Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

eBay, se poi ti piacciono tanto i mortoni di fame, allora Subito, prova pure Marketplace. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

A quanto vendereste i primi 5 cofanetti di Rat-Man Gigante, ovviamente con tutti i fumetti al loro interno?

Chocozell

Ragazzi, cartonati di Superior Spider-man. Tutti e 6, completi. Secondo voi un centone ci esce?
La vendo perché non mi è piaciuta molto e a quel punto preferisco recuperarmi gli Omnibus di Stern o di Larsen con quei soldi lolle.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ste89master

Citazione di: Ragnaros il 15 Ottobre 2020, 11:25:00
A quanto vendereste i primi 5 cofanetti di Rat-Man Gigante, ovviamente con tutti i fumetti al loro interno?

Al 50% del prezzo di copertina, 20€ a cofanetto completo. Aggiungo che potrei, forse, essere interessato nel caso

Numero95

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2020, 12:09:17
Ragazzi, cartonati di Superior Spider-man. Tutti e 6, completi. Secondo voi un centone ci esce?
La vendo perché non mi è piaciuta molto e a quel punto preferisco recuperarmi gli Omnibus di Stern o di Larsen con quei soldi lolle.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Non piu di 60-70 euro
sono pluri ristampati e alcuni volumi ancora disponibili

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Capito, grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Sheogorath


Joshuagraem

prezzo per i primi 6 cartonati di Batman new 52 limited di Snyder & Capullo?e per i primi 3 di Batman & Robin di Tomasi,considerando che sta uscendo anche l'omnibus

jack19dv

Citazione di: Joshuagraem il 02 Novembre 2020, 13:41:49
prezzo per i primi 6 cartonati di Batman new 52 limited di Snyder & Capullo?e per i primi 3 di Batman & Robin di Tomasi,considerando che sta uscendo anche l'omnibus

Guarda io sto vendendo una serie di catonati new52 su ebay e subito mettendoli a 10euro l'uno...non mi ha ancora contattato nessuno...
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Hugostrange70

Li ho anche io questi volumi, ma visto che non sono serie complete credo che nessuno se li fili ormai  :sisi:

nickorso90

Io ho piazzato i 6 volumi di Batman di Snyder + maschera dei gufi a 140€, magari puoi vedere a 100 se riesci a piazzarli
Batman e Robin, direi sui 30€

jack19dv

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2020, 15:32:09
Li ho anche io questi volumi, ma visto che non sono serie complete credo che nessuno se li fili ormai  :sisi:

Ma infatti io provo a portarli in qualche fumetteria o da libraccio e vedere quanto mi danno (Sicuramente una miseria). Ecco, se avete da consigliarmi qualcuno che ritira usato ditemi pure...zona Torino
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Joshuagraem


Hugostrange70

Citazione di: jack19dv il 02 Novembre 2020, 15:48:16
Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2020, 15:32:09
Li ho anche io questi volumi, ma visto che non sono serie complete credo che nessuno se li fili ormai  :sisi:

Ma infatti io provo a portarli in qualche fumetteria o da libraccio e vedere quanto mi danno (Sicuramente una miseria). Ecco, se avete da consigliarmi qualcuno che ritira usato ditemi pure...zona Torino
Ma secondo me se fai così non ricavi nulla, prova a fare come già ti hanno detto, lotto unico su eBay e vedi.