News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 10:20:06
Il secondo è un lotto completo di prima edizione e non credo minimamente lo smembri per un solo numero.
Il terzo è solo scambio a mano.
Potrei contattare giusto il primo per vedere se è prima edizione o ristampa.

Grazie lo stesso HC. :hug:

Rettifico, la prima inserzione chiede un acquisto minimo di 5 albi. A sto punto spero ancora in eBay.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 14:51:31
Rettifico, la prima inserzione chiede un acquisto minimo di 5 albi. A sto punto spero ancora in eBay.

Prima che mi iscrivessi ne avevo diverse copie in prima edizione ma purtroppo (per te  :asd:) le ho già vendute tutte.
Mi dispiace...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 16:24:14
Salve a tutti non so se è diventato raro ma in giro non ne trovo... Vorrei trovare il batman che ride italiano, se ne hanno notizie da qualche parte?


Vorrei anche prendere l omnibus di metal ma trovo pareri discordanti in giro sulla bellezza della sua lettura.
Si accettano consigli su l'uno e l'altro.
Grazie in anticipo.
guarda il batman che ride ho il volume ma ancora non l'ho letto quindi non so dirti. Mentre ho letto il volume notti oscure metal e non mi è piaciuto  :nono:

Noiro

Qualcuno sa dove può essere reperibile Daredevil v.1 Giustizia Cieca?
Noiro-orioN

Noiro

Citazione di: Noiro il 15 Luglio 2020, 15:06:37
Qualcuno sa dove può essere reperibile Daredevil v.1 Giustizia Cieca?

Se era difficile trovare il v. 1, non avevo calcolato che il v.3 era ancora meno reperibile  :(
Missione fallita
Noiro-orioN

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Noiro-orioN

DarkKnight982

Ciao a tutti, sono nuovo qui e sto cercando da un pò una copia di Batman Beyond The Rise of The Demon. Qualcuno sa dove trovarlo?

Herald off Time

Cerco Nel Giorno più splendente 12  :cry:



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

danio72

Buonasera
Sono alla ricerca (disperata) dei seguenti libri
Sandman omnibus 2 planeta de agostini
Sandman omnibus 4 rw lion
Sandman omnibus 7 rw lion
Swamp thing di alan moore vol 3
Valuto proposte se qualcuno li avesse e volesse venderli
Graziee

biaggio90

sono alla ricerca di berserk collection 5 e 7 per caso qualcuno li ha visti in giro?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cosmonauta

Sto cercando il #7 di Ther Invisibles della Lion e la Capitan America Ed Brubaker Collection completa.

Chocozell

Qualcuno ha/conosce qualcuno/la propria fumetteria si trova il volume 1 di Animal Man di Morrison di Magic Press?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png