News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Catturato Zygarde in Pokemon X.

Ma nel post-game di Leggendari nuovi trovo solo questo praticamente? Da esplorare mi manca solo una grotta accessibile dopo la Lega, ma in fondo dovrebbe esserci Mewtwo, quindi non è nemmeno nuovo.

Volendo ci sta Volcarion, Diancie e Hoopa, ma sono tutti tramite evento online, quindi se non li fai nel periodo in cui li distribuiscono poi li perdi per sempre.

Mai capita questa scelta di Game Freak dei Pokemon a tempo, potrebbero renderli accessibili anche per chi compra il gioco successivamente.

pumui75

Citazione di: Chocozell il 13 Dicembre 2021, 21:46:54
Citazione di: pumui75 il 13 Dicembre 2021, 20:26:12
Scaricato con il PASS: LIKE A DRAGON !

SORTA DI GTA GIAPPONESE devo dire che mi sta piacendo molto !
Lo alterno a AGE OF EMPIRES 4 !

Ora attendo evoluzione in merito ad abbonamenti PS PLUS per decidere cosa fare !
Se intendi Yakuza: Like a dragon, con gta c'entra ben poco XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si intendevo quello !
Mi  pare ispirato a quella saga data atmosfera delinquenziale, seppur trasposta in chiave manga /anime !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Pokemon X, catturato Mewtwo, esplorati tutti gli scenari, presi gli oggetti mancati nelle zone extra e attivata la quest del Megacerchio.

Cosmonauta

Mi sono finito poco fa GTA III - Definitive Edition non giocavo questo capitolo ormai da 15 anni buoni credo. È stato divertente, un ritorno al passato con un giochi che all'epoca fu veramente rivoluzionario. Come remastered non ho trovato nulla di cui lamentarmi, bug nulla, crash nessuno, la grafica è stata migliorata per quanto si poteva senza snaturare l'essenza del gioco. I nuovi comandi sono molto comodi.

Ora riprenderò di nuovo Batman Arkham City che avevo messo in pausa per farmi proprio GTA III visto che ce l'ho a tempo fino a Febbraio, invece Batman è fisso, poi vabbè, l'ho giocato la prima volta a minor distanza di GTA quindi ci stava rifare prima il gioco Rockstar :lol:

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2021, 00:04:01
Come remastered non ho trovato nulla di cui lamentarmi, bug nulla, crash nessuno, la grafica è stata migliorata per quanto si poteva senza snaturare l'essenza del gioco. I nuovi comandi sono molto comodi.

Tutto falso quindi quello che si legge in rete? Questa remaster a sentire tutti sta tra la vergogna e lo scandalo del secolo.

Cosmonauta

#1520
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Dicembre 2021, 08:24:56Tutto falso quindi quello che si legge in rete? Questa remaster a sentire tutti sta tra la vergogna e lo scandalo del secolo.

Può essere che i problemi siano negli altri due capitoli un po' più grossi e pesanti, ma per quanto riguarda il III io non ho riscontrato alcun problema.
Gli unici "bug" sono relegati alla deficienza artificiale come qualche auto che crea ingorgo e poco altro.

Forse saranno i soliti ""videogiocatori"" cresciuti dall'era PS3 in poi, abituati ai soliti giochini ultra pompati di grafica e meccaniche semplificate online ad essersi lamentati così tanto, oppure come detto due righe sopra, i capitoli con problemi potrebbero essere il VC e SA.

SisselMarston

I bug ci sono e sono anche enormi, giganti, se non i hai riscontranti tu se un Gastone, ma il gioco era rotto all'uscita, adesso meglio visto che hanno coperto oltre 200 bug forse, il che basterebbe per far capire cos'era, ma ci sono ancora qualcosina e soprattutto il problema è ancora lato performance, visto che non si possono vedere giochi del genere con 60 frame altalenanti anche con la 5.

Cosmonauta

#1522
Citazione di: SisselMarston il 15 Dicembre 2021, 14:13:13
I bug ci sono e sono anche enormi, giganti, se non i hai riscontranti tu se un Gastone, ma il gioco era rotto all'uscita, adesso meglio visto che hanno coperto oltre 200 bug forse, il che basterebbe per far capire cos'era, ma ci sono ancora qualcosina e soprattutto il problema è ancora lato performance, visto che non si possono vedere giochi del genere con 60 frame altalenanti anche con la 5.

Non credo di essere un Gastone, io dico sempre la verità e sfido chiunque a dimostrare il contrario, non è di mio carattere.
Di bug su PS5 di GTA III non ne ho riscontrato nessuno, ma proprio nessuno. Mai un crash, mai un freeze, mai una missione buggata da dover rifare, mai un personaggio incastrato in nessun posto. Le uniche cose fuori dall'ordinario erano ogni tanto una o due auto sul soffitto del sottopassaggio tra isola e isola che non causavano alcun problema, e qualche ingorgo negli incorici della prima isola a Portland, ma giusto roba con due auto idiote che passavano insieme e finivano per suonarsi il clacson all'infinito. Sul resto la deficienza artificiale è presente, ma era così già nel gioco originale.

Poi che vi siano grossi problemi sul VC e SA questo non posso saperlo, ma sul III a me è andato tutto liscio come l'olio. Lato grafico il gioco è quello che è, ma è normale fosse così. Quindi le lamentele riguardanti il III per me come spesso accade sono ingigantite da generazioni ormai troppo viziate e che seguendo le notizie sui social invece che giocare con mano, ingrandiscono il tutto. Gente abituata forse troppo bene, poi liberi di combattere le loro battaglie dei poveri, magari per quanto riguarda VC e SA avranno ragione.

Io il III l'ho giocato questa settimana e la scorsa e quindi parlo di quanto provato, mi è stata fatta una domanda e rispondo di quello che so, i teorici poi faranno i teorici.

Ryo Narushima

Pokemon X

Prese tutte le Mega Pietre e completata la quest di Bellocchio. Questa si che è stata una bella avventura extra, sono 6 episodi in cui devi aiutare un detective e scoprire alcune cose in città. Prima di archiviarlo però vorrei trovare cinque Fortunuovo e potenziare a 100 il mio party, tanto mi manca poco.

Il tizio con le due Pietre in gioielleria mi ha fatto penare, voleva 1.000.000 a Pietra, ho dovuto esplorare tutta Luminopoli per aumentare lo stile e farmele scontare a 10.000, il bastardo.

Purtroppo resta un capitolo con un post-game deludente, solo un Leggendario nuovo è davvero troppo poco, e anche come scenari non c'è nulla di chissà quanto ispirato. Tra le sei Gen questa sta all'ultimo posto nella mia classifica, vedremo come sarà Ultrasole.

Det. Bullock

Shadow Warrior 2 (PC)
Rispetto al primo ha il grosso problema di essere dispersivo, almeno se giocato da soli.
Il problema è che essendo ossessivo-compulsivo sto facendo tutte le missioni secondarie comunque anche se i livelli sono copia-incolla. :asd:
Almeno ti danno punti abilità e occasionalmente abilità aggiuntive.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Pokemon X (2DS)

Portato tutto il party a 100, nel ristorante Gourmet è il posto ideale. Mi sono trovato e ho catturato anche il Leggendario Moltres, è un vagante quindi è stato il più difficile perchè devi prima incontrarlo 12 volte prima di affrontarlo in una grotta.

52 ore, sono soddisfatto, si può archiviare anche questo viaggio.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

Citazione di: GuiltySte il 21 Dicembre 2021, 11:28:50
Finito Homeworld


Intendi l primo o il secondo ?
Riaccesa la PS4: FALLOUT 76
Ho concluso la saga della confraternita almeno per ora basta.
Bella come missione seppur funestata dai soliti bug del gioco !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Iniziato Pokemon Ultrasole (2DS)

Settima Gen del brand, finita la prima prova, sto già a 10 ore di gioco quasi. I passi in avanti sono tanti, rispetto ad X&Y c'è una vera voglia di proporre qualcosa di diverso, anche solo per i personaggi e la telecamera. Infatti abbiamo:

- Scala 1:1 per personaggi e mondo di gioco
- Addio MT come Surf, Forza, Taglio ecc da assegnare ai propri Pokemon per esplorare
- Niente più isometria, la telecamera a schermate fisse offre inquadrature più diversificate
- Narrazione da jrpg più tradizionale, con maggiori dialoghi e veri e propri filmati di gioco
- Pokedex rinnovato, ora comunica con te ed è molto più facile da consultare
- Maggior uso del pennino, puoi anche ''curare'' i tuoi mostri a fine scontro pulendoli con degli oggetti
- Possibilità di sferrare un super attacco per scontro con le Mosse Z
- Mappa di gioco sia classica che in tempo reale
- Al posto delle Palestre hanno messo delle prove
- Svecchiati e velocizzati alcuni passaggi testuali

Queste le novità viste finora, stesso gioco, ma con un sapore tecnico diverso. Alla Lega porterò questo Team:


GuiltySte

Citazione di: pumui75 il 21 Dicembre 2021, 12:01:37
Citazione di: GuiltySte il 21 Dicembre 2021, 11:28:50
Finito Homeworld


Intendi l primo o il secondo ?
Riaccesa la PS4: FALLOUT 76
Ho concluso la saga della confraternita almeno per ora basta.
Bella come missione seppur funestata dai soliti bug del gioco !
Il primo

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation