News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Feedback Mercatino [Topic Aggiornato al 25.07.2019]

Aperto da Silver Surfer, 23 Febbraio 2015, 19:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Feedback molto positivo per l'utente Paolo Papa
Venditore diretto, preciso e gentile. Fumetti arrivati in ottime condizioni, come nuovi
Consigliato

:up:

Paolo Papa

Ricambio l'ottimo feedback per Wip, compratore gentile e affidabile. Una garanzia
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Feedback super positivo per stegashop  :+1:
Ho acquistato da lui due serie ed ho riscontrato serietà, precisione ed ottima comunicazione.
Fumetti tenuti in modo maniacale !
Al prossimo affare  :)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Feedback pienamente positivo anche per Rain  :+1:
Ho intavolato con lui un affare nel quale si è dimostrato serio, attento e molto coscienzioso.
Tra l'altro è una persona piacevole con cui discorrere di fumetti in generale.
Consigliato senza esitazioni !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Citazione di: Heimdall il 08 Ottobre 2020, 00:03:09
Feedback pienamente positivo anche per Rain  :+1:
Ho intavolato con lui un affare nel quale si è dimostrato serio, attento e molto coscienzioso.
Tra l'altro è una persona piacevole con cui discorrere di fumetti in generale.
Consigliato senza esitazioni !

Ricambio!  :+1:
Per Heimdall solo elogi: materiale in ottime condizioni e sopratutto persona squisita.
E' stato un vero piacere, grazie mille!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

stegashop

Citazione di: Heimdall il 07 Ottobre 2020, 18:22:33
Feedback super positivo per stegashop  :+1:
Ho acquistato da lui due serie ed ho riscontrato serietà, precisione ed ottima comunicazione.
Fumetti tenuti in modo maniacale !
Al prossimo affare  :)

ricambio feedback positivo per Heimdall, è stato un piacere

Heimdall

Feedback molto positivo  :+1: per Paolo Papa !
Persona molto cordiale, grande conoscitore dell'universo fumettistico e con cui si chiacchiera di tutto con la massima naturalezza.
Lotto di fumetti molto molto belli (tutti imbustati tra l'altro) ad un prezzo ultra-competitivo.
Grazie e alla prossima  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Feedback ultrapositivo per BraveheartKratos  :+1:
Ho fatto da lui un mega acquisto di volumi di una certa importanza e si è dimostrato un collezionista attento, una persona disponibile e seria ed un ottimo venditore.
Volumi tenuti in maniera maniacale, tutti imbustati ed imballaggio a prova di atomica (veramente ci avrà perso ore a confezionare il pacco).
Sono rimasto pienamente soddisfatto !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

BraveheartKratos

Citazione di: Heimdall il 08 Gennaio 2021, 16:36:42
Feedback ultrapositivo per BraveheartKratos  :+1:
Ho fatto da lui un mega acquisto di volumi di una certa importanza e si è dimostrato un collezionista attento, una persona disponibile e seria ed un ottimo venditore.
Volumi tenuti in maniera maniacale, tutti imbustati ed imballaggio a prova di atomica (veramente ci avrà perso ore a confezionare il pacco).
Sono rimasto pienamente soddisfatto !

ricambio feed come acquirente, non fa perdere tempo, è uno che "voglio quel fumetto, quanto costa? ok pagato!" persona piacevole con cui puoi parlare per ore delle tue passioni, favoloso!!!

Talon

Feedback positivo al 100% per Heimdall, è davvero un piacere fare affari con lui :+1:

Heimdall

Ricambio un feedback più che positivo a Talon  :+1:
Anche se non si direbbe è un venditore serio, scrupoloso negli imballaggi e che pratica ottimi prezzi.
Alla prossima  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Aranar

feedback positivo per Arkin Torsen, pagato e ricevuti :)

Arkin Torsen

Citazione di: Aranar il 03 Marzo 2021, 11:05:13
feedback positivo per Arkin Torsen, pagato e ricevuti :)

Ricambio il feed positivo per Aranar. Tutto alla grande  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Aranar

fumetti ricevuti da Stegashop, condizioni splendide ed ottimamente imballati! feedback più che positivo

stegashop

Citazione di: Aranar il 08 Marzo 2021, 19:18:46
fumetti ricevuti da Stegashop, condizioni splendide ed ottimamente imballati! feedback più che positivo

ricambio feedback positivo per Aranar! grazie mille