News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalisse (2016) di B. Singer

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2016, 00:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serjo

Citazione di: Scrooge il 04 Giugno 2016, 09:54:30
Rivedendo il film ho pensato a come è stato poco considerato il personaggio di Scott, nel fumetto   è il leader e al centro delle trame, nella saga cinematografica  è appena accennato e nel rebot gli hanno preferito il fratello Alex, possibile che non piaccia a nessuno il mio X-Men preferito?

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk

Beh è ancora un po' presto per introdurlo come leader.
Starà tutta nei prossimi film questa evoluzione.....si spera. :sisi:

Scrooge

Si ma in 6 film non l'hanno neanche sfiorato 😞

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Webster

A meno che non ritengano che un tizio che spara raggi dagli occhi sia poco "interessante" per un pubblico che va al cinema.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Clod

Ciclope ha sempre tirato poco, per quanto gli autori abbiano cercato di caratterizzarlo al meglio (e ci sono anche riusciti, ma tant'è)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Webster

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2016, 14:07:07
Ciclope ha sempre tirato poco, per quanto gli autori abbiano cercato di caratterizzarlo al meglio (e ci sono anche riusciti, ma tant'è)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Beh nei primi film era antipaticissimo, almeno per me  :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Largand

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2016, 14:07:07
Ciclope ha sempre tirato poco, per quanto gli autori abbiano cercato di caratterizzarlo al meglio (e ci sono anche riusciti, ma tant'è)
Probabilmente per lui ha influito negativamente il suo essere stato visto sempre (sia negli anni '60 che durante la run di Claremont) come "il sorvegliante" della classe per il Prof. Xavier.
Una specie di Cocco del Professore.
Non è così naturalmente, ma molti lo vedevano in questo modo.

Inoltre, con l'arrivo di Claremont sui mutanti, si accese una sorta di triangolo Scott-Jean-Wolverine.
E col crescere della fama di Wolverine, allo stesso tempo calava la stella di Scott. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Personalmente Scott non mi ha mai fatto impazzire, l'ho amato SOLO dal Post Whedon fino a...bhe AvX!
Non ha mai avuto tutto sto spessore per me :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2016, 15:08:41
Non ha mai avuto tutto sto spessore per me :nono:
No dai, se hai letto gli X-Men di Morrison non puoi dirmi così :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 04 Giugno 2016, 15:32:07
Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2016, 15:08:41
Non ha mai avuto tutto sto spessore per me :nono:
No dai, se hai letto gli X-Men di Morrison non puoi dirmi così :ahsisi:
Sì,  diciamo che da lì in poi é cominciato a diventare interessante (grazie al pg di Emma)  però a tratti l'ho trovato patetico e odioso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Scrooge il 04 Giugno 2016, 09:54:30
Rivedendo il film ho pensato a come è stato poco considerato il personaggio di Scott, nel fumetto   è il leader e al centro delle trame, nella saga cinematografica  è appena accennato e nel rebot gli hanno preferito il fratello Alex, possibile che non piaccia a nessuno il mio X-Men preferito?

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
Vabbè, in questo film è ancora agli inizi, tempo per vedere il Ciclope leader ci sarà.
Il fratello Alex serviva solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Secondo me Ciclope ha potenziale! È uno degli X-Man che incarna meglio il  bilanciamento potere/sfiga ideato da Lee...ed uno dei più potenti dell scuola

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


unwind

Comunque al botteghino non è che stia volando...

LoBoFyah

Citazione di: unwind il 04 Giugno 2016, 19:13:34
Comunque al botteghino non è che stia volando...

Be' che ti aspettavi? E' un film sugli x-men abbastanza carino senza la potenza disney dietro sulla pubblicita'.

Fra 1 settimana a parte noi se lo son dimenticato tutti, come batman vs superman

unwind

Citazione di: LoBoFyah il 04 Giugno 2016, 19:36:30
Citazione di: unwind il 04 Giugno 2016, 19:13:34
Comunque al botteghino non è che stia volando...

Be' che ti aspettavi? E' un film sugli x-men abbastanza carino senza la potenza disney dietro sulla pubblicita'.

Fra 1 settimana a parte noi se lo son dimenticato tutti, come batman vs superman
Eh beh, insomma.
Giorni di un futuro passato ha messo 750 cucuzze in cascina, con un'apertura a 90 milioni.
Questo ha aperto a 60, per dire...per me Civil War l'ha disinnescato in larga parte, soprattutto per il pubblico generalista che potrebbe non aver "retto" due cinecomics in così poco tempo.

Va bene che non è bello come il predecessore, però rischia di floppare. Anche se in patria ha solo una settimana di vita...

Man of Steel

Citazione di: unwind il 04 Giugno 2016, 19:13:34
Comunque al botteghino non è che stia volando...
Figa veramente oh! :nono:

È un 2016 molto strano, io ho qualche dubbio, se l'home video vendesse molto bene...allora è proprio come temevo :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.