Autore Topic: X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)  (Letto 21868 volte)

Offline ciel

• B.P.R.D.
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)
« Risposta #495 il: 09 Settembre 2017, 18:38:42 »
  • Quelli usciti fin'ora da Iron Man in poi, un po' tutti direi, quelli Marvel intendo.
    Marvel Studios o Marvel in generale? Perché in entrambi i casi DOFP fa a pezzi altri film come Iron Man 2, Thor 2, Ant-Man, i due Amazing Spider-Man (ma un po' anche Homecoming), Suicide Squad... e per rimanere in casa mutanti, anche Apocalisse.

Suicide Squad? :lolle:
    Per esempio i due Avengers, Civil War, I Guardiani e soprattutto Deadpool....per fare qualche nome.

Hai ragione, SS ce l'ho messo per errore, non centra con la Marvel.  :lolle:
    Ma che ci siano film migliori di DOFP lo accetto tranquillamente, ma da dire questo a dire che sia inferiore a quasi tutti non ci sto proprio. L'unico difetto che imputo a quel film è una CGI non all'altezza, per il resto non vedo cosa abbia da invidiare ai due Avengers.

...ma mi rendo conto adesso che stiamo andando ot, magari ci conviene proseguire nel topic di DOFP.

La storia? Pessima, ho trovato il tutto abbastanza stupido, diciamo che per me è una cagata pazzesca.
    Perché, il primo Avengers ha tutta 'sta gran storia?  :look:
    Age of Ultron andava già meglio sulla carta, ma si perde per strada giusto qualche storyline (la visione di Thor? I gemelli?).

Offline yub93

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    xmen dopo days of future past
    « Risposta #496 il: 30 Maggio 2018, 16:16:27 »
  • ciao ragazzi ho riniziato a rivedermi da capo i film sugli xmen ma non mi sono chiare ancora delle cose...allora I film partono con u primi 3 per poi proseguire con un prequel...da qui abbiamo un sequel di entrambi i 2 film the last stand e xmen first class, ovvero il suddetto days of future past.  Con la conclusione di questo film.abbiamo 2 timeline...una con il Logan che è tornato nel suo corpo nel " futuro " dove Jean e  Scott sono ancora vivi e uno dove invece seguono le vicende di apocalisse...ora io mi chiedo alla fine di days of future past Logan viene preso da mystica per poi però finire in mano a stryker? Come mai? Inoltre xavier del passato non si domanda che fine abbia fatto wolverine in quanto lo.ha aiutato per tutto quel tempo? Ultima ma non meno importante una volta tornato.nel corpo presente il corpo del passato non ha più nessun ricordo giusto ? Solo quello di essere stato catturato e degli esperimenti???? Aiutatemiiii grazie:)

ps. Quando la giovane Jean di apocalisse legge la mente di wolverine non intuisce che i 2 si conoscono ?

Offline ohau

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    Re:xmen dopo days of future past
    « Risposta #497 il: 30 Maggio 2018, 16:48:39 »
  • ciao ragazzi ho riniziato a rivedermi da capo i film sugli xmen ma non mi sono chiare ancora delle cose...allora I film partono con u primi 3 per poi proseguire con un prequel...da qui abbiamo un sequel di entrambi i 2 film the last stand e xmen first class, ovvero il suddetto days of future past.  Con la conclusione di questo film.abbiamo 2 timeline...una con il Logan che è tornato nel suo corpo nel " futuro " dove Jean e  Scott sono ancora vivi e uno dove invece seguono le vicende di apocalisse...ora io mi chiedo alla fine di days of future past Logan viene preso da mystica per poi però finire in mano a stryker? Come mai? Inoltre xavier del passato non si domanda che fine abbia fatto wolverine in quanto lo.ha aiutato per tutto quel tempo? Ultima ma non meno importante una volta tornato.nel corpo presente il corpo del passato non ha più nessun ricordo giusto ? Solo quello di essere stato catturato e degli esperimenti???? Aiutatemiiii grazie:)

ps. Quando la giovane Jean di apocalisse legge la mente di wolverine non intuisce che i 2 si conoscono ?
    credo che con Apocalipse hanno volutamente ignorato il passaggio di Logan a Mistica e non a Striker
    Onestamente mi ha fatto piacere vedere un wolverine così ferale versione Arma X in quel film (Apocalisse) però hanno beatamente ignorato quell'altro finale.Il corpo del passato non dovrebbe avere nessun ricordo, il terzo punto non ne sono sicuro.

