News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Spero di riuscire a vederlo alle 19:00, ma vale la pena provare il 3d? o meglio ripiegare sul classico?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Luke-Logan

Citazione di: Rick Grimes il 22 Maggio 2014, 15:33:12
Spero di riuscire a vederlo alle 19:00, ma vale la pena provare il 3d? o meglio ripiegare sul classico?
Io andrò in 3D perchè attualmente sono al corso e quindi sarò a casa alle 16:30 e da qua al cinema c'è 20 minuti per vedere in 2D allora dato che quell'altro 2D è tardi andrò al 3D delle 18

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

char70

Citazione di: Rick Grimes il 22 Maggio 2014, 15:33:12Spero di riuscire a vederlo alle 19:00, ma vale la pena provare il 3d? o meglio ripiegare sul classico?
Vai di 3D... non sono un "sostenitore", ma ieri ha reso di brutto!

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

A partire da questo momento il topic sarà di solo lettura.

Si prosegue nel Topic Ufficiale
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori