News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Sì, è un po' macchinosa nel ruotarsi, però non è poi così debilitante a mio avviso.

Ryo Narushima

Gon comincia a preparare il corpo per l'acquisto che ho fatto oggi, stavolta senza dogana e sbattimenti.

''Perché così ho scelto''


Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Luglio 2021, 21:16:44
Gon comincia a preparare il corpo per l'acquisto che ho fatto oggi, stavolta senza dogana e sbattimenti.



Casa Narushima...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

#1023
Se non è una copia di Snatcher o tipo che hai preso tutti i Metroid (originali, non le copie con le copertine repro) o che hai recuperato i 2 Persona versione NTSC/U su PSX...non mi interessa. :nono:

EDIT: Ah, potrebbero interessarmi anche Captain Tsubasa J per PSX e Berserk per PS4. :sisi:

P.S. Spoiler: Avrà comprato qualcosa della LRG su qualche sito italiano, punto su No More Heroes 1 e 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Talon non conosce il meme di Reggie :tsk:

https://youtu.be/2Gc5cuekQto

No niente LRG e NMH, li ho già tutti in versione fisica però è una serie che non mi interessa collezionare sulla stessa console, il primo ce l'ho su PS3 e va bene così.

In verità non lo so se ti piace, però di sicuro lo conosci e in Italia dubito che arriverà in versione europea.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Luglio 2021, 09:15:22
Talon non conosce il meme di Reggie :tsk:

https://youtu.be/2Gc5cuekQto

No niente LRG e NMH, li ho già tutti in versione fisica però è una serie che non mi interessa collezionare sulla stessa console, il primo ce l'ho su PS3 e va bene così.

In verità non lo so se ti piace, però di sicuro lo conosci e in Italia dubito che arriverà in versione europea.

Talon non ha finito neanche il primo Super Mario Bros, quindi come possiamo anche pensare di definirlo videogiocatore? :ahsisi:
P.S. È Doki Doki Literature Club? :o
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Niente robe di nicchia con le tipe :nono:

Nel suo essere di nicchia è comunque famoso. Vabbè comunque stasera dormi, tanto chissà quando mi arriverà, l'ho preso su Global Import ma a loro deve comunque arrivare dall'estero, quindi 1-2 settimane dal lancio passeranno.
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

DDLC comunque è abbastanza bruttino, mai capito perché ha fatto così tanto successo. :unsure:

Ma Talon alla fine lo ha platinato Darkest Dungeon o è tornato a giocare ai giochi delle barbie? :asd:


Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 27 Luglio 2021, 10:45:39
DDLC comunque è abbastanza bruttino, mai capito perché ha fatto così tanto successo. :unsure:

Ma Talon alla fine lo ha platinato Darkest Dungeon o è tornato a giocare ai giochi delle barbie? :asd:



Per via del twist finale, che effettivamente è stata una boccata di aria fresca per un genere ormai stagnante.
...e, no, Talon non ha platinato Darkest Dungeon, si è buttato su RE4. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom! :hug:

Citazione di: Professor Zoom il 27 Luglio 2021, 10:45:39
Ma Talon alla fine lo ha platinato Darkest Dungeon o è tornato a giocare ai giochi delle barbie? :asd:

E a te sono poi scesi i testicoli? :mmm:

Mi sei mancato, non come a Gon manca Ryo quando non vede l'ora che arrivi il weekend per mettersi in cosplay di Doki Doki Literature Club e darsi ai loro giochi saffici, però mi sei mancato :rolleyes:
Era rimasto solo superseno più scarso di me coi videogames, adesso invece siete in due... forse 3 - Batwoman dice che Maneater non le è piaciuto ma è praticamente impossibile, molto più probabile che non sia riuscita a finirlo, quindi posso aggregarla a voi :sisi:

Det. Bullock

#1030
Ieri ho deciso di riconfigurare i controlli in Elite: Dangerous.
Non aprivo il gioco da prima di aver preso il Gladiator NXT e siccome l'assenza del Combatstick a quanto pare ha cambiato gli ID dei dispositivi ho dovuto riconfigurare da zero pure la manetta. :omg:
Fortuna che avevo la vecchia refcard come riferimento.
È ancora un po' tutto provvisorio ma ad un certo punto non avevo più nulla di anche solo remotamente utile da assegnare, da qui i vari spazi vuoti.
Per qualche ragione il sito che genera la refcard accomuna sempre la manetta o col Fighterstick o col Combatstick (quello che usavo prima del Gladiator NXT) quindi l'ho tolto usando un misto di paint e della funzione crop di windows.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 27 Luglio 2021, 13:21:29
Zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom! :hug:

Citazione di: Professor Zoom il 27 Luglio 2021, 10:45:39
Ma Talon alla fine lo ha platinato Darkest Dungeon o è tornato a giocare ai giochi delle barbie? :asd:

E a te sono poi scesi i testicoli? :mmm:

Mi sei mancato, non come a Gon manca Ryo quando non vede l'ora che arrivi il weekend per mettersi in cosplay di Doki Doki Literature Club e darsi ai loro giochi saffici, però mi sei mancato :rolleyes:
Era rimasto solo superseno più scarso di me coi videogames, adesso invece siete in due... forse 3 - Batwoman dice che Maneater non le è piaciuto ma è praticamente impossibile, molto più probabile che non sia riuscita a finirlo, quindi posso aggregarla a voi :sisi:
:hug:

Fai tanto la tsundere, ma poi sotto sotto sei adorabile... :ammore:

Comunque ho preso Iceborne in saldo e ho rimesso mano a Monster Hunter. Non l'ho neanche finito e ho già fatto un pensierino per Rise sulla Switch, anche se aspetto che mettano il G rank.

pumui75

GRAZIE per la schermata DET !
Forse lo compro quel JOY che hai messo nella foto (se lo trovo ovviamente )!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2021, 21:43:57
GRAZIE per la schermata DET !
Forse lo compro quel JOY che hai messo nella foto (se lo trovo ovviamente )!


Non è il tipo di joystick che trovi nei negozi on-line a caso e sicuramente non nei negozi fisici.  :asd:
Costa pure parecchio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Det. Bullock il 28 Luglio 2021, 22:48:22
Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2021, 21:43:57
GRAZIE per la schermata DET !
Forse lo compro quel JOY che hai messo nella foto (se lo trovo ovviamente )!


Non è il tipo di joystick che trovi nei negozi on-line a caso e sicuramente non nei negozi fisici.  :asd:
...ma se sarai carino con me...
Costa pure parecchio.

Pum leggi fra le righe :shifty:

E intanto, parapiglia, ho finito col tiro al bersaglio e conquistato tutti i tappi di bottiglia :smoke: