News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Novembre 2021, 12:31:28
Parlando di titoli recenti con bella trama, quali sono i migliori per voi? Per ora mi vengono in mente questi:



Non mi avevi detto di aver già giocaot Lost Judgment :look:

pumui75

Cavolo io non ho provato nessuno dei giochi da te citati !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 19 Novembre 2021, 12:34:04
Non mi avevi detto di aver già giocato Lost Judgment?

Ho finito il primo, questo è il seguito, e pure se lo compro non ho ancora PS5 :asd:

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 19 Novembre 2021, 12:08:06
Gli store in abbonamento io non li vedo come un qualcosa da combattere, ma come una grossa di utile ad accompagnare, a volte anche a farti giocare prodotti che forse non avresti comprato nemmeno a pochi euro.

Egoista! Tu non pensi a quella povera ggente che sta in posti dove la connessione fa pietà e certe cose non se le può permettere... tipo me :cry:



Citazione di: pumui75 il 19 Novembre 2021, 12:39:13
Cavolo io non ho provato nessuno dei giochi da te citati !

Che ti credi, non ne ha giocato mezzo manco Ryo, li ha messi giù così tanto per atteggiarsi :shifty:


P.S.
Se riesco stasera inizio Virginia - consigliato da Gon - con RE voglio aspettare un attimo, e tra l'altro giocarmi pure l'1 prima del 2 :D

Cosmonauta

#1444
Citazione di: Ryo Narushima il 19 Novembre 2021, 13:45:02Ho finito il primo, questo è il seguito, e pure se lo compro non ho ancora PS5 :asd:

Vabbè che ti frega per mezza texture in più. Prenditi la versione PS4 nel caso.
Io lo stavo comprando due settimane fa l'1, poi hanno messo il Now a 30€ totali che potendolo condividere e prendere le gift card sui siti di key, ho pagato in pratica 13€ per un annuale con un sacco di giochi, ma stavo prendendo la versione PS4 perchè costava meno eh :lol:



Citazione di: Talon il 19 Novembre 2021, 13:48:23Egoista! Tu non pensi a quella povera ggente che sta in posti dove la connessione fa pietà e certe cose non se le può permettere... tipo me :cry:

Che servizio ti interesserebbe? Nel Now i giochi PS2/PS4 li puoi scaricare prima di giocarli, se hai una connessione lenta ci metti magari un po' ma poi ci giochi tranquillamente.
I giochi PS3 invece puoi giocarli solo in streaming e lì si, ti serve una connessione buona, ma nemmeno tanto eh.
Game Pass non ce l'ho e non so se funziona allo stesso modo.
Altri servizi non ne conosco :lol: so che c'è Goodle Stadia, ma non mi sono mai informato.


Talon

È che da me la fibra non arriva e ci metto una vita pure a scaricare 2 cacatine... mi piacerebbe il Plus per fare qualche parta on-line (tipo con Blood Bowl III in uscita a febbraio 2022 :ahsisi:) ma allo stato attuale delle cose non è assolutamente fattibile.
Pensa che una volta in negozio chiedendomi dove sto, e conoscendo lo stato delle connessioni in zona, la commessa mi ha detto che avevo coraggio a giocare con la Play :D

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 19 Novembre 2021, 13:49:20
Vabbè che ti frega per mezza texture in più. Prenditi la versione PS4 nel caso.

No ma più che texture vanno fluidi il doppio, quindi se costano uguale cerco sempre di prendere la versione più performante. Yakuza Dragon invece mi tenta la versione PS4 perchè ha la confezione più figa con cartonino e scatola in latta, ma devo resistere e dare la priorità alle performance :lolle:

@Talon gioco si e no 2 ore al giorno, e sono tutti titoli recenti, dai tempo -_-

Stranding però che è più vecchio l'ho finito.


Kenshiro

@Talon :up: Ti consiglio Kena, che è uscito pure su PS4, incuriosisce anche il sottoscritto, sembra un bell'action Adventure. :)

Io ora sono giù a Napoli, quando salgo su provo a rimettere mano a P5 Strikers, ma con i turni che ho, la voglia di attaccarsi ad una console è davvero poca, già tanto che riesco ad esercitarmi con Ring Fit.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

kena è uscito fisico proprio questa settimana, l'ho messo nel carrello stamattina, ma lo aspetto sui 20€.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Novembre 2021, 14:03:50
No ma più che texture vanno fluidi il doppio, quindi se costano uguale cerco sempre di prendere la versione più performante. Yakuza Dragon invece mi tenta la versione PS4 perchè ha la confezione più figa con cartonino e scatola in latta, ma devo resistere e dare la priorità alle performance :lolle:

A parità di prezzo si, ma pagando meno non ne vale la pena.
Se tipo il gioco ti piace tanto e non hai una PS5, compralo per la 4. Giochi quasi quanto me dall'anteguerra, che ti frega per qualche frame, queste sono più menate per fissati che stanno a misurare se un gioco va a 60 o 58 :lol:
Tra l'altro molti che guardano queste cose e vogliono anche i 120fps poi hanno TV che a stento si avvicinano forse a 60.


Citazione di: Talon il 19 Novembre 2021, 13:57:19
È che da me la fibra non arriva e ci metto una vita pure a scaricare 2 cacatine... mi piacerebbe il Plus per fare qualche parta on-line (tipo con Blood Bowl III in uscita a febbraio 2022 :ahsisi:) ma allo stato attuale delle cose non è assolutamente fattibile.
Pensa che una volta in negozio chiedendomi dove sto, e conoscendo lo stato delle connessioni in zona, la commessa mi ha detto che avevo coraggio a giocare con la Play :D

Dove vivi? :lol:
Io online ci giocavo già ai tempi della 7mega, per giocare solo online non serve molto.

Joshuagraem

Prime 2 orette di Pokemon Perla Splendente  : :batman:

superxeno

Citazione di: Joshuagraem il 19 Novembre 2021, 14:35:18
Prime 2 orette di Pokemon Perla Splendente  : :batman:

Sensazioni? A me da ottime vibes nonostante i vosti siano sul 7,5/8
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 19 Novembre 2021, 15:13:57
Citazione di: Joshuagraem il 19 Novembre 2021, 14:35:18
Prime 2 orette di Pokemon Perla Splendente  : :batman:

Sensazioni? A me da ottime vibes nonostante i vosti siano sul 7,5/8
Buone,grosse novità però non c'è ne sono.
Punta più sull'effetto nostalgia se ti sono piaciuti gli originali non puoi non prenderli

Cosmonauta

Da poco finito Syberia. Davvero una bellissima storia, molto misteriosa e strana, ma che poco a poco prende forma e la fase finale è quasi commovente tra la sinfonia, quel personaggio che incontri e il messaggio che ti da in rottura tra la vita precedente e quella nuova che si prospetta per la protagonista. Ti viene proprio data una carezza di libertà.

Ryo Narushima

Resident Evil 3 (PS4)

Sto in una specie di ospedale. Ma non doveva durare 4 ore? Sto a 5 ore abbondanti e mi manca ancora un bel po' credo. Devi proprio rushare a difficoltà bassissima per finirlo la prima volta in 3-4 ore.

Poi i Re devono essere più corti visto che hanno una forte rigiocabilità, ogni capitolo l'ho sempre finito 3-4 volte. Tranne il 6, guarda caso il più lungo, alla prima run già avevo la nausea.