News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Cinefumettaro il 06 Aprile 2012, 11:09:22
CitazioneIl The Hollywood Reporter spiega che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio sono state posticipate a gennaio 2013. Questa decisione è stata presa dalla Fox per evitare conflitti con il sequel di Hunger Games che vede come protagonista Jennifer Lawrence e permettere, cosi, all'attrice di partecipare ad entrambi i film senza problemi. Non è chiaro quando il film uscirà ma un'uscita nel 2014 è ormai probabilissima. Vi terremo aggiornati.

Bè, ormai s'era capita sta cosa con la Lawrence  :sisi:
In più nel 2013 esce The Wolverine, perciò non era possibile che la Fox realizzasse anche XMFC2.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

Citazione di: Ciclope il 06 Aprile 2012, 23:53:27
Citazione di: Cinefumettaro il 06 Aprile 2012, 11:09:22
CitazioneIl The Hollywood Reporter spiega che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio sono state posticipate a gennaio 2013. Questa decisione è stata presa dalla Fox per evitare conflitti con il sequel di Hunger Games che vede come protagonista Jennifer Lawrence e permettere, cosi, all'attrice di partecipare ad entrambi i film senza problemi. Non è chiaro quando il film uscirà ma un'uscita nel 2014 è ormai probabilissima. Vi terremo aggiornati.

Bè, ormai s'era capita sta cosa con la Lawrence  :sisi:
In più nel 2013 esce The Wolverine, perciò non era possibile che la Fox realizzasse anche XMFC2.
In effetti, si. Ora bisognerà vedere dove la Fox vorrà collocarlo nel 2014 (nel caso).

Jor-El

Citazione di: Cinefumettaro il 07 Aprile 2012, 00:00:08
Citazione di: Ciclope il 06 Aprile 2012, 23:53:27
Citazione di: Cinefumettaro il 06 Aprile 2012, 11:09:22
CitazioneIl The Hollywood Reporter spiega che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio sono state posticipate a gennaio 2013. Questa decisione è stata presa dalla Fox per evitare conflitti con il sequel di Hunger Games che vede come protagonista Jennifer Lawrence e permettere, cosi, all'attrice di partecipare ad entrambi i film senza problemi. Non è chiaro quando il film uscirà ma un'uscita nel 2014 è ormai probabilissima. Vi terremo aggiornati.

Bè, ormai s'era capita sta cosa con la Lawrence  :sisi:
In più nel 2013 esce The Wolverine, perciò non era possibile che la Fox realizzasse anche XMFC2.
In effetti, si. Ora bisognerà vedere dove la Fox vorrà collocarlo nel 2014 (nel caso).

L'importante è che lo collochi  :asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

Citazione di: Ciclope il 07 Aprile 2012, 00:02:18
Citazione di: Cinefumettaro il 07 Aprile 2012, 00:00:08
Citazione di: Ciclope il 06 Aprile 2012, 23:53:27
Citazione di: Cinefumettaro il 06 Aprile 2012, 11:09:22
CitazioneIl The Hollywood Reporter spiega che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio sono state posticipate a gennaio 2013. Questa decisione è stata presa dalla Fox per evitare conflitti con il sequel di Hunger Games che vede come protagonista Jennifer Lawrence e permettere, cosi, all'attrice di partecipare ad entrambi i film senza problemi. Non è chiaro quando il film uscirà ma un'uscita nel 2014 è ormai probabilissima. Vi terremo aggiornati.

Bè, ormai s'era capita sta cosa con la Lawrence  :sisi:
In più nel 2013 esce The Wolverine, perciò non era possibile che la Fox realizzasse anche XMFC2.
In effetti, si. Ora bisognerà vedere dove la Fox vorrà collocarlo nel 2014 (nel caso).

L'importante è che lo collochi  :asd: :asd: :asd:

La collocazione è importante. E' pur vero che X-Men è un franchise ben consolidato ed è ok, ma non farlo scontrare con nessun titolo "di punta" è sempre meglio.

