News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Le Origini: Wolverine - di G. Hood (2009)

Aperto da Manhattan, 10 Agosto 2009, 17:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce

X-Men Le Origini: Wolverine, un video sul make-up di Blob

StudioADI ha pubblicato un nuovo video dal backstage di una pellicola cui ha prestato servizio in passato. Questa volta si tratta di un filmato sul make-up per la realizzazione del personaggio di Frederick J. Dukes, ovvero Blob, interpretato da Kevin Durand in X-Men Le Origini: Wolverine.

Il villain doveva già apparire nel primo X-Men di Bryan Singer, ma non venne inserito per motivazioni collgate al budget.

Ecco, in calce, il video:

X-Men Blob Make-Up Design

badtaste

angelo della luce

X-Men Le Origini: Wolverine, il make-up di Deadpool nel dettaglio

StudioADI ha diffuso una serie di foto ritraenti Ryan Reynolds durante le lunghe sessioni di make-up per il look di Deadpool/Weapon XI in in X-Men Le Origini: Wolverine.

Potete vederle direttamente qua sotto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


badtaste

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter Kovacs

Domani ( cioè oggi  :lol: ) credo che me lo riguarderò.  :ahsisi:

Joe Kerr

visto. A me è piaciuto molto ma come storia non batte nessun film della trilogia iniziale. Ciò non significa che lo reputi un brutto film, anzi come ho detto è stato proprio una bella sorpresa.

Azrael

L'ho guardato stasera a sprazzi (Italia 1) non sapevo che nel film ci fossero anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non pensate che hanno esagerato con questo inserimento e il contesto soprattutto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rick Grimes

Una piccola curiosità, non se sto dicendo una boiata ma rivedendo il film mi è sorta questa curiosità

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo, sicuramente non ne avrebbe beneficiato la trama del film, però ci sarebbe stata una sorta di coerenza  :blink:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

spidergiakimo

Citazione di: William Cobb il 16 Ottobre 2013, 23:58:49
Una piccola curiosità, non se sto dicendo una boiata ma rivedendo il film mi è sorta questa curiosità

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo, sicuramente non ne avrebbe beneficiato la trama del film, però ci sarebbe stata una sorta di coerenza  :blink:
Il film al momento non è in continuity (ci sono un po' troppe incongruenze con quanto fatto vedere prima). Bisognerà vedere cosa succederà dopo Days of Future Past.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Rick Grimes

Citazione di: spidergiakimo il 17 Ottobre 2013, 09:53:25
Citazione di: William Cobb il 16 Ottobre 2013, 23:58:49
Una piccola curiosità, non se sto dicendo una boiata ma rivedendo il film mi è sorta questa curiosità

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo, sicuramente non ne avrebbe beneficiato la trama del film, però ci sarebbe stata una sorta di coerenza  :blink:
Il film al momento non è in continuity (ci sono un po' troppe incongruenze con quanto fatto vedere prima). Bisognerà vedere cosa succederà dopo Days of Future Past.

:up: non sapevo di questa cosa della continuity

Grazie per l'info  :)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

X-Men: Le Origini - Wolverine, lo storyboard di una scena di guerra scartata

Filmsketchr ha diffuso uno storyboard inedito dedicato a X-Men: Le Origini - Wolverine, cinecomic di Gavin Hood considerato uno dei più deboli adattamenti.

Il lavoro, opera di Timothy Burgard (Thor, X-Men: Conflitto Finale), ci mostra una sequenza di apertura più estesa, con Logan (Hugh Jackman) e Victor Creed (Liev Schreiber) impegnati a combattere.









Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Rivisto "X-Men Origins: Wolverine"
Continua la mia X-maratona e questo film non poteva mancare!
Prima di buttare giù due righe ho preferito, come sempre, leggere i vecchi post eeeee molti son stati un po' troppo buoni e alcuni son stati un po' cattivi con sto film :asd:
Mettiamo subito in chiaro una cosa: Adoro Hugh Jackman come Wolverine e un suo film stand alone era un vero sogno! :sisi:
È troppo grande questo pg, non a caso, pure nei comics è cresciuto così tanto d'avere una sua testata omonima, qualcosa che pochi pg possono avere, nessun Cyclops, Jean, Beast ecc nope!

