News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?
Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, se ci fai caso nella prima trilogia abbiamo 3 persone diverse che interpretano Kitty (e meno male che alla fine siamo arrivati ad Ellen Page :asd:) Invece Trask lo abbiamo visto "solo" nel terzo...
Ah e le Sentinelle sono fantastiche IMHO, sia Past che Future :ahsisi:

Citazione di: Thor il 23 Aprile 2014, 11:23:59
Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?

Sì, sei l'unico.
:lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?
veniva proprio citato il nome Bolivar nel terzo film? lo chiedo perché non me lo ricordo; nel caso non fosse citato, potrebbe trattarsi di un discendente (e Dio sa quanti siano i Trask che abbiano ereditato quella tecnologia)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2014, 12:09:11
Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?
veniva proprio citato il nome Bolivar nel terzo film? lo chiedo perché non me lo ricordo; nel caso non fosse citato, potrebbe trattarsi di un discendente (e Dio sa quanti siano i Trask che abbiano ereditato quella tecnologia)

Veniva citato come Trask. Ma per me non fa testo, secondo me sono salti temporali così differenti da generare paradossi (Emma Frost di XMLI e Emma di XMLOW), lo stesso QuickSilver appare di sfuggita in XMLOW e menzionato (assieme a Wanda) in XM2.

E' un universo talmente vasto da poter essere gestito solo in parte (e non significa che sia ingestibile, significa riuscire ad avere comunque una coerenza) perciò bo? Perplessi per cosa?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
E che trova le Sentinelle bruttine?

Vabbè, ma tanto di questo film a te non piace nulla, perciò perché continuare a dirlo? Ieri era Logan-centrico, poi i diritti ai MS, poi Pietro, ora Sentinelle e Trask. Aspetto la prossima e magari ti rispondo. Per spirito forumistico eh, ma ti rispondo.  :lol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Inoltre bisogna anche considerare che questo film è ambientato nel passato (1970) e come hanno detto anche i produttori, questi viaggi temporali serviranno a cambiare/aggiustare alcuni errori commessi durante la X-saga (quindi X3, Wolverine Origins...)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Fantomex

Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?
Sulle sentinelle sono d'accordo, per Trask neanche ci ho fatto caso a quello precedente, cioè non ricordo bene.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Luke-Logan

Citazione di: Fantomex il 23 Aprile 2014, 13:01:06
Citazione di: UltramanMattia il 23 Aprile 2014, 01:41:18
Ma sono l'unico a rimanere perplesso dal fatto che qui Trask è interpretato da Peter Dinklage mentre nei film precedenti era interpetato dall'omone nero di Predator? E che trova le Sentinelle bruttine?
Sulle sentinelle sono d'accordo, per Trask neanche ci ho fatto caso a quello precedente, cioè non ricordo bene.
Era un Senatore nella camera di consiglio.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Io non ho ancora capito una cosa: perchè Charles degli anni '70 cammina? :look: Synger ha rilasciato qualche dichiarazione?

Per il resto...sarà un filmone :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

unwind

Citazione di: The Buddha il 23 Aprile 2014, 16:08:48
Io non ho ancora capito una cosa: perchè Charles degli anni '70 cammina? :look: Synger ha rilasciato qualche dichiarazione?

Per il resto...sarà un filmone :wub:

Ma anche Bestia ha di nuovo una forma umana...boh.

The Buddha

Citazione di: unwind il 23 Aprile 2014, 17:20:04
Citazione di: The Buddha il 23 Aprile 2014, 16:08:48
Io non ho ancora capito una cosa: perchè Charles degli anni '70 cammina? :look: Synger ha rilasciato qualche dichiarazione?

Per il resto...sarà un filmone :wub:

Ma anche Bestia ha di nuovo una forma umana...boh.

:blink: è vero anche questo..:hmm: qualcosa non torna
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Jor-El

Citazione di: The Buddha il 23 Aprile 2014, 16:08:48
Io non ho ancora capito una cosa: perchè Charles degli anni '70 cammina? :look: Synger ha rilasciato qualche dichiarazione?

Per il resto...sarà un filmone :wub:

Sì. Kimberg ha dichiarato che verrà spiegato nella pellicola.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gianni_90

Ma anche nei fumetti besta può trasformarsi in bestia a suo piacimento ? Nello spot fanno vedere questo..

Skas

Citazione di: Gianni_90 il 23 Aprile 2014, 21:18:18
Ma anche nei fumetti besta può trasformarsi in bestia a suo piacimento ? Nello spot fanno vedere questo..
assolutamente no


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.