News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 28 Settembre 2010, 23:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: spidergiakimo il 09 Febbraio 2012, 11:10:36
Citazione di: Lillo Stark il 09 Febbraio 2012, 00:23:15
bene,il regista mi piace,la miniserie dalla quale sembra verrà tratta la sceneggiatura pure e,ovviamente,Jackman ci sara
le premesse per un film migliore del precedente(comunque buono) ci sono eccome :sisi:
anche perchè fare peggio non è tanto facile  :asd:
Deadpool :dowson::dowson::dowson:

The Joker

Citazione di: Lillo Stark il 09 Febbraio 2012, 00:23:15
bene,il regista mi piace,la miniserie dalla quale sembra verrà tratta la sceneggiatura pure e,ovviamente,Jackman ci sara
le premesse per un film migliore del precedente(comunque buono) ci sono eccome :sisi:

AH! La comicità involontaria :dsi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lillo

no dai alla fine non era un brutto film,forse troppo facilone in alcuni punti ma mi piacque molto,ho preso anche il blu-ray :lolle:

The Joker

Mamma mia, quando ancora non mi ero fatto un'idea chiara dei Marvel Movies già mi faceva venir voglia di cavarmi gli occhi :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

CitazioneTaylor Kitsch alias Gambit ha espresso il desiderio di avere un cameo in The Wolverine:

Mi piacerebbe farlo. So che Hugh Jackman farà The Wolverine nei prossimi mesi, se mi chiamasse e volesse che facessi un cameo nel film o qualcosa del genere, lo farei. Adoro interpretarlo.

Kitsch ha comunque confermato di non esser stato contattato e che tutto ciò rappresenta solo un suo desiderio.

fonte: http://www.denofgeek.com/movies/1318332/taylor_kitsch_interview_battleship_john_carter_friday_night_lights_gambit_and_more.html

Cinefumettaro

CitazioneDopo la bellissima esperienza avuta sul set di X-Men le origini: Wolverine, la Fox ha deciso di girare The Wolverine in Australia. Quindi niente Giappone in quanto, il sito, rivela che oltre all'Australia, l'unica altra location saranno gli Stati Uniti D'America. Vi terremo aggiornati.

Murnau

Ma... e la trama giapponese? Ricostruiscono tutto in studio, oppure hanno proprio cambiato la sceneggiatura? :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

probabile che i costi per girare in Giappone siano più alti rispetto a quelli di girare in Australia  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2012, 20:12:47
Ma... e la trama giapponese? Ricostruiscono tutto in studio, oppure hanno proprio cambiato la sceneggiatura? :hmm:
Girano in studio. Ricreano il giappone.

Murnau

Citazione di: Cinefumettaro il 19 Aprile 2012, 20:22:23
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2012, 20:12:47
Ma... e la trama giapponese? Ricostruiscono tutto in studio, oppure hanno proprio cambiato la sceneggiatura? :hmm:
Girano in studio. Ricreano il giappone.
Allora mi sta bene. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Diciamo che l'Australia è da tempo il Giappone di Hollywood, ci hanno girato parecchi film di ambientazione giapponese (compreso l'Ultimo Samurai).  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Da MTV:

CitazioneIl presidente della Twentieth Century Fox Tom Rothman ha confermato che The Wolverine sarà girato in giappone con buona parte del cast composta da attori giapponesi, oltre a Hugh Jackman ovviamente. Rothman ha anche spiegato di non aver ancora deciso se il film sarà girato o meno in 3D e che Jackman sta lavorando sodo per dare ai fans il Wolverine arrabbiato e fedele ai fumetti che hanno sempre richiesto. Vi terremo aggiornati.

Slask


Cinefumettaro

Da Collider:

CitazioneIl presidente della Twentieth Century Fox Tom Rothman ha parlato brevemente di The Wolverine:

Hugh Jackman sta finendo Les Miserables a Londra mentre noi stiamo preparando The Wolverine. Gireremo gli interni in Australia mentre gli eserni in Giappone, e inizieremo il casting il prossimo mese o giù di lì. Ci saranno molti attori giapponesi nel film. Questo sarà un film piuttosto originale. E' basato su una run a fumetti di successo, ma è un vero film su Wolverine, voglio dire questo sarà il vero Wolverine, quello badass!

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."