News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalisse (2016) di B. Singer

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2016, 00:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Black Rappeaur

#120
Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma va?
Questa mi è nuova  :ahsisi: .  Ok spoilera pure, tanto il film non l'ho visto (e poi adoro gli Spoiler, sono uno di quelli che va a leggersi le trame dei film non visti apposta :asd: ).
Chi è l'Angelo dell'83?

ArkhamAsylum_83

A me è piaciuto da morire. Ho amato il tono serio e cupo del film!

Buono a sapersi!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

schism75

Appena visto oggi. Davvero bel film, pensavo peggio (avevo letto qualche recensione nei giorni scorsi). Sicuramente non perfetto, ma penso sia complicato rendere un villain come Apocalisse in un solo film. InCi sono alcune prove attoriali davvero ben sopra la media. Fassbender é veramente un Grandissimo Attore. Idem McAvoy. Molto brava la Thurner con la giovane Jean
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



È un peccato che i due universi Marvel siano separati, perché il potenziale sarebbe davvero epocale. E anche a livello commerciale forse sarebb tale da battere Avatar come incassi. Un villain come Magneto, Gli Avengers con Wolvie, Magneto contro i suoi figli, House of M, scott summers vs steve rogers, la squadra Unione, Onslaught, Utopia... Sogno vero?

Vorador

Visto anche io oggi: l'ho trovato piuttosto palloso, non perchè sia palloso in sè il film, ma perchè credo si dilunghi troppo (soprattutto nella parte in mezzo).
La cosa mi dispiace parecchio, perchè gli X-Men di Singer li ho sempre amati e le emozioni di certo non mancano, ma se fosse durato 40 minuti di meno sarebbe stato molto meglio.
Fra le altre cose non ho ancora capito se i primi due film degli X-Men verrano mantenuti in continuity oppure no  :unsure:

EMC2

Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2016, 20:41:11
Visto anche io oggi: l'ho trovato piuttosto palloso, non perchè sia palloso in sè il film, ma perchè credo si dilunghi troppo (soprattutto nella parte in mezzo).
La cosa mi dispiace parecchio, perchè gli X-Men di Singer li ho sempre amati e le emozioni di certo non mancano, ma se fosse durato 40 minuti di meno sarebbe stato molto meglio.
Fra le altre cose non ho ancora capito se i primi due film degli X-Men verrano mantenuti in continuity oppure no  :unsure:

Credo proprio di no (intendi i primi due di Singer giusto?): alla fine con DOFP hanno riscritto la Timeline

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Vorador

Citazione di: EMC2 il 29 Maggio 2016, 20:55:03
Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2016, 20:41:11
Visto anche io oggi: l'ho trovato piuttosto palloso, non perchè sia palloso in sè il film, ma perchè credo si dilunghi troppo (soprattutto nella parte in mezzo).
La cosa mi dispiace parecchio, perchè gli X-Men di Singer li ho sempre amati e le emozioni di certo non mancano, ma se fosse durato 40 minuti di meno sarebbe stato molto meglio.
Fra le altre cose non ho ancora capito se i primi due film degli X-Men verrano mantenuti in continuity oppure no  :unsure:

Credo proprio di no (intendi i primi due di Singer giusto?): alla fine con DOFP hanno riscritto la Timeline

Peccato. Comunque, da quel che ho capito, nel prossimo X-Men (non confermato, ma molto probabile) non ci sarà più Singer alla regia, giusto?

Man of Steel

Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2016, 21:40:25
Citazione di: EMC2 il 29 Maggio 2016, 20:55:03
Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2016, 20:41:11
Visto anche io oggi: l'ho trovato piuttosto palloso, non perchè sia palloso in sè il film, ma perchè credo si dilunghi troppo (soprattutto nella parte in mezzo).
La cosa mi dispiace parecchio, perchè gli X-Men di Singer li ho sempre amati e le emozioni di certo non mancano, ma se fosse durato 40 minuti di meno sarebbe stato molto meglio.
Fra le altre cose non ho ancora capito se i primi due film degli X-Men verrano mantenuti in continuity oppure no  :unsure:

Credo proprio di no (intendi i primi due di Singer giusto?): alla fine con DOFP hanno riscritto la Timeline

Peccato. Comunque, da quel che ho capito, nel prossimo X-Men (non confermato, ma molto probabile) non ci sarà più Singer alla regia, giusto?
Un nuovo X-Men lo vedremo di sicuro, DOVREBBE dirigerlo Singer, ha espresso più volte il suo desiderio di continuare a raccontare la storia della Fenice e non vuole abbandonare questo universo, però vuole fare anche altro, ha bisogno di una "pausa" :ahsisi:
Spero solo che la Fox non abbia problemi ad attendere, perchè l'ultima volta che sono andati avanti senza di lui abbiamo avuto Last Stand, non poter raccontare la storia della Fenice dopo questa seconda chance sarebbe un vero peccato! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

schism75

Citazione di: EMC2 il 29 Maggio 2016, 20:55:03
Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2016, 20:41:11
Visto anche io oggi: l'ho trovato piuttosto palloso, non perchè sia palloso in sè il film, ma perchè credo si dilunghi troppo (soprattutto nella parte in mezzo).
La cosa mi dispiace parecchio, perchè gli X-Men di Singer li ho sempre amati e le emozioni di certo non mancano, ma se fosse durato 40 minuti di meno sarebbe stato molto meglio.
Fra le altre cose non ho ancora capito se i primi due film degli X-Men verrano mantenuti in continuity oppure no  :unsure:

Credo proprio di no (intendi i primi due di Singer giusto?): alla fine con DOFP hanno riscritto la Timeline
Lo penso pure io. Anche Wolverine le origini ormai é fuori continuity da un certo punto in poi.

toky91

Ma è un errore che la ost esce tra 1 mese?
Come mai cosi tanto?

Jenny

Citazione di: The Black Rappeaur il 29 Maggio 2016, 16:11:40
Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma va?
Questa mi è nuova  :ahsisi: .  Ok spoilera pure, tanto il film non l'ho visto (e poi adoro gli Spoiler, sono uno di quelli che va a leggersi le trame dei film non visti apposta :asd: ).
Chi è l'Angelo dell'83?
Ma no, nessuno in particolare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi vabbé, ci sono i titoli di coda che mi smentiscono, ma chissà... Magari erano preconfezionati sui characters dei quali si hanno i diritti e quindi...
Vedremo.

The Black Rappeaur

Citazione di: Jenny il 30 Maggio 2016, 00:48:32
Ma no, nessuno in particolare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi vabbé, ci sono i titoli di coda che mi smentiscono, ma chissà... Magari erano preconfezionati sui characters dei quali si hanno i diritti e quindi...
Vedremo.
Ah ok, quindi non sei proprio sicura sicura che sia un altro...  ^_^ Potrebbe anche essere quello del 3 cresciuto prima per la "realtà alterata", per quanto ne sappiamo.

Ma che Nightcrawler è il figlio di Mystica viene accennato per caso?

Jenny

#132
Citazione di: The Black Rappeaur il 30 Maggio 2016, 01:12:57Ah ok, quindi non sei proprio sicura sicura che sia un altro...  ^_^ Potrebbe anche essere quello del 3 cresciuto prima per la "realtà alterata", per quanto ne sappiamo.
Certo, può essere come supposto da te e da altri in questa stessa discussione.

Citazione di: The Black Rappeaur il 30 Maggio 2016, 01:12:57Ma che Nightcrawler è il figlio di Mystica viene accennato per caso?
Per nulla.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi nulla nuovamente tranne qualche battuta sull'essere entrambi blu.

The Black Rappeaur

Citazione di: Jenny il 30 Maggio 2016, 01:53:27
Certo, può essere come supposto da te e da altri in questa stessa discussione.

Per nulla.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi nulla nuovamente tranne qualche battuta sull'essere entrambi blu.
La cosa non mi veniva in mente... Ma adesso un dubbietto sorge: com'è che il Futuro Passato finisce con Wolverine che, dopo aver messo tutto apposto, si ritrova nel presente (dei primi X film, con Xavier vecchio, Jean ben adulta e Ciclope rispettivo fidanzato), mentre l'Apocalypse inizia di nuovo negli anni 80?
Praticamente ci sono ancora 2 realtà? Il futuro messo in ordine e un passato da scoprire, oppure che?  :look:

Non so se ho reso bene, ma fa strano che Wolverine si ritrovi nel futuro come se non fosse accaduto nulla nei circa 40 anni che intercorrevano dal 73 agli anni "2000epassa"... Quando poi nell'ultimo film delle cose accadono pure a lui... Mah.

Clod

Se ricordi, non era finito nel passato fisicamente, ma solo mentalmente.

Quando è tornato nella sua epoca, il nuovo futuro è quello di X-Men Apocalisse.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.