News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Pokemon X (2DS)

Ho studiato un po' il Team lo farò così. Al momento ho già i primi tre, con Litleo la prima medaglia è volata senza problemi. Skiddo e Pancham non dovrebbero essere molto lontani.

Talonflame :stralol:

''Perché così ho scelto''


superxeno

E con Super Mario 3D World + Bowser's Fury ho finito il mio quinto gioco del 2021.
Direi un record da quando avevo 17 anni (li ne macinavo una decina l'anno).

Bello 3D World, qualche meccanica carina, molto rilassante su tanti punti di vista. I livelli finali sono il male assoluto, si perde quasi più tempo a fare quelli che non tutto il resto del gioco.
Bowser's Fury invece è una perla. Incredibile tutto, dal mondo ai mini giochi, all'idea della lotta tra Kaiju, al fatto di essere costantemente in corsa contro il tempo per il risveglio do Bowser.
Durata giusta per prendere i 100 solegatto, divertimento per tutto l'extra (3/4 h)

Per me in definitva gioco super promosso, mi ha restituito un po' di good vibes su Mario dopo Super Mario Odissey.

Adesso inizio Pokemon Diamante Lucente  :wub: :wub:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

RIACCESA LA PS4 ieri :

FALLOUT 76: ennesima sparatoria contro REGINA DELLE BESTIE !

BLOODBORNE: un po di mazzate ai preti di CATH WARD !

PGA GOLF 21: gioco complesso ma è un ottimo simulatore di GOLF !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Oggi mi sono iniziato finalmente Aragami

Ryo Narushima

Aragami 2 chissà se lo porteranno ufficialmente in Italia, per ora c'è solo la versione UK e USA.

A Pokemon X mi avvio verso il terzo Capopalestra. La storia per ora mi sembra molto carente, non è successo praticamente niente, anche il rivale non è pervenuto.

Al percorso 11 dovrei trovare anche Dedenne e completare così il mio Team fisso. Peccato che ci sia ancora la storia delle MT da assegnare per tagliare alberi, spostare rocce, nuotare, volare ecc, è una rottura ogni volta portarsi dietro uno schiavo MT.

Come schiavo ho utilizzato un Diggersby :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Chocozell

Io ho iniziato Tales of Symphonia quasi un mese fa. Sono a... 4 ore di gioco.
E ho iniziato anche Pokémon argento su 3ds. Questo riesco meglio, perché è portatile.

Credo davvero che appenderlo il joystick al chiodo. Sedermi davanti la ps diventa sempre più difficile -.-'

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

#1477
Troppo forte Dedenne :w00t:

Un po' raro da trovare ma ne è valsa la pena. Ha Caricaparabola che non solo è forte, non solo colpisce tutti i bersagli sul campo, ma cura anche i propri PS. Non male anche Elettrococcola che paralizza al 100%, lo userò per le catture.

Il Team è completo, prima volta che mi capita così presto, sto a due medaglie e mi avvio alla terza. Tra poco mi si evolvono pure tutti visto che mi avvicino ai livelli 35-36. Skiddo invece si è già evoluto in Gogoat ed è fighissimo.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 01 Dicembre 2021, 08:56:24
Io ho iniziato Tales of Symphonia quasi un mese fa. Sono a... 4 ore di gioco.
E ho iniziato anche Pokémon argento su 3ds. Questo riesco meglio, perché è portatile.

Credo davvero che appenderlo il joystick al chiodo. Sedermi davanti la ps diventa sempre più difficile -.-'

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



:hug:

Io ormai il tempo per i videogiochi lo dedico solo a Ring Fit, pensa te...quasi mi pento di essermi portato su la PS4. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Kenshiro il 01 Dicembre 2021, 17:41:13

:hug:

Io ormai il tempo per i videogiochi lo dedico solo a Ring Fit, pensa te...quasi mi pento di essermi portato su la PS4. :(
Io non mi pento, perché videogiocare (ai jrpg soprattutto. Cioè, io in pratica solo a quelli rotfl) mi piace quasi quanto leggere, ma è meno pratico. E ora ci sono gli esami. Finiti gli esami ci sono le olive. Finite le olive ci sono i problemi della mia ragazza, finit quelli ci sono quelli a casa, finiti quelli c'è qualche altra cosa da fare. Certe sere salgo in camera alle 23 e non mi va nemmeno di leggere o vedere la tv-.-'
Firma.png


Cosmonauta

Finito Aragami. Come gioco è carino, uno stealth piacevole anche se abbastanza breve e limitato purtroppo.

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 01 Dicembre 2021, 18:16:30
Citazione di: Kenshiro il 01 Dicembre 2021, 17:41:13

:hug:

Io ormai il tempo per i videogiochi lo dedico solo a Ring Fit, pensa te...quasi mi pento di essermi portato su la PS4. :(
Io non mi pento, perché videogiocare (ai jrpg soprattutto. Cioè, io in pratica solo a quelli rotfl) mi piace quasi quanto leggere, ma è meno pratico. E ora ci sono gli esami. Finiti gli esami ci sono le olive. Finite le olive ci sono i problemi della mia ragazza, finit quelli ci sono quelli a casa, finiti quelli c'è qualche altra cosa da fare. Certe sere salgo in camera alle 23 e non mi va nemmeno di leggere o vedere la tv-.-'

Le olive ci vogliono sempre. :sisi:

Comunque posso capire, quando faccio il turno di pomeriggio (spesso ultimamente), non arrivo a casa prima delle 23.30, ed una volta a letto non ho più voglia di fare nulla, massimo mando due messaggini su WhatsApp. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ClarkArrow46

Wow che titoloni GRATIS a Dicembre con il psplus:

Godfall Challenger Edition
Mortal Shell
LEGO DC Super Villains


Da amante dei fantasy, dei soulslike e (ovviamente) dei supereroi lì proverò tutti e 3!  :clap:



superxeno

Io vi consiglio la Switch, giocata solo in modalità portatile ci sto macinando un gioco dopo l'altro. Ovviamente quasi sempre nei ritagli di tempo, quasi mai mi metto e dico: "Oh adesso accendo la Switch e gioco".
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Su portatile anche io stranamente riesco a giocare di più, tipo non so da dove sono uscite già 20 ore su Pokemon X.

Non male la terza medaglia, mi è piaciuta la parte sulla torre con Lucario, la trama base credo sia proprio quella legata alla Megaevoluzione.

Una console Nintendo andrebbe sempre affiancata al PC o la propria console principale, fanno meno giochi ma sono quasi sempre il top.
''Perché così ho scelto''