Autore Topic: X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)  (Letto 21910 volte)

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2014, 11:52:59 »
  • comunque il regista ha gia dichiarato che nel prossimo film non ci saranno ritorni dei mutanti del futuro apparte wolverine e gambit (che potrebbe essere uno dei cattivi insieme ad apocalypse visto che ha fatto parte della sua squadra) essendo piu un seguito dell'inizio con i giovani mutanti e quindi

Spoiler  :
    i ritorni di cyclope e jean grey non servono a niente se non a un cameo per accontentare i fans
      :asd:

Spoiler  :
    potrebbe tranquillamente ambientarlo negli anni in cui li porta alla scuola
    anche  :sisi: però alle parole di singer il sequel sarà tutto sui giovani
    Appunto potrebbero metterci i giovani
    Spoiler  :
    Jean e Scott

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk
    si ma in quel caso gli attori vanno cambiati,rimetterci i vecchi non ha senso
    Invece ha senso cosí potrebbero portare 2 gruppi di X-Men diversi al cinema,infatti Patrick Stewart ha detto che avrá un ruolo in un prossimo X-Film.

In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #31 il: 23 Maggio 2014, 11:57:03 »
  • comunque il regista ha gia dichiarato che nel prossimo film non ci saranno ritorni dei mutanti del futuro apparte wolverine e gambit (che potrebbe essere uno dei cattivi insieme ad apocalypse visto che ha fatto parte della sua squadra) essendo piu un seguito dell'inizio con i giovani mutanti e quindi

Spoiler  :
    i ritorni di cyclope e jean grey non servono a niente se non a un cameo per accontentare i fans
      :asd:

Spoiler  :
    potrebbe tranquillamente ambientarlo negli anni in cui li porta alla scuola
    anche  :sisi: però alle parole di singer il sequel sarà tutto sui giovani
    Appunto potrebbero metterci i giovani
    Spoiler  :
    Jean e Scott

si ma in quel caso gli attori vanno cambiati,rimetterci i vecchi non ha senso

nel caso decidano id metterci
    Spoiler  :
    le loro controparti piu giovani ovviamente andrebbero cambiati gli attori, ma personalmente sono molto legato ai vecchi interpreti ed è stato bello rivederli qui. personalmente spero che prendano questo retcon a due mani per proporre nuove avventure con la squadra della trilogia...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #33 il: 23 Maggio 2014, 12:15:43 »
  • comunque ho semplicemente adorato le scene di combattimenti nel futuro, ho avuto per la prima volta la sensazione di un gruppo che combatte unito, che unisce i poteri dei singoli per creare delle tattiche di combattimento efficienti, cosa che nei precedenti film non avevo visto.

i poteri di Blink sono resi in modo stupefacente, ed è fichissimo vedere come in battaglia risultino piu volte cruciali e di vitale importanza per gli altri xmen.
    al contrario
    Spoiler  :
    purtroppo i poteri di tutti gli altri risultano praticamente inutili contro la terribili sentinelle del futuro, maledettamente inarrestabili.

inoltre ho trovato particolarmente interessante l'escamotage che usano
    Spoiler  :
    gli xmen del futuro per sfuggire alle sentinelle, ovvero di mandare indietro nel tempo Alfiere ogni qualvolta vengono attaccati, cosi che lui possa avvertire gli altri dell'imminente pericolo. certo, giocare cosi con il flusso temporale alla lunga potrebbe portare a danni e paradossi temporali, ma hanno almeno ad Alfiere la sua caratteristica particolarità di viaggiatore del tempo.

davvero una figata  :w00t:
    « Ultima modifica: 23 Maggio 2014, 12:18:59 da Simon Baz »

Offline Argo007

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #34 il: 23 Maggio 2014, 12:48:18 »
  • visto ieri sera, bellissimo, ma non privo di incongruenze come al solito...poi con un pò di tempo specificherò!!  :batman:

Offline Lagertha Lothbrok

• Lanterne Verdi
    • *
    • Dumbledore's Army.
    • #PeterPanNeverFails.
    « Risposta #35 il: 23 Maggio 2014, 13:07:43 »
  • Ascoltare questa soundtrack e pensare alle scende con Charles da giovane, mi mette i brividi.
    X-Men: Days of Future Past-Soundtrack-"Hope"(Xavier's theme)

Ma quanto è stato bravo McAvoy?

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Offline Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Whatever
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia
    « Risposta #36 il: 23 Maggio 2014, 13:23:12 »
  • comunque ho semplicemente adorato le scene di combattimenti nel futuro, ho avuto per la prima volta la sensazione di un gruppo che combatte unito, che unisce i poteri dei singoli per creare delle tattiche di combattimento efficienti
    È vero... Una delle cose che mi più mi hanno affascinato del film.
    Spoiler  :
    Per me è stato davvero un peccato che non abbiano mostrato di più. Quando si sono chiusi dentro per proiettare Wolverine nel passato, avevo immaginato che si sarebbe arrivati ad una sorta di assedio finale in lotta contro il tempo.

Se avessero fatto iniziare un po' prima l'attacco, con qualche minuto in più per i combattimenti quindi, lasciando poi praticamente invariata la parte finale con gli stacchi tra le due linee temporali, sarebbe stato davvero perfetto.

