News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2012, 16:11:44
non ho capito bene, lo sceneggiatore sarà lo stesso del primo film o no?
Al momento la sceneggiatura la sta scrivendo Simon Kinberg, poi verrà riscritta da Goldman e Vaughan, com'è già avvenuto con questo film  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Ieri l'ho visto. Effettivamente dei tre Marvel movies del 2011 è quello cinematograficamente riuscito meglio, anche se non è il più fedele al fumetto. Se fanno un seguito è ottima cosa. Fassbender è un grande Magneto, inoltre è l'unico che nel film riesce a parlare correttamente anche in tedesco (Kevin Bacon invece è penoso  :lolle:) e in parte anche in francese!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



Deadpool


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Grazie, un applauso sempre al Maccione che rende le news straodinarie  :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

cybertroniano

premesso che ho amato questo film volevo solo fare un appunto. ma dovevano proprio prendere quell'attore per impersonificare xavier????
Non fraintendetemi l'attore è stato bravissimo solo che... é PIENO DI CAPELLI!! (invidiaaaa)
Xavier è pelato, probabilmente lo è diventato per via di una andrgogenetica, nel film xavier è molto giovane quindi ok ci sta che abbia così tanti capelli, ma almeno potevano prendere un attore con i capelli un pò diradati, caspita e che ha perso tutti i capelli in un giorno???  :stralol: :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

mar-vell

A quell'età Xavier era già calvo ed era biondo quando aveva ancora i capelli.  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

considerato che il film è ambientato negli anni '60 e la trilogia negli anni 2000, anche con quei capelli folti, 30 e passa anni sono abbastanza per perdere tutti i capelli  :asd:

Matches Malone


Jor-El

Ringraziamo insieme e diciamo: "Maccione sei un mito!"

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cinefumettaro

CitazioneIl The Hollywood Reporter spiega che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio sono state posticipate a gennaio 2013. Questa decisione è stata presa dalla Fox per evitare conflitti con il sequel di Hunger Games che vede come protagonista Jennifer Lawrence e permettere, cosi, all'attrice di partecipare ad entrambi i film senza problemi. Non è chiaro quando il film uscirà ma un'uscita nel 2014 è ormai probabilissima. Vi terremo aggiornati.

fonte: il cinefumettaro