Come avete detto anche voi, è un buon action movie, la trama è semplice, il titolo magari è un po' ingannevole, specialmente per coloro che hanno letto le Origini scritte da Jenkins e si aspettavano un adattamento e....bho sarebbe stato noioso, infatti la parte importante viene liquidata nei primi minuti, parte la opening sequence ed è bellissima con quella base, Harry Gregson ha fatto un ottimo lavoro! :clap:
Fortuna che hanno deciso di incorporare anche Weapon X, entrambe le storie sono le origini di uno stesso pg (Origin di Logan e Weapon X di Wolverine) ma sono completamente slegate, Weapon X racconta soltanto l'esperimento, punto, ragion per cui non puoi fare un film intero solo su questo!

Hanno introdotto i pg di Silver Fox, Sabertooth e così facendo hanno raccontato un po' tutto, lo hanno fatto anche bene...ma solo per la prima metà del film!!!!
Posso anche indicare il punto esatto in cui hanno cominciato a svaccare di brutto: L'introduzione del pg di Scott Summers! :eddai:
Ma tutto quello che ci sta prima è fatto bene, ecco magari ci sono delle tamarrate sparse un po' in tutto il film, alcuni momenti che sono da "wow che figata, tamarro, ma badass :w00t:" altri proprio da un WTF assurdo! :lolle:
Qua non so chi dare la colpa, forse al stunt director? :mmm:
Il ritmo è incalzante, non ci si può annoiare, ogni momento è dosato bene, però se uno ci fa caso succede tutto molto in fretta, già nei primi 30', tuttavia il passaggio da una sequenza all'altra è...naturale :sisi:
Hugh ha dato proprio il massimo, si nota subito, specialmente quando si guardano tutti i suoi film, per me è perfetto come Wolverine, incarna quasi tutti i suoi i suoi aspetti, l'animale e la persona!
Inoltre il suo energy ed emotional projection è qualcosa di incredibile, è proprio questa sua dote che mi ha fatto "sentire" ogni scena e che le ha rese così intense!
Liev Schreiber è stato grandisaimo come Victor Creed!!! :pazzia: La versione di Singer prendeva solo la bestia, ma proprio come nei comics, abbiamo anche questo fottuto-killer-schifoso-sempre assetato di sangue :sisi:
Spero di rivederlo in The Wolverine 3! :pray:
A me piace tantissimo quando un villain, come in questo caso, diventa un supporting character, perchè Liev è proprio questo per il pg di Hugh!
Tutto aveva un suo senso, anche le motivazioni di Stryker che son sempre quelle di X2, sua moglie è morta e lui sta già lavorando sul suo figlio, ormai lo tratta come un mutante qualsiasi...
Io non voglio nemmeno parlare del post-Cyclops :nono: Ok che non è solo merda, ma diamine...
Proprio dalla seconda metà che vediamo il pg di Gambit interpretato da Kitsch, e sì, lo salvo eccome!
Però bho alla fine arriva il twist Kayla che ha rovinato tutta la poesia della prima parte, scopriamo che ha una sorella...Emma Frost??? compare pure Xavier così a random! :lolle: Inutile menzionare quello che hanno fatto col pg di "Deadpool"...
Son tutte cose che fanno vomitare un lettore dei comics, probabilmente al general audience frega meno di zero, ma pure loro davanti a certe cose avranno alzato le mani! :lol:
Hanno fatto anche un gioco tratto dal film e francamente certe cose son state gestite meglio, tipo il lavaggio del cervello a Logan o come "perde" Kayla:
! No longer available
Ora non trovo la scena, ma se non ricordo male è come nel fumetto con tanto di casco Weapon X:

O me lo becco in Apocalypse dato che parlano ancora di Weapon X, oppure non se ne fa niente (non ha senso in The wolverine 3)! :lolle:

In sintesi: Ho adorato la prima parte, salvo qualcosa anche della seconda, e non saranno certo quelle cazzate che ho visto negli ultimi minuti a farmi bocciare questo film! :nono: Poteva concludere dignitosamente, invece hanno voluto far troppo, quindi non riesce a prendere un voto alto, ma la sufficienza direi proprio di sì!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Per me invece l'opposto: il film più brutto sul brand mutante


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.