News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 28 Settembre 2010, 23:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool


spidergiakimo

Il trailer con Clint Eastwood è bellissimo  :asd:
Steve McQueen as Sabretooth  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro


Cinefumettaro

So che non è molto ma...Queste sono le uniche novità su questo film per ora:

CitazioneDeadline rivela che Hutch Parker è salito a bordo di The Wolverine come produttore e affiancherà Lauren Shuler Donner. Parker ha sviluppato e supervisionato per la Fox i primi film degli X-Men; ora Parker produrrà direttamente il nuovo film. Le riprese partiranno quest'estate.

Deadpool

Speriamo ne esca qualcosa di buono  :sisi:

Cinefumettaro

CitazioneIn una nuova intervista, Hugh Jackman ha rivelato che le riprese di The Wolverine sono piuttosto imminenti:

Giriamo tra sei settimane. Sono eccitato dall'interpretare nuovamente il personaggio perchè credo che questo sarà un gran film da fare che definirà il personaggio.

Vi terremo aggiornati.

angelo della luce

#261
da badtaste:
-trovati i villain? :
CitazioneSono passate solo poche ore dal primo aggiornamento sul cast di The Wolverine, il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold.

Ora ai nomi di Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto e Rila Fukushima dobbiamo già aggiungere quelli di Will Yun Lee, visto di recente in Hawaii Five-O, e Brian Tee (Grimm e The Burn Notice), chiamati a vestire i panni di due villain.

Tee interpreterà Noburo Ori, ministro della giustizia corrotto in procinto di sposare la figlia di un boss della yakuza (la donna sarà, inoltre, l'oggetto dell'interesse sentimentale del supereroe Marvel che da il titolo alla pellicola), mentre Yun Lee sarà Harada, più noto col nome di Silver Samurai. Oltre a essere il figlio illegittimo di un capo della mala nipponica, è solito indossare una poco amichevole armatura argentea, e elettrificata, da samurai.

-dal Giappone,nuovi arrivi nel cast:
CitazioneLe riprese di The Wolverine, come vi avevamo detto, dovrebbero partire ad agosto. La produzione si trova quindi nella contigenza di dover trovare degli attori e delle attrici da affiancare al protagonista, la star australiana Hugh Jackman.

Considerato che parte delle riprese si terranno in Giappone e che la vicenda seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont, ambientata proprio nella terra del Sol Levante, la notizia riportata da SuperHeroHype non può che essere la classica quadratura del cerchio. La Fox vorrebbe affiancare al personaggio di Jackman dei volti provenienti proprio dalla cinematografia nipponica. Stando al sito, la major avrebbe ingaggiato Hiroyuki Sanada (Lost, Rush Hour 3, L'Ultimo Samurai) per il ruolo di Shingen, il veterano Hal Yamanouchi (The Life Aquatic with Steve Zissou, Push, Sinbad) in quello di Yashida mentre le nuove scoperte Tao Okamoto e Rila Fukushima vestiranno i panni di Mariko e Yukio.

I dettagli di questi ruoli e la trama del film restano, però, ancora sotto chiave.

-Jessica Biel sarà Viper:
CitazioneSono stati giorni ricchi di notizie circa il casting di The Wolverine il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold (maggiori dettagli qui e qui).

Un altro nome si aggiunge ora alla squadra. Si tratta della bella Jessica Biel che, dopo essere stata oggetto di un rumor da parte di Twitch, è stata poi confermata da Deadline nella parte di Viper/Victoria, un personaggio dall'arco narrativo abbastanza complesso che è stata sia alleata che nemica di Logan. Si tratta di un criminale molto importante dell'HYDRA che, in una storyline, ha anche costretto Wolverine a convolare a nozze.

Per la Biel si tratta del secondo cinecomic, dopo Blade: Trinity.

Presto la vedremo sul grande schermo in Total Recall - Atto di Forza.

[UPDATE] Rumor, conferma e smentita. E' la stessa Jessica Biel a frenare l'entusiasmo circa il suo coinvolgimento per il cinecomic dai microfoni di HitFix a margine di un'intervista realizzata proprio per Total Recall:

La gente continua a parlare di questa cosa, ma io ancora non ne so niente. E' un po' prematuro dare questo genere di annuncio. Mi piace un sacco la serie, penso che Hugh Jackman nei panni di Wolverine sia incredibile, e insieme a James Mangold rappresenta un'accoppiata straordinaria, ma ancora non c'è niente di stabilito circa la mia presenza.

Rain

CitazioneJessica Biel sarà Viper

già smentito...è fuori dal progetto  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool


angelo della luce

#264
ecco infatti la notizia:
CitazioneIl casting di The Wolverine il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold ha vissuto giorni abbastanza frenetici (maggiori dettagli qui e qui).

Dopo il rumor, e la successiva smentita da parte della diretta interessata, che vedeva Jessica Biel collegata al ruolo di Viper - trovate tutte le informazioni del caso in questo articolo - Collider afferma ora, grazie a quanto appreso da alcunie fonti, che le trattative fra l'attrice e la 20Th Century Fox si sarebbero ufficialmente interrotte e che ora lo studio starebbe valutando altre interpreti.

Ovviamente, vi terremo aggiornati...

:(

Post Uniti: 20 Luglio 2012, 18:08:24

da badtaste:
-un volto nuovo per Viper? :
CitazioneLa pratica Jessica Biel/Viper è stata ufficialmente, e rapidamente, archiviata.

Ma la 20Th century Fox, stando a Twitch Film, potrebbe già aver trovato un'attrice da portare nei panni del personaggio da affiancare a Hugh Jackman in The Wolverine. Si tratta dell'attrice ventinovenne Svetlana Khodchenkova, vista di recente ne La Talpa, il riuscito spy movie di Tomas Alfredson. Considerato che nei fumetti il character viene proprio dall'Europa dell'Est, si tratterebbe di una scelta abbastanza appropriata.

Vi terremo aggiornati...

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Deadpool


angelo della luce

#266
The Wolverine, aggiornamenti dal set

Ieri vi abbiamo raccontato della visita sul set di The Wolverine effettuata dal Primo Ministro australiano Julia Gillard insieme a Hugh Jackman.

Grazie a Ifc vi mostriamo ora alcune foto scattate all'interno del teatro di posa dove stanno allestendo le scenografie del cinecomic le cui riprese partiranno a giorni.


Badtaste

Azrael

The Wolverine: dettagli sulla scena d'apertura e nuove foto dal set

ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE Spoiler SULLA TRAMA

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente tutto questo è frutto di speculazioni, per cui vi invitiamo a prenderlo con le pinze. Potete vedere le immagini qui sotto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Io spero solo che sia migliore del precedente film :sisi:

angelo della luce

Wolverine: ecco un video dal set!

Sono iniziate le riprese di The Wolverine, il film di James Mangold sequel dello spin-off della saga degli X-Men con Hugh Jackman.

Il video rivela un campo di guerra giapponese, proprio come lasciavano intendere le immagini di questa mattina, cui erano legati alcuni Spoiler sulla scena d'apertura del film. Il set è stato allestito in Australia: più avanti le riprese si sposteranno in Giappone, dove verranno girate scene in esterni.

7News - Wolverine filming gets underway

Nel cast del film assieme Hugh Jackman anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Svetlana Khodchenkova.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.


badtaste