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #37 il: 23 Maggio 2014, 13:32:12 »
  • comunque ho semplicemente adorato le scene di combattimenti nel futuro, ho avuto per la prima volta la sensazione di un gruppo che combatte unito, che unisce i poteri dei singoli per creare delle tattiche di combattimento efficienti
    Spoiler  :
    Per me è stato davvero un peccato che non abbiano mostrato di più. Quando si sono chiusi dentro per proiettare Wolverine nel passato, avevo immaginato che si sarebbe arrivati ad una sorta di assedio finale in lotta contro il tempo.

Se avessero fatto iniziare un po' prima l'attacco, con qualche minuto in più per i combattimenti quindi, lasciando poi praticamente invariata la parte finale con gli stacchi tra le due linee temporali, sarebbe stato davvero perfetto.

siamo sempre affamati di scene del genere, ovviamente piu ce ne sono meglio è per noi, però devo dire che sono soddisfatto di come hanno orchestrato il finale. da notare che
    Spoiler  :
    il ruolo di magneto nel finale è opposto nelle due linee temporali: nel passato rischia di essere lui a scatenare l'odio umano contro i mutanti, al posto di mystica, con le sue azioni folli contro il presidente e trask, mentre nel futuro le sue azioni eroiche lo portano a sacrificarsi per proteggere i propri compagni e una causa comune.
    questo ci mostra una grande differenza fra i due e una enorme crescita caratteriale del personaggio.  :ahsisi:

Online Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #38 il: 23 Maggio 2014, 13:53:15 »
  • Confermo anch'io......McAvoy bravissimo!!
    Una domanda:
    Spoiler  :
    ma Magneto nel '73 quanti anni avrebbe?? Cioè, è assodato che sia lui il padre di Pietro, mi pare, anche se nn chiarito, forse xchè ovvio .....ma nn è un pò troppo giovane Eric? Pietro sembrerebbe un adolescente

Offline Lagertha Lothbrok

• Lanterne Verdi
    • *
    • Dumbledore's Army.
    • #PeterPanNeverFails.
    « Risposta #39 il: 23 Maggio 2014, 13:56:29 »
  • Confermo anch'io......McAvoy bravissimo!!
    Una domanda:
    Spoiler  :
    ma Magneto nel '73 quanti anni avrebbe?? Cioè, è assodato che sia lui il padre di Pietro, mi pare, anche se nn chiarito, forse xchè ovvio .....ma nn è un pò troppo giovane Eric? Pietro sembrerebbe un adolescente
    La prima scena di X-Men First Class è ambientata nel 1944, ed Erik aveva sui 10-11 anni. Quindi nel '73 credo che una quarantina li avrà!
    Spoiler  :
    Anche se non è stato detto specificamente, è il figlio di Magneto, sia perchè Pietro dice che sua madre è stata con un uomo che controllava i metalli, sia perchè la madre stessa è alla tv a guardare Magneto. Sono due scene troppo importanti che non lasciano spazio a dubbi.
    « Ultima modifica: 23 Maggio 2014, 14:00:45 da Jean Grey »

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Offline Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Whatever
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia
    « Risposta #40 il: 23 Maggio 2014, 14:08:39 »
    Spoiler  :

siamo sempre affamati di scene del genere, ovviamente piu ce ne sono meglio è per noi, però devo dire che sono soddisfatto di come hanno orchestrato il finale. da notare che
    Spoiler  :
    il ruolo di magneto nel finale è opposto nelle due linee temporali: nel passato rischia di essere lui a scatenare l'odio umano contro i mutanti, al posto di mystica, con le sue azioni folli contro il presidente e trask, mentre nel futuro le sue azioni eroiche lo portano a sacrificarsi per proteggere i propri compagni e una causa comune.
    questo ci mostra una grande differenza fra i due e una enorme crescita caratteriale del personaggio.  :ahsisi:
    Spoiler  :
    Magneto del futuro è uno dei miei personaggi preferiti infatti.

Quello nel passato.... in più di un'occasione si comporta in modo davvero stupido. Abbastanza nel personaggio, però alcune sue azioni vanno proprio contro i suoi obiettivi.
    Lui vuole proteggere i mutanti, ma è proprio lui che rischia di accelerare i processi di creazione delle Sentinelle, mostrando i mutanti come una minaccia. Soprattutto dopo che Logan ti dice cosa accade nel futuro, un cambio di strategia sarebbe meglio.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #41 il: 23 Maggio 2014, 14:54:28 »
  • Sul nostro sito la recensione (No-Spoiler) di Bruce Wayne

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline char70

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Non aspettare il momento opportuno... crealo!
      • LIMITED TOYS
    « Risposta #42 il: 23 Maggio 2014, 17:15:04 »
  • Che dire ho amato Magneto del passato   :wub:
    Io anche quello del futuro!
     :sisi:

It's a magical place...

It's a magical place...

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #43 il: 23 Maggio 2014, 17:20:10 »
  • la scena dell'attacco delle sentinelle è stato duro  :asd:

Spoiler  :
    si temeva il peggio,morti tutti apparte xavier e kitty

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #44 il: 23 Maggio 2014, 18:45:16 »
  • Tra poco vado (inizia alle 20:00) e ho l'hype alle stelle :bava:
    Madoo sono molto ansioso di vederlo, non c'è la faccio più :dyo: :dyo: :dyo:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.