News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Damn, proprio vero che We are Venom live in society. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

il primo non l'ho trovato il cesso che dicono molti, per dire mi è piaciuto di più dei due spiderman del bimbominchia. Questo trailer non mi ha detto nulla, però rimango fiducioso per il team creativo che c'è dietro. The pen is on the table

Guardiano della Notte

Cesso assolutamente no, alla fine mi sono divertito. Diciamo che è molto paraculo come film.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Webster

Il primo è esattamente come me lo immaginavo: un passatempo che dimentichi non appena finisce.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noiro

Per me il primo è un film davvero brutto.
Parte come horror ( mi pare pure un po' spinto), e si trasforma in commedia per famiglie con degli schizzi di action.
Lo salva il suo non prendersi per nulla sul serio e Hardy che sarà stato ubriaco marcio sul set.
Noiro-orioN

Venom

Ho visto il trailer del sequel.

Donny Cates, col tuo Venom pieno di dubbi e tormenti, scansati! I produttori dei film hanno fiutato le potenzialità di un duo comico con un elemento razionale che subisce quello irrazionale (un classico fin dai tempi di Stanlio e Onlio) vendibilissimo al pubblico.
Poi chissà, magari riusciranno a trovare il giusto equilibrio tra buddy comedy e action-horror. Magari la scena iniziale è solo un'esca per attirare i bambini e poi traumatizzarli (non credo :P).

Il 24 maggio uscirà un volumetto di Zeb Wells, "Eroi a casa", che è un insieme di scenette mute con protagonisti i supereroi chiusi in casa per via della pandemia. Quella con Venom è tra le più divertenti pur nella sua dimensione da barzelletta per scuole elementari.



Direi che è la cosa più simile all'inizio del trailer che mi viene in mente adesso, ma con una differenza sostanziale:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Visto il trailer del sequel.
Mamma mia, interesse quasi 0 per questo film, vidi il primo al cinema e lo trovai mediocre a voler essere generosi, con una regia ed un livello di scrittura imbarazzanti, si lasciava guardare solo perché non si prendeva per niente sul serio, ma mi aspettavo/speravo che col sequel aggiustassero un attimo il tiro. Per carità, ormai hanno iniziato così ed un cambio radicale di tono sarebbe stato tropp brusco, ma a giudicare dal trailer questo sarà pure peggio da quel punto di vista :nono:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#249
No!
Venom che si nasconde a mò di Hulk in Avengers pauroso non si può vedere, ma come anche fare lo spiritoso di fronte a Carnage comunque solo perchè E' ROSSO???.
Ma sto cavolo di umorismo perchè non lo sanno mai dosare???
Per me farà la stessa fine del primo al massimo, critica negativa ma comunque buon incasso per la curiosità, forse anche meno però visto che hanno insistito con questo tono.

Webster

Citazione di: toky91 il 02 Agosto 2021, 21:10:50
No!
Venom che si nasconde a mò di Hulk in Avengers pauroso non si può vedere, ma come anche fare lo spiritoso di fronte a Carnage comunque solo perchè E' ROSSO???.
Ma sto cavolo di umorismo perchè non lo sanno mai dosare???
Per me farà la stessa fine del primo al massimo, critica negativa ma comunque buon incasso per la curiosità, forse anche meno però visto che hanno insistito con questo tono.
Beh a memoria un sacco di mini di Venom degli anni 90 erano farcite di battutine (comunque si, in quella scena è abbastanza ridicolo).
Andrà bene perchè c'è Carnage, e tanto basta.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

toky91

Protettore letale certo, ma non siamo a sti livelli.
È chiaramente diventato il mostro buono per farlo piacere anche ai piccoli.

Webster

Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 16:46:01
Protettore letale certo, ma non siamo a sti livelli.
È chiaramente diventato il mostro buono per farlo piacere anche ai piccoli.
Veramente Protettore Letale è una delle più serie, mi riferivo a roba come Il Cannibale o al team up con Wolverine :D
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Gianni_90

Ragazzi ma io non ho capito la battuta sul fatto che carnage è rosso  :unsure: perche dovrebbe far ridere ?

LoBoFyah

Citazione di: Gianni_90 il 11 Agosto 2021, 00:38:27
Ragazzi ma io non ho capito la battuta sul fatto che carnage è rosso  :unsure: perche dovrebbe far ridere ?

Hanno paura dei comunisti in America  :lolle: