News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men - The Anime

Aperto da Lagertha Lothbrok, 17 Marzo 2013, 15:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

X-Men - The Anime
X-Men (エックスメン Ekkusu Men) è un anime di dodici episodi trasmesso da Animax a partire dal 1 aprile 2011 ed ispirato ai personaggi della Marvel X-Men.
L'anime è il terzo del progetto Marvel Anime, in cui alcuni personaggi della Marvel sono stati adattati in animazione dallo studio di animazione giapponese Madhouse.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

E' bello!  :o
Cioè, per ora ho visto solo la prima puntata, però si prospetta proprio interessante!  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Darko

Visto il primo episodio anch'io!

L'animazione è superba, d'altronde i giapponesi in questo sono dei maestri. Essendo un anime i personaggi "soffrono" (lo metto tra virgolette) di alcuni atteggiamenti tipici degli anime giapponesi, ma d'altronde mi sembra normale. In questo senso non c'è alcun eccesso, anzi, la prima puntata è stata piuttosto godibile, con un inizio al dir poco spettacolare.  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lagertha Lothbrok

:eddai:

Comunque sicuramente la prima parte del primo episodio è fantastica!
E' tra lo spettacolare e l'inquietante!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Darko

Citazione di: Jean Grey il 17 Marzo 2013, 17:49:22
:eddai:

Comunque sicuramente la prima parte del primo episodio è fantastica!
E' tra lo spettacolare e l'inquietante!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lagertha Lothbrok

Io ho visto anche la seconda puntata e posso dirti che ci sono molti riferimenti a lei!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nella seconda puntata vediamo anche l'apparizione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per ora lo trovo molto intressante!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lagertha Lothbrok

Vista anche la terza puntata.
Mi sta piacendo molto! In questo episodio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque ha dei passaggi molto intriganti che sembrano delineare una bella trama.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Man of Steel

Io lo vista tutta insieme a Wolverine anime(quello di iron man e blade non ancora) e devo dire che è molto bello,il wolvie di questa serie è reso molto meglio rispetto a quello di wannabe Jackman :ahsisi: Però dopo aver visto l'ep pilota mi aspettavo qualcosa di diverso....ma non voglio rovinarvi troppe cose :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

UltramanMattia

Citazione di: Darko il 17 Marzo 2013, 17:45:57


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' la Kenny degli X-Men. :lolle:


Comunque nell'ultimo episodio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lagertha Lothbrok

Mi sono vista tutta la serie!  :lolle:
E' molto bella!  :D
La prima metà è abbastanza introduttiva e coinvolgente in maniera modica, ma dalla seconda metà prende di brutto!
C'è tantissimo pathos, piena di emozioni, ed è molto interessante quando inizi a capire cosa c'è sotto a tutto.
Scott in questo anime è stupendo! Mi piace tantissimo! Pieno di sentimenti anche contrastanti tra loro!
Essendo solo 12 puntate lo consiglio caldamente, anche se l'inizio può sembrare più lento, le puntate finali se ne scendono che è una bellezza!
Bello!  :clap:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Darko

Io sono ancora fermo al primo episodio. Mannaggia, in questo periodo mi sembra di non avere mai tempo per guardare la TV. Vediamo se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lagertha Lothbrok

Citazione di: James Howlett il 20 Marzo 2013, 21:28:17
Io sono ancora fermo al primo episodio. Mannaggia, in questo periodo mi sembra di non avere mai tempo per guardare la TV. Vediamo se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione.
Fattela venire  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Darko

Citazione di: Jean Grey il 20 Marzo 2013, 21:28:57
Citazione di: James Howlett il 20 Marzo 2013, 21:28:17
Io sono ancora fermo al primo episodio. Mannaggia, in questo periodo mi sembra di non avere mai tempo per guardare la TV. Vediamo se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione.
Fattela venire  :ahsisi:

L'ispirazione mi viene quando ho tanto tempo libero... Con gli anime/serie TV sono così: ho bisogno di ore ed ore e magari guardo tutto in una o due giornate. L'università mi sta eliminando anche la voglia di vivere  -_- il tempo libero lo passo leggendo la pila di fumetti e di libri che ho da parte.  :sisi:
Tra l'altro ho recuperato tutta la vecchia serie degli X-Men (quella che davano sulla mediaset), quindi in mezzo c'è anche quella.  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lagertha Lothbrok

Citazione di: James Howlett il 20 Marzo 2013, 21:33:10
Citazione di: Jean Grey il 20 Marzo 2013, 21:28:57
Citazione di: James Howlett il 20 Marzo 2013, 21:28:17
Io sono ancora fermo al primo episodio. Mannaggia, in questo periodo mi sembra di non avere mai tempo per guardare la TV. Vediamo se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione.
Fattela venire  :ahsisi:

L'ispirazione mi viene quando ho tanto tempo libero... Con gli anime/serie TV sono così: ho bisogno di ore ed ore e magari guardo tutto in una o due giornate. L'università mi sta eliminando anche la voglia di vivere  -_- il tempo libero lo passo leggendo la pila di fumetti e di libri che ho da parte.  :sisi:
Tra l'altro ho recuperato tutta la vecchia serie degli X-Men (quella che davano sulla mediaset), quindi in mezzo c'è anche quella.  :wub:
Insuperabili X-Men? Anche io volevo vederla!  :o Però sono troppe puntate e non è cosa  -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.