Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 195273 volte)

superxeno e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pumui75

• X-Men
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #180 il: 05 Luglio 2020, 19:21:09 »
  • Gianni hai provato a cancellare la PLAY andando nel sito ufficiale (dopo aver inserito dati del tuo account )?

Hai soldi nel portafogli ?
    Se si fallo subito se no rischi guai seri poi , ti fregano i denari .
    Trovato questo topic in giro .

https://it.ign.com/forum/threads/account-rubato-tutto-risolto-ma-anche-no.7384/
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Gianni_90

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    Re:A cosa state videogiocando?
    « Risposta #181 il: Oggi alle 00:34:08 »
  • Gianni hai provato a cancellare la PLAY andando nel sito ufficiale (dopo aver inserito dati del tuo account )?

Hai soldi nel portafogli ?
    Se si fallo subito se no rischi guai seri poi , ti fregano i denari .
    Trovato questo topic in giro .

https://it.ign.com/forum/threads/account-rubato-tutto-risolto-ma-anche-no.7384/

Avevo 30 euro e mi sono comprato daymare.Ora come soldi non ho piu niente,comunque da ieri sera non stanno piu accedendo,non so se per via della pass cambiata,o perche ho messo il controllo tramite cell per entrare nel profilo. Intanto pero mi dice che non posso attivare la mia console come principale,e se faccio l opzione tramite sito sony mi dice che posso disattivare tutti gli account fra 6 mesi....anche se quella opzione non stata mai utilizzata da me.
    eDIT: HO SCoperto una cosa,praticamente posso disattivare tutti i profili,anche nella pagina sony relativa alla sicurezza,dove si imposta il controllo tramite il cell,si puo mettere l opzione,disattiva tutti i dispositivi. Ora sicuramente non potranno piu accedere,anche perche devono vedere il codice nel cell che esce a me.
    « Ultima modifica: Oggi alle 00:50:15 da Gianni_90 »