News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)

Aperto da Azrael, 22 Maggio 2014, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto ciò, ripeto, film strepitoso. Quando mi andrà parlerò dei suoi pregi e non del suo unico difetto  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 24 Maggio 2014, 09:36:06
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto ciò, ripeto, film strepitoso. Quando mi andrà parlerò dei suoi pregi e non del suo unico difetto  :up:
Ahaha Ecco quella era la mia ipotesi numero 1 :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ttins

Maledizione, per una serie di circostanze non c'è nessuno che può venire con me oggi, domani battezziamo nostro figlio e lunedì parto per una settimana di lavoro in Inghilterra. .. ci vado da solo oggi! Ho deciso :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

biaggio90

io non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Bruce Wayne

Citazione di: Anaver il 23 Maggio 2014, 20:45:52
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Maggio 2014, 14:08:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me invece:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

#65
Che il professor X fosse vivo alla fine di Conflitto Finale si sapeva, perché alla fine del film la sua coscienza entra nel corpo di un comatoso... Ciò che non viene spiegato è:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dettagli? Forse. Ma la perfezione si trova nei dettagli.

p.s. Anche io controquoto Bruce sulla questione Magneto. Quella scena è atta a giustificare semplicemente la goccia di sangue per terra e quindi il fatto che il destino fosse comunque ineluttabile...
ll vero Magneto è un uomo determinato e capace di sacrificare chiunque sull'altare dei suoi ideali, ma non è stupido. Alcuni comportamenti del Magneto cinematografico sono semplicemente stupidi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Citazione di: biaggio90 il 24 Maggio 2014, 09:54:34
io non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco ne parlavamo prima :asd: non so se hai visto la scena dopo i titoli di coda di X3 dove si vede che è vivo! in pratica trasferisce la sua coscienza in un paziente che era in coma...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2014, 10:00:04
Citazione di: biaggio90 il 24 Maggio 2014, 09:54:34
io non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco ne parlavamo prima :asd: non so se hai visto la scena dopo i titoli di coda di X3 dove si vede che è vivo! in pratica trasferisce la sua coscienza in un paziente che era in coma...
La scena è questa:

X-Men: The Last Stand - Easter Egg Ending

Man of Steel

@Barry per le cose in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

biaggio90

non avevo visto quella scena finale, quindi si inizia a spiegare un po...anche adesso immagino ci siano stati delle scene alla fine del film che non ho visto :lolle: sono sempre il solito ingenuo che appena vede i titoli di coda pensa che sia finito il film :lolle: se qualcuno me li descrive in Spoiler gli sarei grato :hug:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 24 Maggio 2014, 10:36:19
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Barry ti stai confondendo con Wolverine origini, in The Wolverine é sulla sedia a rotelle :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: biaggio90 il 24 Maggio 2014, 10:40:53
non avevo visto quella scena finale, quindi si inizia a spiegare un po...anche adesso immagino ci siano stati delle scene alla fine del film che non ho visto :lolle: sono sempre il solito ingenuo che appena vede i titoli di coda pensa che sia finito il film :lolle: se qualcuno me li descrive in Spoiler gli sarei grato :hug:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: biaggio90 il 24 Maggio 2014, 10:40:53
non avevo visto quella scena finale, quindi si inizia a spiegare un po...anche adesso immagino ci siano stati delle scene alla fine del film che non ho visto :lolle: sono sempre il solito ingenuo che appena vede i titoli di coda pensa che sia finito il film :lolle: se qualcuno me li descrive in Spoiler gli sarei grato :hug:
Tranquillo X3 insieme a Wolverine origins e The Wolverine ha delle scene post titoli di coda mentre negli altri X film sono assenti...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Può darsi che mi stia confondendo fra i due, comunque se la Fox ci desse una spiegazione in due righe due non mi dispiacerebbe affatto...
Anche perché per il resto il film è un capolavoro, per quanto continui a ritenerlo un pelino inferiore a Capitan America: The Winter Soldier che mi ha scioccato per quanto è bello.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."