  • Preso ai SALDI LUNARI DI STEAM BATTLETECH
    Ed ora ci gioco !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #230 il: 25 Gennaio 2020, 19:33:30 »
  • Se vi piacevano i Commandos recuperate Shadow Tatcic: Blade of the Shogun, sempre un rts a singola squadra ambientato nel Giappone medievale. Per altro il tema che lo ha creato sta lavorano a Desperados 3.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #231 il: 25 Gennaio 2020, 20:44:19 »
  • Se vi piacevano i Commandos recuperate Shadow Tatcic: Blade of the Shogun, sempre un rts a singola squadra ambientato nel Giappone medievale. Per altro il tema che lo ha creato sta lavorano a Desperados 3.

Cacchio se mi interessa :w00t:

Unico dubbio, giocare un titolo del genere su PS4 com'è? Finora cose così le avevo sempre giocate su pc...

Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #232 il: 25 Gennaio 2020, 21:04:43 »

Ce l'ho in lista desideri di Steam e nel carello su Amazon da una vita :lol:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #233 il: 25 Gennaio 2020, 21:59:02 »

Cacchio se mi interessa :w00t:

Unico dubbio, giocare un titolo del genere su PS4 com'è? Finora cose così le avevo sempre giocate su pc...
    L'ho giocato su Pc quindi non ti saprei dire, so che nell'ultimo periodo diversi giochi pensati per mouse e tastiera (come strategici e gdr isometrici) sono arrivati su console senza subire troppo i comandi adattati al pad, prova a leggere qualche commento o recensione online nel caso.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #234 il: 25 Gennaio 2020, 22:08:09 »
  • Shadow Tatcic: Blade of the Shogun

Provai la demo, bellissimo, giusto i comandi col pad trovai un po' strani, non mi sembrava molto intuitivo. Con visuale normale lo avrei preso subito uno stealth come questo.
    - Perchè così ho scelto -

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #235 il: 25 Gennaio 2020, 22:29:41 »
  • Tra poco su console esce pure Two Point Hospital, io lo presi al lancio su Steam da amante dei gestionali e pure di Theme Hospital.
    Se vi piacciono anche questi giochi, fatelo vostro, è veramente il degno successore del bellissimo gioco Bullfrog (uno dei tanti team smantellati dall'orrida EA)

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #236 il: 26 Gennaio 2020, 07:50:23 »
  • Middle Earth Shadow of War
    Un bel titolo che gli appassionati del mondo di Tolkien non si possono far sfuggire; la scrittura ottima e le ambientazioni tratte dalle opere del maestro ricostruiscono ottimamente il flavour della saga.
    Mi è piaciuto il sistema di crescita del personaggio, anche se in qualche occasione l'ho trovato confuso, il crafting è presente ma solo attraverso sfide da superare e il combat system è abbastanza divertente benché in certi casi caotico.
    Il lato veramente negativo del titolo è la ripetitività assoluta delle cose da fare e delle missioni da svolgere; i collezionabili e le secondarie sono infatti obbligatori per accedere alla missione finale e conclusiva del gioco, cosa che ho trovato poco corretta nei confronti di chi, come me, non aspira a platinare i giochi o a concluderli al 100 %.
    La scelta, discutibile, è già di per sé infelice se si considera che le missioni di assedio e conquista sono davvero tutte uguali e sembrano messe lì per allungare una longevità di per sé non entusiasmante del gioco (cosa che per me non è un lato negativo, anzi).
    Diciamo che questo aspetto si aggrava nei giocatori da weekend, ma comunque è un aspetto da non sottovalutare nella valutazione finale.
    Voto 7

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #237 il: 26 Gennaio 2020, 08:05:48 »
  • Più che per aumentare la longevità il grind obbligatorio per sbloccare il finale serviva per cercare di convincere le persone a usare le microtransazioni (poi rimosse), insomma rendere il gioco volutamente ripetitivo per poi vendere convenientemente la soluzione al problema, scelte di design proprio disgustose. :sick:

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #238 il: 26 Gennaio 2020, 09:21:25 »
  • Non sapevo delle microtransazioni  :ph34r:
    Bene averlo pagato solo 9 euro allora :lolle:

Iniziato Twilight Princess
    I controlli di Epona sono da crimine contro l'umanità, il resto vedremo.

Online Lex

• Vertigo
    • *
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #239 il: 26 Gennaio 2020, 09:42:19 »
  • Tekken 7 scaricato gratis sul game pass.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe