Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 233387 volte)

Online superxeno

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
  • Io sono la speranza
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #210 il: 08 Luglio 2020, 16:38:23 »
  • È un JRPG di quelli a turni, se ti piace il genere è abbastanza valido.
    Paper Mario alla fin fine, è l'erede spirituale di Super Mario RPG non a caso.

Comunque io valuterò sul momento, vorrei leggere qualche recensione e pareri di utenti.
    Super Mario Odyssey e New Super Mario Bros U. Deluxe li ho adorati. :wub:

Più che JRPG è a tutti gli effetti un Adventure, con solo il. BS a turni, in questo caso in questo capitolo con neanche questo visto che l'anno cambiato. Solo i primi 2 capitoli erano a tutti gli effetti JRPG, poi diventati Adventure. Comunque se piace appunto il genere sono grandi titoli, solo il Sticker Star non è un buon titolo.
    Comunque tranquilli, che la Collection dei Mario viene annunciata in questi mesi con uscita entro fine anno, bisogna solo aspettare.  :ahsisi:

Hai tutta la mia curiosità. Che collection?
    Sometimes I feel so deserted

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #211 il: 08 Luglio 2020, 16:39:46 »
  • Mai basta recuperi. :ahsisi:

Eh ma poi toccherebbe fare come Zoom e Ben-Point, hanno stretto un patto "trofeicida" :ph34r:
    Prima si sono accoppiati tra loro come due Pokémon selvatici, e ora ci danno giù non-stop di platini alla PS, achievements su Steam, raccolta punti del supermercato...

E dico mica balle, Ryo Narushima e la sua fidata scimmietta hanno visto tutto :ahsisi:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Blasphemous
    « Risposta #212 il: 08 Luglio 2020, 16:50:21 »
  • @xeno È solo un'idea di Sissel.

@Talon Ryo e la scimmia fanno di tutto. :ahsisi:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #213 il: 08 Luglio 2020, 16:57:18 »
  • È un JRPG di quelli a turni, se ti piace il genere è abbastanza valido.
    Paper Mario alla fin fine, è l'erede spirituale di Super Mario RPG non a caso.

Comunque io valuterò sul momento, vorrei leggere qualche recensione e pareri di utenti.
    Super Mario Odyssey e New Super Mario Bros U. Deluxe li ho adorati. :wub:

Più che JRPG è a tutti gli effetti un Adventure, con solo il. BS a turni, in questo caso in questo capitolo con neanche questo visto che l'anno cambiato. Solo i primi 2 capitoli erano a tutti gli effetti JRPG, poi diventati Adventure. Comunque se piace appunto il genere sono grandi titoli, solo il Sticker Star non è un buon titolo.
    Comunque tranquilli, che la Collection dei Mario viene annunciata in questi mesi con uscita entro fine anno, bisogna solo aspettare.  :ahsisi:

Hai tutta la mia curiosità. Che collection?

Ormai è data per certa, da vari insider affidabili, che arriverà una Collection con 64, Sunshine e i 2 Galaxy, poi a parte il porting del 3D World, in se non si sa se sarà una Collection unica o 2 per i primi 4 in 3D, ma più o meno il piano di portare tutti questi giochi, per l'anniversario del personaggio, sembra esserci.  :ahsisi:

@xeno È solo un'idea di Sissel.

No, non parlo senza qualcosa di concreto dietro.  :lolle:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #214 il: 08 Luglio 2020, 17:11:20 »
  • Sissel, se per Dicembre non annunciano niente, ti veniamo tipo Ku Klux Klan sotto casa.
    Talon invece viene in senso letterale. :ahsisi:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #215 il: 08 Luglio 2020, 17:16:29 »
  • No, non parlo senza qualcosa di concreto dietro.  :lolle:

Talon invece viene in senso letterale. :ahsisi:

@Sissel: Piacere, sono quel "qualcosa di concreto dietro", ora puoi parlare :smoke:

Offline Ben-Point

• I, Ben, have a dream.
    « Risposta #216 il: 08 Luglio 2020, 17:25:28 »
  • The World Ends With You

Hanno anche annunciato la controparte animata. :sisi:
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Ben-Point

• I, Ben, have a dream.
    « Risposta #217 il: 08 Luglio 2020, 17:33:17 »
  • Mai basta recuperi. :ahsisi:

Eh ma poi toccherebbe fare come Zoom e Ben-Point, hanno stretto un patto "trofeicida" :ph34r:
    Prima si sono accoppiati tra loro come due Pokémon selvatici, e ora ci danno giù non-stop di platini alla PS, achievements su Steam, raccolta punti del supermercato...

E il nostro patto si è formato parlando di un gioco composto da piccoli nanetti da un occhio solo che causano danni cerebrali permanenti. :ph34r:

"Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #218 il: 08 Luglio 2020, 17:42:28 »
  • Io TWEWY l'ho venduto il Natale scorso, e un pò mi pento  :cry:
    Dei titoli Only on Nintendo è l'unico che meriterebbe tutto sommato di stare nella mia collezione. -_-
    Forse pure Octopath, ma non è il mio genere di JRPG. :nono:

EDIT: Raga, ma Deadly Premonition 1 per Switch in retail è esclusiva UK? Non lo vedo su Amazon.it o GameStop.it.
    « Ultima modifica: 08 Luglio 2020, 17:51:36 da Gon Freecss »

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #219 il: 08 Luglio 2020, 18:20:39 »
  • BORDER III: con aiuto di alleato ho ucciso la cattiva finendo trama principale !
    Sono al 40 livello !
    Ma dove si va per attivare espansione cacciatore di taglie ?
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #220 il: 08 Luglio 2020, 19:17:14 »
  • Ma Deadly Premonition 1 per Switch in retail è esclusiva UK? Non lo vedo su Amazon.it o GameStop.it.

Con cover ita non dovrebbe esistere. Forse solo spagnola e inglese.

''Perchè così ho scelto''

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #221 il: 08 Luglio 2020, 19:24:18 »
  • Ma Deadly Premonition 1 per Switch in retail è esclusiva UK? Non lo vedo su Amazon.it o GameStop.it.

Con cover ita non dovrebbe esistere. Forse solo spagnola e inglese.

Perfetto, un altro titolo che mi tocca recuperare prima di partire allora. :asd:
    Qui è in offerta a 24.99, mi sa che toccherà rinunciare a Sakura Wars. :unsure:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #222 il: 08 Luglio 2020, 19:30:32 »
  • @Ben-Point: :asd: Avete domato il serpente con un occhio solo, bravi :asd:

Raga, ma Deadly Premonition 1 per Switch in retail è esclusiva UK? Non lo vedo su Amazon.it o GameStop.it.

Idk... Ho guardato in giro ma l'edizione sembra sempre quella UK, però ho visto che questo ha i sottotitoli, e dubito lo facciano per un'edizione non localizzata anche nel paese, anzi, nel Belpaese :mmm:

BORDER III: con aiuto di alleato ho ucciso la cattiva finendo trama principale !
    Sono al 40 livello !

Ho provato a cercare però "Cacciatore di taglie" non è un'espansione ma una class mod leggendaria per FL4K.

Citazione
    HOW TO GET THE BOUNTY HUNTER?:
    The Bounty Hunter can be obtained during the Trial of Fervor in the Skydrowned Pulpit, it has a high chance of dropping from Hag of Fervor.

Se invece parli di espansione immagino tu ti riferisca a "Bounty of Blood" e presumo la si lanci direttamente dalla sezione LIBRERIA del tuo profilo Steam come tutti gli altri giochi.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #223 il: 08 Luglio 2020, 19:33:42 »
  • @Ben-Point: :asd: Avete domato il serpente con un occhio solo, bravi :asd:

Raga, ma Deadly Premonition 1 per Switch in retail è esclusiva UK? Non lo vedo su Amazon.it o GameStop.it.

Idk... Ho guardato in giro ma l'edizione sembra sempre quella UK, però ho visto che questo ha i sottotitoli, e dubito lo facciano per un'edizione non localizzata anche nel paese, anzi, nel Belpaese :mmm:

BORDER III: con aiuto di alleato ho ucciso la cattiva finendo trama principale !
    Sono al 40 livello !

Ho provato a cercare però "Cacciatore di taglie" non è un'espansione ma una class mod leggendaria per FL4K.

Citazione
    HOW TO GET THE BOUNTY HUNTER?:
    The Bounty Hunter can be obtained during the Trial of Fervor in the Skydrowned Pulpit, it has a high chance of dropping from Hag of Fervor.

Se invece parli di espansione immagino tu ti riferisca a "Bounty of Blood" e presumo la si lanci direttamente dalla sezione LIBRERIA del tuo profilo Steam come tutti gli altri giochi.

Quell'edizione qui costa 40£ ed è ancora disponibile. :lol:

EDIT: Per la cronaca è un esclusiva di Game, ed è una scemenza di Collector in quanto in più ha solo delle spillette del menga. :asd:
    In Spagna non so chi abbia la licenza.
    « Ultima modifica: 08 Luglio 2020, 19:59:27 da Gon Freecss »

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #224 il: 08 Luglio 2020, 20:58:47 »
  • Il seguito comunque lo stanno demolendo, pare addirittura peggiore del primo a livello tecnico e di gameplay, uno sforzino in più sul lato gioco potevano farlo questa volta.

Per ora aspetto, voglio vedere prima se esce qualche versione su altre console, che su Switch a 15 frame mi sa che non è cosa :asd:
    ''Perchè così ho scelto''