News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Feedback Mercatino [Topic Aggiornato al 25.07.2019]

Aperto da Silver Surfer, 23 Febbraio 2015, 19:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Nuova "operazione fumettistica" con Paolo Papa e nuova grande esperienza  :+1:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 22 Luglio 2021, 15:59:49
Nuova "operazione fumettistica" con Paolo Papa e nuova grande esperienza  :+1:

;)

:+1: Heimdall
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

nickorso90

Feedback positivo per @Judge Dredd.
Spedizione rapida e imballaggio a prova di bomba  :+1:

nickorso90

Feedback positivo per @Number Six, disponibile e rapido nella spedizione
:+1:

Heimdall

Anche da parte mia feedback più che positivo a Number Six !
Descrizioni dettagliate, spedizione rapida ed ottimo imballaggio.
Grazie  :+1:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Number Six

Ricambio i feedback positivi per nickorso90 e Heimdall
:)
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell

Firma.png


eddiekrueger


prophet


Megio

Feedback super POSITIVO per Il Comico.

Disponibile, comunicazione perfetta e gentilissimo. E' stato un piacere!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

BraveheartKratos

altro feed positivo come acquirente ad Heimdall
è sempre un piacere concludere velocemente con qualche chiacchera offtopic  :up: :up:

Heimdall

Citazione di: BraveheartKratos il 04 Gennaio 2022, 12:59:55
altro feed positivo come acquirente ad Heimdall
è sempre un piacere concludere velocemente con qualche chiacchera offtopic  :up: :up:

Ricambio il piacere di fare accordi con BraveheartKratos che si rivelano sempre proficui e con articoli perfetti  :+1:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

navi70

Feedback strapositivo per @BraveheartKratos..... fumetti perfetti,grande disponibilità e competenza 👏👏👏

Heimdall

Diversi feedback positivi a @Rain :+1: con cui ho avuto il piacere di chiudere più accordi.
Fumetti sempre ben descritti, imballaggio ottimo e spedizione rapida  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Ricambio i feedback ad Heimdall, transazione eccellente!
Grazie mille!   :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/