News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Dicembre 2021, 00:09:54
Wow che titoloni GRATIS a Dicembre con il psplus:

Godfall Challenger Edition
Mortal Shell
LEGO DC Super Villains


Da amante dei fantasy, dei soulslike e (ovviamente) dei supereroi lì proverò tutti e 3!  :clap:

Se il gioco Lego ha la coop me lo gioco volentieri anch'io.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 02 Dicembre 2021, 11:13:24
Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Dicembre 2021, 00:09:54
Wow che titoloni GRATIS a Dicembre con il psplus:

Godfall Challenger Edition
Mortal Shell
LEGO DC Super Villains


Da amante dei fantasy, dei soulslike e (ovviamente) dei supereroi lì proverò tutti e 3!  :clap:

Se il gioco Lego ha la coop me lo gioco volentieri anch'io.

Ho cercato in rete pare sia possibile solo in locale, peccato, sarebbe stato carino provarlo insieme  :(



Cosmonauta

Allora non lo giocherò, da solo non mi va. Comunque nel 2020 fare giochi in coop solo locale, mamma mia, si sprecano proprio :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 02 Dicembre 2021, 13:26:24
Allora non lo giocherò, da solo non mi va. Comunque nel 2020 fare giochi in coop solo locale, mamma mia, si sprecano proprio :asd:

Quando lo mettono scaricabile lo provo, se per miracolo c'è qualche modo ti farò sapere!  :up:



Cosmonauta

Ho da poco finito il primo Little Nightmares. Un giochino per me da streamer... artisticamente è bello, ma almeno a me nonostante duri veramente poco, è riuscito comunque ad annoiarmi un po'.

pumui75

Qualcuno di voi ha PS NOW ?
Sapete dirmi se ci son molti giochi ?
LO avete mai provato pure sul pc (ovviamente usando abbonamento e account della PLAY) come funziona ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Citazione di: pumui75 il 03 Dicembre 2021, 12:33:42
Qualcuno di voi ha PS NOW ?
Sapete dirmi se ci son molti giochi ?
LO avete mai provato pure sul pc (ovviamente usando abbonamento e account della PLAY) come funziona ?

Io ce l'ho. Tra gift card presa sui siti di key e il poter smezzare l'account, con lo sconto è come se avessi pagato 13€ per l'annuala :asd:
A questo prezzo è stato un vero affare.

I giochi che ci sono attualmente li trovi qui, ogni tanto vengono aggiornati
https://www.playstation.com/it-it/ps-now/ps-now-games/#all-ps-now-games

pumui75

Lo usi solo con la PLAY o pure con il  PC ?

Molti che conosco mi hanno detto che alcuni giochi funzionano pure sul PC ed altri no !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Citazione di: pumui75 il 03 Dicembre 2021, 19:13:41
Lo usi solo con la PLAY o pure con il  PC ?

Molti che conosco mi hanno detto che alcuni giochi funzionano pure sul PC ed altri no !

Solo su PS5, non so bene come funzioni su PC.

Det. Bullock

Appena finito Black Mesa.
Mi è piaciuto parecchio quello che hanno fatto con Xen anche se non sono mai stato uno di quelli che lo disprezzavano in Half-Life.
Bello che si abbia la possibilità di risparmiare i Vortigaunt uccidendo i Controlli che li costringono ad attaccarti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

BLOODBORNE: ennesima incursione, stavolta ho fatto secco il vicario !

Ora pausa dal gioco dato che non ho voglia di tornare nei boschi del ..

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Finito Super Metroid,  a poco meno di 10 ore.


10 ore stupende,  vissute e da incorniciare.


Largamente il migliore dei 5 Metroid 2D (intendendo la saga attualmente canon, cioè considerando i remake dei primi due), ed insieme a Metroid Prime e Prime Echoes nella top 3 della saga Metroid.


Consigliatissimo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

AGE OF EMPIRES 4: ennesimo aggiornamento mi ha cancellato i save game !
Azzo !
Vado avanti lo stesso finendo campagna normanna e ora faccio il RUSSO !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Ragazzi, una domanda per chi ha completato Gris... C'è un modo per visualizzare i collezionabili (mementos) presi nel menù? Me ne dovrebbero mancare un paio, e non ricordo i capitoli dove posso averli lasciati indietro.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Ryo Narushima

Pokemon X (2DS)

Sono arrivato a quando sconfiggi il Team Flare e catturi Xerneas, veramente un bel Leggendario. Elisio si è rivelato un villain carino, peccato si veda pochissimo, fa tutto alla fine praticamente.

La sua idea ecologista potrebbe piacere a Greta: visto che siamo troppi e stiamo inquinando/sfruttando il pianeta, usiamo un'antica arma di distruzione di massa per uccidere e dimezzare la popolazione. Basta morire, e che ci vuole  :asd: