Autore Topic: Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi  (Letto 11935 volte)

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
Re:Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi
« Risposta #240 il: 16 Maggio 2018, 12:26:39 »
  • Il mazzo che si son fatti in Ragnarok per salvare tutti: Inutile.

In realtà non lo è stato

Offline Rocker Jester

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #241 il: 16 Maggio 2018, 12:59:39 »
  • Io non avendo mai letto i fumetti di Thor non saprei bene fare un paragone con la versione cartacea. So soltanto che nel MCU era uno dei personaggi meno riusciti e che con Thor Ragnarok (che io ho apprezzato parecchio) sono riusciti a dargli una bella scossa.
    Sulle differenze con il Thor di IW non mi viene da dire che abbiano buttato via il lavoro di Waititi e anzi l'ho trovato abbastanza in continuity. Chiaramente inserendolo in un contesto più serioso viene fuori meno la componente comica ma comunque anche in IW ha i suoi momenti ("dolce coniglio", "imbecilli", "ti ucciderà"- "solo se morirò" etc etc).

Sulla questione di Asgard in Infinity War, dovrei rivederlo ma mi è parso di capire che non siano tutti i morti. Un po' per la questione dell'equilibrio di Thanos, un po' perché Thor ad un certo punto dice appunto che Thanos ha sterminato metà del suo popolo. Immagino che Valchiria sia riuscita a scappare con l'altra metà. :mmm:

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #242 il: 16 Maggio 2018, 13:12:03 »
  • Sulla questione di Asgard in Infinity War, dovrei rivederlo ma mi è parso di capire che non siano tutti i morti. Un po' per la questione dell'equilibrio di Thanos, un po' perché Thor ad un certo punto dice appunto che Thanos ha sterminato metà del suo popolo. Immagino che Valchiria sia riuscita a scappare con l'altra metà.

Esattamente
    Fra l'altro, non vorrei dire una cavolata, ma ricordo di aver letto alcune dichiarazioni secondo cui Valchiria è viva

Offline Rocker Jester

« Risposta #243 il: 16 Maggio 2018, 13:33:34 »
  • Lo spero, sarebbe un peccato non farla vedere in Avengers 4.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #244 il: 16 Maggio 2018, 13:35:15 »
  • Anche perché l'attrice è molto bella :ahsisi:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #245 il: 16 Maggio 2018, 13:43:11 »
  • Ah wow, si è salvato il pg che mi stava sul cazz. :lolle:

Perhaps The World Is Not Made.
    Perhaps Nothing Is Made...

A Clock...
    ...Without A Craftsman.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #246 il: 16 Maggio 2018, 15:00:43 »
  • Mi dispiace ,ma i russo hanno pisciato davvero sopra alle idee di waititi per thor,voleva renderlo un personaggio comico,e lo stesso attore voleva esserlo anche per il 3 avengers,ma i russo hanno detto,tu non hai capito proprio niente.Ed infatti abbiamo un bellissimo personaggio in IW.

Esattamente! Il fatto che Chris abbia chiamato i Russi la dice lunga su quanto abbia capito il personaggio che interpreta!

Il punto se mai non è capire o meno il personagio che interpreta, quanto piuttosto la caratterizzazione che egli avrebbe voluto dargli.

Comunque tutte queste storie su tizio che chiama caio per me sono solo chiacchiere da bar... la realtà è che dietro queste produzioni faraoniche nessuno, nè regista nè tantomeno attori, si sveglia la mattina e decide cosa fare. C'è una gerarchia di comando che nemmeno immaginate e anche il più insignificante dei dettagli deve essere approvato... altrimenti il rischio è quello di mettere su un circo degli orrori come quello Warner/DC.
    L'evoluzione del personaggio di Thor, come anche quella di Hulk, nei film Ragnarok/Infinity War/Avengers 4, è stata studiata a tavolino chissà quanti anni fa. Nessuno ha stuprato nulla, nè tantomeno ha pisciato sul lavoro di altri. Altrimenti sarebbe volata qualche testa... d'altronde basta vedere cosa è successo a Lord e Miller con Solo!
    Poi se vi fa piacere trastullarvi col gossip pur di dare attendibilità alle vostre teorie, fate pure...

Personalmente mi trastullo con altro...👌🏻
    Il gossip lascia il tempo che trova! Scrivo quello che vedo 👍🏻

Offline Gianni_90

« Risposta #247 il: 16 Maggio 2018, 21:26:11 »
  • Speriamo se la dimenticano proprio,un persoanggio di merda,che poi è anche nera,come fare black panther bianco.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #248 il: 17 Maggio 2018, 00:08:12 »
  • Speriamo se la dimenticano proprio,un persoanggio di merda,che poi è anche nera,come fare black panther bianco.

Anche secondo me una Valchiria di colore è molto forzata, ma andiamo su un altro argomento!

Offline Granamir

• http://theartofgranamir.blogspot.it/
    « Risposta #249 il: 16 Giugno 2018, 23:24:00 »
  • Ma perchè poi Hulk qui tatuato e in Avengers invece no.

Offline Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #250 il: 17 Giugno 2018, 00:34:19 »
  • Ma perchè poi Hulk qui tatuato e in Avengers invece no.
    In "Ragnarok" all'inizio faceva il gladiatore, e quando scendeva nell'arena aveva il corpo ricoperto da pitture da guerra...

Quando poi si è alleato con Thor se li era già cancellati...

Per questo in "Infinity War" Hulk non è dipinto.
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #251 il: 17 Giugno 2018, 08:58:02 »
  • Ho rivisto da poco il film! Sicuramente lo metto nella mia top 5 dei film MS.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)