Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sheogorath

A quanto vendereste tutti i cartonati di Batman di Grant Morrison?

katzenberg


Numero95


mattygt

Un mio amico vorrebbe vendere Sandman deluxe lion da 1 a 5. I primi due sono ristampa. Quanto valgono? Su ebay ognuno fa il suo prezzo, non siamo riusciti a delinearne il possibile prezzo di vendita, anche perché un terzo amico sarebbe interessato all'acquisto

Lex

Ragazzi quanto potrebbero valere gli absolute de il ritorno del cavaliere oscuro e il cavaliere oscuro colpisce ancora della lion?
Prima edizione, quelli con copertina blu per intenderci

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

È una domanda difficile a cui non posso nemmeno rispondere per conflitto di interessi >.<
Si eBay i prezzi sono molto vari per il primo capitolo, mentre per il secondo già sono più stabili

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Herald off Time




and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Kenshiro

Risulta ancora disponibile, quindi meno di quel prezzo lì. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Herald off Time




and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Kenshiro

Secondo voi a quanto potrei vendere i seguenti volumi?

Sheriff of Babylon (cartonato) - vedo che è stato venduto a 70€, ma mi sembra fuori mercato come cifra, io pensavo al massimo a 30€.
Lo Squadrone Supremo (cartonato) - pensavo 25/30€.
Spider-Man L'ultima caccia di Kraven + Il bambino dentro (cartonati) - pensavo 50€ entrambi.
Vecchio Logan (cartonato Greatest Hits) - pensavo a 20/25€.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Secondo voi a quanto posso piazzare l'intera run di Aaron su Thor in spillato?  :mmm:

Cosmonauta

Citazione di: nickorso90 il 10 Agosto 2020, 18:16:14
Secondo voi a quanto posso piazzare l'intera run di Aaron su Thor in spillato?  :mmm:

Io ce l'ho in vendita a 135€ totali compresa spedizione avendo anche messo Original Sin e La Guerra dei Regni.
Mi aveva scritto solo uno su eBay per fargli un ulteriore sconto che non ho voluto fare, e per ora nessun altro si è fatto avanti.

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2020, 21:01:37
Citazione di: nickorso90 il 10 Agosto 2020, 18:16:14
Secondo voi a quanto posso piazzare l'intera run di Aaron su Thor in spillato?  :mmm:

Io ce l'ho in vendita a 135€ totali compresa spedizione avendo anche messo Original Sin e La Guerra dei Regni.
Mi aveva scritto solo uno su eBay per fargli un ulteriore sconto che non ho voluto fare, e per ora nessun altro si è fatto avanti.
Quindi sui 100 e rotti puliti alla fine e non va pia velocemente come invece pensavo.
Grazie dell'informazione  :hug:

Cosmonauta

I due TP Lion dei Flintstones a quanto si possono piazzare?
Prezzo di copertina?

ClarkArrow46

Mi hanno affibbiato un gioiellino da vendere.. numeri rari con copertina e contenuto in buono stato ma le costoline insomma..
Parlo di 24 numeri di Dylan Dog prima edizione tra cui i primi 6!







Mi hanno già detto un prezzo a cui venderle ma secondo voi in questo stato hanno mercato?

Ps: se qualcuno é interessato mi scriva.