Autore Topic: Venom (2018) + Venom 2 (News)  (Letto 24090 volte)

Offline ciel

• B.P.R.D.
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:Venom (2018) + Venom 2 (News)
« Risposta #270 il: 30 Settembre 2021, 14:34:31 »
  • Su Twitter hanno leakato la scena post-credit.

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #271 il: 30 Settembre 2021, 14:36:36 »
  • Infatti allora tutto vero. Per curiosità lo vista  :cry:

Offline jack19dv

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #272 il: 30 Settembre 2021, 14:37:22 »
  • Infatti allora tutto vero. Per curiosità lo vista  :cry:

Vi imploro non dite nulla...
    "Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
    Dream

Online toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #273 il: 30 Settembre 2021, 22:05:17 »
  • Mi sono concesso di vederla alla fine, perché innanzitutto ho dubbi che il film possa piacermi molto e poi l'attesa è così lontana da farmi passare pure l'interesse.

Ma io dico

Spoiler: ShowHide
    Venom vede Peter alla TV e ne è attratto, ok, ma con la caratterizzazione di sto Venom non sarà il villain dai  :lolle: secondo me va a finire che fanno crossover dove i 2 si alleano,come succede in qualche storia comics.
    Comunque succede sempre causa multiverso, l'uomo che esce dal bagno della stanza si chiede perché Eddie si trovi lì dentro, inoltre si vedono dei lampi alche svegliano Eddie nel letto, e questi è sicuramente l'effetto di No Way Home con Strange che manda Peter nel multiverso.
    Sto Eddie è diventato l'eroe, non è minimamente credibile da villain, e poi è pure stupidotto.
    « Ultima modifica: 30 Settembre 2021, 22:12:07 da toky91 »

Offline Gianni_90

« Risposta #274 il: 01 Ottobre 2021, 00:04:36 »
  • Infatti è propio quello che succede,una conseguenza dell altro film.

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #275 il: 01 Ottobre 2021, 12:43:14 »
  • Mi sono concesso di vederla alla fine, perché innanzitutto ho dubbi che il film possa piacermi molto e poi l'attesa è così lontana da farmi passare pure l'interesse.

Ma io dico

Venom vede Peter alla TV e ne è attratto, ok, ma con la caratterizzazione di sto Venom non sarà il villain dai  :lolle: secondo me va a finire che fanno crossover dove i 2 si alleano,come succede in qualche storia comics.
    Comunque succede sempre causa multiverso, l'uomo che esce dal bagno della stanza si chiede perché Eddie si trovi lì dentro, inoltre si vedono dei lampi alche svegliano Eddie nel letto, e questi è sicuramente l'effetto di No Way Home con Strange che manda Peter nel multiverso.
    Sto Eddie è diventato l'eroe, non è minimamente credibile da villain, e poi è pure stupidotto.

Ma infatti
    sicuramente ci sarà un villain che prima li farà scontrare, poi capiranno di essere dalla stessa parte e si coalizeranno. Magari Eddie "presta" il simbionte a Peter per aiutarlo a sconfiggere il cattivo e così vedremo pure il costume nero.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #276 il: 01 Ottobre 2021, 14:33:52 »
  • Quindi hanno cambiato idea portando VENOM nel normale universo MARVEL ?

SE SI non vedo l'ora di vedere i due che si picchiano !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Clint Barton

• Avengers
    • *
    « Risposta #277 il: 01 Ottobre 2021, 19:28:52 »
  • Metti lo Spoiler Pum.

Online toky91

« Risposta #278 il: 01 Ottobre 2021, 23:57:54 »

Ma io dico

Ma infatti
    sicuramente ci sarà un villain che prima li farà scontrare, poi capiranno di essere dalla stessa parte e si coalizeranno. Magari Eddie "presta" il simbionte a Peter per aiutarlo a sconfiggere il cattivo e così vedremo pure il costume nero.

Io dico senza tante parole

Maximum Carnage e abbiamo detto tutto sul crossover, anche perché hanno fatto capire che Carnage non dura solo su questo film

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Sostieni DCLeaguers!
    « Risposta #279 il: 06 Ottobre 2021, 22:53:48 »
  • Ho beccato un breve trailer in TV... ehm, no  :asd:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Online toky91

« Risposta #280 il: 06 Ottobre 2021, 23:41:16 »
  • Il bello è che sta incassando parecchio pure facendo successo.
    Questi sono i casi in cui è meglio fare flop così da fargli capire che la direzione è sbagliata proprio :lolle: vabbè tanto si è capito, sequel fatto più per il futuro del franchise (che promette bene almeno quello in teoria...) che altro.
    Un terzo stand alone di Venom lo vedo improbabile, ed è meglio lasciar perdere proprio se la strada rimane questa.

La stampa con le reazioni negative dovrebbe già aver messo in chiaro per la seconda volta che è una saga fatta e finita qui

Online toky91

« Risposta #281 il: 07 Ottobre 2021, 08:29:42 »
  • Non so perché ma peraltro qui Carnage stando alle figures è pure più grande di Venom quando sarebbe il contrario

Offline Gianni_90

« Risposta #282 il: 07 Ottobre 2021, 14:04:13 »
  • Mi è sembrato tipo antman due,dove è stato peggiore del primo con una scena molto interessante alla fine,certo questa di venom è molto piu interessante.

Offline AdrianVeidt

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #283 il: 07 Ottobre 2021, 21:38:06 »
  • La stampa con le reazioni negative dovrebbe già aver messo in chiaro per la seconda volta che è una saga fatta e finita qui
    I film vengono realizzati per il pubblico e non per la stampa.
    Il pubblico ha apprezzato e premiato il primo e sta accadendo lo stesso con questo secondo capitolo.
    Il terzo film su "Venom" è scontato a questo punto altro che morto   :asd:

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Sostieni DCLeaguers!
    « Risposta #284 il: 07 Ottobre 2021, 23:27:38 »
  • A volte la stampa scrive anche senza andare a vedere. Anche il pubblico, eh, ma almeno non è pagato per farlo.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)