News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Dovevi vedere quando stavo cercando di completare EyeShield 21 e Ken il Guerriero. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:15:44
Dovevi vedere quando stavo cercando di completare EyeShield 21 e Ken il Guerriero. :asd:

Ah beh bella voglia :asd:
Pensa che mesi e mesi fa anche io mi ero messo in moto per HxH, ma c'ho rinunciato subito :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 27 Novembre 2019, 09:18:44
Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:15:44
Dovevi vedere quando stavo cercando di completare EyeShield 21 e Ken il Guerriero. :asd:

Ah beh bella voglia :asd:
Pensa che mesi e mesi fa anche io mi ero messo in moto per HxH, ma c'ho rinunciato subito :sisi:

No, vabbè, ma per Eyeshield 21 fu fantastico, mi aiutò il grande DrHouse92 che mi mandò aggratisse i suoi numeri che a me mancavano ed a lui non servivano. :hug:

Per Ken invece, per risparmiare, comprai blocchi di diversi numeri non sequenziali dove alcuni erano rovinati, ma c'erano quelli che servivano a me integri e li pagavo poco e niente (ci avrò speso una trentina di euro per recuperare gli ultimi 8 numeri che mi mancavano in pratica). Considerando che i numeri che mancavano a me li vendevano a non meno di 10/15 euro l'uno su eBay, direi che mi andò di lusso. :lol:

Ad un certo punto mi trovai quasi con 2 serie complete di Ken ed. Star Comics: quella non completa e rovinata la portai dal tipo dei libri usati che sta tutti i giorni in piazza nel mio quartiere e penso che avrò fatto la felicità di qualcuno (e quella del tizio che ci ha guadagnato qualcosa) perché dopo una settimana erano spariti. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:38:22
Citazione di: HCPunk il 27 Novembre 2019, 09:18:44
Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:15:44
Dovevi vedere quando stavo cercando di completare EyeShield 21 e Ken il Guerriero. :asd:

Ah beh bella voglia :asd:
Pensa che mesi e mesi fa anche io mi ero messo in moto per HxH, ma c'ho rinunciato subito :sisi:

No, vabbè, ma per Eyeshield 21 fu fantastico, mi aiutò il grande DrHouse92 che mi mandò aggratisse i suoi numeri che a me mancavano ed a lui non servivano. :hug:

Per Ken invece, per risparmiare, comprai blocchi di diversi numeri non sequenziali dove alcuni erano rovinati, ma c'erano quelli che servivano a me integri e li pagavo poco e niente (ci avrò speso una trentina di euro per recuperare gli ultimi 8 numeri che mi mancavano in pratica). Considerando che i numeri che mancavano a me li vendevano a non meno di 10/15 euro l'uno su eBay, direi che mi andò di lusso. :lol:

Ad un certo punto mi trovai quasi con 2 serie complete di Ken ed. Star Comics: quella non completa e rovinata la portai dal tipo dei libri usati che sta tutti i giorni in piazza nel mio quartiere e penso che avrò fatto la felicità di qualcuno (e quella del tizio che ci ha guadagnato qualcosa) perché dopo una settimana erano spariti. :lol:

E' questo il bello del fumetto cartaceo, possiamo trovare occasioni e condividerle (insieme al materiale da leggere ovviamente)  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Endry

Qualcuno sa dove posso trovare il primo numero di Lanterna Verde di Morrison? È esaurito da tutte le parti...

Chocozell

Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:38:22
Citazione di: HCPunk il 27 Novembre 2019, 09:18:44
Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 09:15:44
Dovevi vedere quando stavo cercando di completare EyeShield 21 e Ken il Guerriero. :asd:

Ah beh bella voglia :asd:
Pensa che mesi e mesi fa anche io mi ero messo in moto per HxH, ma c'ho rinunciato subito :sisi:

No, vabbè, ma per Eyeshield 21 fu fantastico, mi aiutò il grande DrHouse92 che mi mandò aggratisse i suoi numeri che a me mancavano ed a lui non servivano. :hug:

Per Ken invece, per risparmiare, comprai blocchi di diversi numeri non sequenziali dove alcuni erano rovinati, ma c'erano quelli che servivano a me integri e li pagavo poco e niente (ci avrò speso una trentina di euro per recuperare gli ultimi 8 numeri che mi mancavano in pratica). Considerando che i numeri che mancavano a me li vendevano a non meno di 10/15 euro l'uno su eBay, direi che mi andò di lusso. [emoji38]

Ad un certo punto mi trovai quasi con 2 serie complete di Ken ed. Star Comics: quella non completa e rovinata la portai dal tipo dei libri usati che sta tutti i giorni in piazza nel mio quartiere e penso che avrò fatto la felicità di qualcuno (e quella del tizio che ci ha guadagnato qualcosa) perché dopo una settimana erano spariti. [emoji38]
Io ho avuto una gran botta di fortuna con l'edizione D/Books. 27 numeri completi a 100€, prendendo tre blocchi diversi sottocosto. E sono anche tutti la versione con pagine a colori e pupazzi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Andy Dufresne

Qualcuno sa dove trovare Planetary 3 e Starman 5 (is the new Starman 6?)?

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Andy Dufresne


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Endry il 07 Dicembre 2019, 11:05:38
Qualcuno sa dove posso trovare il primo numero di Lanterna Verde di Morrison? È esaurito da tutte le parti...

Italiano o inglese.
Se serve in inglese vendo tutti i 12 spilli in prima stampa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Spartacus

cerco in maniera assurdo GALAXY EXPRESS 999 19 della mai troppo dannata planet manga.Qualcuno che può aiutarmi?

toky91

Qualcuno si vende Batman Noel? se fate un prezzo buono sono qui

mattygt

Qualche dritta per cowa e sandland di toriyama? Non li trovo a prezzi umani..

Talon

Citazione di: mattygt il 01 Marzo 2020, 20:22:02
Qualche dritta per cowa e sandland di toriyama? Non li trovo a prezzi umani..

Li trovi entrambi su ebay: Per il primo c'è un'inserzione a 6,90 + spedizione. Per il secondo ce n'è una a 10,99 + spedizione (oppure anche come parte di un lotto a 12,00 + spedizione).