L'anno scorso la WB ha puntato su Lanterna Verde a giugno proprio una settimana dopo X-Men - L'inizio sfruttando che il secondo film non aveva nel cast nè attori conosciuti, nè Wolverine e veniva dopo due titoli globalmente massacrati dai fans (Wolverine e X-Men 3). Eppure, anche per il passaparola negativo di LV, il pubblico ha premiato X-Men piuttosto che LV. E magari LV, in un altra collocazione, qualcosina in più avrebbe racimolato.

Rain

Parecchie pagine indietro parlavate della bellissima colonna sonora...andando a spulciare un pò le varie canzoni, mi aveva colpito molto quella finale


ma non avevo idea che fosse di questi qua  :asd:   :lolle:    :lolle:
mi aspettavo un gruppo più datato....e i take that non li ho mai potuti soffrire  :asd: ma devo ammetterlo, qui...ehm...qui mi sono proprio piaciuti! :ph34r: (quasi non ci credo... :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

 :lolle: tradotto sempre da me medesimo:

CitazioneThe Hollywood Reporter riporta nuovi sviluppi sulla vicenda riguardante il sequel di X-Men – L'inizio e Catching Fire, sequel di Hunger Games. Due film interpretati da Jennifer Lawrence e le cui riprese potrebbero entrare in conflitto. Il sito riporta che Gary Ross, regista di Hunger Games, ha lasciato la regia del secondo film proprio a causa del sequel degli X-Men: infatti la Fox avrebbe imposto alla Lionsgate di terminare le riprese del sequel di Hunger Games entro il 20 di dicembre cosi da poter avere la Lawrence sul set del sequel di X-Men per il prossimo gennaio 2013.

Ovviamente la Lionsgate non ha potuto convincere la Fox a spostare la data d'inizio riprese a lungo termine (lo studio ha offerto alla Fox persino alcuni diritti di distribuzione internazionale di Catching Fire per convincerli!), in quanto il contratto che la Lawrence ha con la Fox è stato stipulato prima di quello con la Lionsgate, il che rende il film sugli X-Men una priorità rispetto all'altro ma, nonostante ciò, la Fox ha acconsentito a rimandare l'inizio delle riprese di un paio di settimane. La Fox potrebbe addirittura far partire le riprese del film a giugno 2013 (il contratto copre il periodo di tempo) ma, a quanto pare, alla base di tutto ci sarebbe un pò di attrito tra i due studios: la Lionsgate non avrebbe permesso alla Lawrence, ai tempi del primo X-Men – L'inizio, di partecipare alla premiere del film per girare Hunger Games. Vi terremo aggiornati.

Fonte originale: http://www.hollywoodreporter.com/news/hunger-games-x-men-gary-ross-directing-jennifer-lawrence-311018?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

spidergiakimo

Prevedo soluzioni tipo Halle Berry in X-Men. E ciò non è bene  <_<

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

#39
Il film verrà girato a Gennaio 2013, massimo a Giugno.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:09:29
:rulezza:

Sbaglio, o qualcuno sta godendo di brutto ultimamamente?  :asd:

Ma l'hai vista l'immagine in apertura alla pagina 1???
E' tutta per TE!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

Sì, sto godendo come un mandrillo, e mi sto veramente divertendo a leggere le storie di Utopia con un Erik in grandissimo spolvero.
Adoro Magneto, mi sento molto come lui, e l'unica cosa che mi trattiene dal cambiare nick in via definitiva è che noi siamo i DC Leaguers :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

#43
Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:26:43
Sì, sto godendo come un mandrillo, e mi sto veramente divertendo a leggere le storie di Utopia con un Erik in grandissimo spolvero.
Adoro Magneto, mi sento molto come lui, e l'unica cosa che mi trattiene dal cambiare nick in via definitiva è che noi siamo i DC Leaguers :rulezza:

Potrei salvare questa affermazione ed indossarla in firma, lo sai vero?  :asd:

_________________________________________________________________________

News: Michael Fassbender aggiorna su XMFC2!


http://www.dcleaguers.it/news/michael-fassbender-e-il-seguito-di-x-men-linizio/

Grazie Gatta e grazie Admin  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori