Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Ale87reds il 25 Dicembre 2021, 23:11:39
Eccola https://ibb.co/8xH2BLy
Guarda, io vedo diverse cose che potresti piazzare benissimo singolarmente ma difficilmente in megapack.
Ad esempio l'Omnibus di Infinity Gauntlet è missing da anni e su ebay se lo vuoi tirare dietro a qualcuno, con 70€ lo vendi facilmente e subito (ma imho anche con 100€ almeno!).
Idem altre cosucce sparse.

Imgo in lotto unico perdi sia soldi che tempo.


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Scrooge


biaggio90

Ragazzi vorrei vendere le bibbie planeta di preacher e i volumi di sandman (planeta+Lion) la maggior parte presenta ancora il blister, secondo voi a quanto potrei venderli?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

shumani

Citazione di: Ale87reds il 26 Dicembre 2021, 11:38:31
Citazione di: Arkin Torsen il 25 Dicembre 2021, 23:28:07
Tanta roba, sì!


Colleziono da quando ho memoria!

Comunque se decidi di vendere per segmenti o a lotti più piccoli magari tematici fai un fischio (o posta il tuo link ebay) perchè a occhio ci sono alcune cose che potrebbero interessarmi  :P
non riesco a leggere tutti i titoli...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Heimdall

Citazione di: shumani il 29 Gennaio 2022, 10:39:55
Citazione di: Ale87reds il 26 Dicembre 2021, 11:38:31
Citazione di: Arkin Torsen il 25 Dicembre 2021, 23:28:07
Tanta roba, sì!


Colleziono da quando ho memoria!

Comunque se decidi di vendere per segmenti o a lotti più piccoli magari tematici fai un fischio (o posta il tuo link ebay) perchè a occhio ci sono alcune cose che potrebbero interessarmi  :P
non riesco a leggere tutti i titoli...

:dsi:
Siamo in due...
(E non credo siamo i soli  :lolle:)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90


Sheogorath

Vorrei vendere tutta la collezione di Pk Giant e il Pk Deluxe dove ogni volume è prima edizione con litografia e cofanetto. A quanto potrei venderli? In blocco o separati?

Heimdall

Se i Deluxe sono in prima edizione (e tu ne sei certo) vendili singolarmente che hanno raggiunto quotazioni considerevoli nelle aste di Ebay  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Sheogorath

Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 18:55:49
Se i Deluxe sono in prima edizione (e tu ne sei certo) vendili singolarmente che hanno raggiunto quotazioni considerevoli nelle aste di Ebay  :ahsisi:
A quanto?

Heimdall

Citazione di: Judge Dredd il 31 Gennaio 2022, 20:43:20
Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 18:55:49
Se i Deluxe sono in prima edizione (e tu ne sei certo) vendili singolarmente che hanno raggiunto quotazioni considerevoli nelle aste di Ebay  :ahsisi:
A quanto?

Alcuni, tipo Potere e Potenza oppure Droidi, anche sui 50-60 Euro cadauno  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Sheogorath

Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 21:05:33
Citazione di: Judge Dredd il 31 Gennaio 2022, 20:43:20
Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 18:55:49
Se i Deluxe sono in prima edizione (e tu ne sei certo) vendili singolarmente che hanno raggiunto quotazioni considerevoli nelle aste di Ebay  :ahsisi:
A quanto?

Alcuni, tipo Potere e Potenza oppure Droidi, anche sui 50-60 Euro cadauno  ;)
Ok invece tutti i Pk Giant con speciali?

Heimdall

Citazione di: Judge Dredd il 31 Gennaio 2022, 21:14:27
Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 21:05:33
Citazione di: Judge Dredd il 31 Gennaio 2022, 20:43:20
Citazione di: Heimdall il 31 Gennaio 2022, 18:55:49
Se i Deluxe sono in prima edizione (e tu ne sei certo) vendili singolarmente che hanno raggiunto quotazioni considerevoli nelle aste di Ebay  :ahsisi:
A quanto?

Alcuni, tipo Potere e Potenza oppure Droidi, anche sui 50-60 Euro cadauno  ;)
Ok invece tutti i Pk Giant con speciali?

Diciamo che dipende dal momento in cui poni l'inserzione quante persone saranno disposte a contendersela.
Posso ipotizzare da un minimo di 130/150 ad oltre 200 Euro. Soprattutto se hai la la Pk2 Giant.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Il bambino dentro de la Spider-Man Collection a quanto potrei provare a venderlo? Su eBay non trovo riscontro, pensavo un 50one...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Domanda: Lo Spider-Man di Stracchino quasi completo a quanto potrei venderlo? In particolare, è così suddiviso:
-Spider-Man Collection: Tornando a Casa
-Spider-Man Collection: finché le stelle non si spegneranno
-Spider-Man Smascherato: Buon Compleanno
-Spider-Man Collection: Il libro di Ezekiel
-Le Grandi Saghe: Spider-man Back in black
-Spider-Man, eroi d'autore: SOltanto un altro giorno (contenente anche "Un momento nel tempo")

Se non sbaglio, mancherebbe solo "L'altro"(irreperibile, in Italia). I numeri ambientati durante CW sono contenuti in Back in black. E mancano 5 numeri (51 o 52-56) in Buon Compleanno, perché Panini non li ha inseriti nella nuova stampa di "Buon Compleanno". Quello che penso di questa scelta lo lascio per me, ma è immaginabile.
Firma.png