Offline Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #498 il: 31 Maggio 2018, 07:36:02 »

Per rispondere alle tue domande:

1) sono passati una decina di anni. Nulla ci vieta di pensare che Mystica abbia salvato Logan in quel momento ma poi Stryker l'abbia catturato per i fatti propri, magari anni dopo (Striker incontra Logan a Parigi e da li potrebbe essersi messo sulle sue tracce)

2) in effetti questo è un punto più difficile da spiegare, visto che Xavier con Cerebro avrebbe potuto trovare Logan.
    Forse lo ha visto salvo dopo DOFP e sapendo/leggendo nella sua mente che non era lo stesso del futuro lo ha lasciato stare? Magari ricordando che in First Class Logan aveva già rifiutato di unirsi a lui?

3) si, dimentica.

Offline yub93

• *
    « Risposta #499 il: 01 Giugno 2018, 01:20:54 »
  • capito, rimane comunque molto vaga serie degli xmen  :ph34r: comunque si sa a che periodo torna Logan dopo il viaggio nel passato? Ritorna a quando gli xmen lo avevano appena trovato con rogue?

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #500 il: 01 Giugno 2018, 12:51:32 »
  • capito, rimane comunque molto vaga serie degli xmen  :ph34r: comunque si sa a che periodo torna Logan dopo il viaggio nel passato? Ritorna a quando gli xmen lo avevano appena trovato con rogue?
    Intendi quando torna la coscienza (e i ricordi) nel futuro?
    Torna molto dopo, nel 2023, ovvero l'anno da cui era partito per il passato.

Offline ToxicScream64

• *
    « Risposta #501 il: 26 Agosto 2018, 04:31:39 »
  • Ma nella Rogue Cut viene spiegato come fa Rogue a riottenere i poteri dopo il finale del terzo film ?
    The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Embrace your dreams, and... whatever happens, protect your honor... as SOLDIER!

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #502 il: 26 Agosto 2018, 09:52:49 »
  • Ma nella Rogue Cut viene spiegato come fa Rogue a riottenere i poteri dopo il finale del terzo film ?
    no, ma già dal finale di The last stand si può evincere che la cura non fosse permanente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #503 il: 26 Agosto 2018, 10:15:07 »
  • Yep, bisogna stare moooolto attenti tho! :asd:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Online Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #504 il: 26 Agosto 2018, 11:53:41 »
    No, perché i suoi poteri non sono mai stati annullati.
    In "Giorni di Un Futuro Passato" Singer si è agganciato ad uno dei tre finali alternativi di "X-Men:The Last Stand", non presenti nel film al cinema, ma nel cofanetto homevideo, in cui Rogue torna all'istituto, incontra Bobby, ma quando i due si danno la mano indossa i guanti...

:ahsisi:
    Finale Alternativo
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #505 il: 26 Agosto 2018, 12:01:55 »
    No, perché i suoi poteri non sono mai stati annullati.
    In "Giorni di Un Futuro Passato" Singer si è agganciato ad uno dei tre finali alternativi di "X-Men:The Last Stand", non presenti nel film al cinema, ma nel cofanetto homevideo, in cui Rogue torna all'istituto, incontra Bobby, ma quando i due si danno la mano indossa i guanti...

:ahsisi:
    Finale Alternativo
    No, no, Rogue perde i poteri nel film, infatti quella è una scena alternativa e non in continuity, Singer si lega proprio al finale del film:
    ! No longer available

Qua Magneto riesce ad usare i suoi poteri, infatti anche lui li aveva versi poco prima, quindi si capisce che non è mai stata una "vera cura", solo qualcosa di temporaneo, ecco perchè anche Rogue ha i poteri in DOFP (oltre a Magneto). :ahsisi:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.