News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack19dv

Citazione di: toky91 il 10 Maggio 2021, 16:08:07
Venom 2 Trailer in italiano
Error 404 (Not Found)!!1

In inglese
Error 404 (Not Found)!!1

Tralasciando le scene simpatiche del simbionte che ormai ci ha preso gusto, il film promette bene e soprattutto per Carnage che lo trovo figo  :ahsisi:

Trailer davvero brutto a mio avviso, non mi piace il taglio che sembrano aver dato al film. Carnage però sembra davvero figo!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Carmine Falcone


Man of Steel

Citazione di: AdrianVeidt il 11 Maggio 2021, 09:46:43
Citazione di: Man of Steel il 11 Maggio 2021, 00:33:30
Citazione di: AdrianVeidt il 10 Maggio 2021, 19:57:21
Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:45:21
Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
Quindi nulla.
Il fatto che abbia sbancato al Box Office non è di certo indicativo della qualità della pellicola.
Mi sembra un ovvietà  :asd:
Dopo però non stupiamoci se fanno dei sequels eh.

No, giusto per dire altre ovvietà.
È cambiato tutto il gruppo lavorativo (unico ruolo non cambiato è la scenografia) dal regista a scendere.
Quindi si, mi auspico sia meglio del primo.

Ps: non ho mai scritto da nessuna parte che sono meravigliato dal fatto che ne abbiano fatto un sequel, quindi non so a cosa fai riferimento  ;)
Fatto sta che a me ha lasciato quelle impressioni e non sono l'unico, quindi non so cosa dirti...

P.S. E io non ho mai detto che il risultato al BO sia sinonimo di qualità, ma tant'è... :rolleyes:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 11 Maggio 2021, 12:32:47
Citazione di: AdrianVeidt il 11 Maggio 2021, 09:46:43
Citazione di: Man of Steel il 11 Maggio 2021, 00:33:30
Citazione di: AdrianVeidt il 10 Maggio 2021, 19:57:21
Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:45:21
Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
Quindi nulla.
Il fatto che abbia sbancato al Box Office non è di certo indicativo della qualità della pellicola.
Mi sembra un ovvietà  :asd:
Dopo però non stupiamoci se fanno dei sequels eh.

No, giusto per dire altre ovvietà.
È cambiato tutto il gruppo lavorativo (unico ruolo non cambiato è la scenografia) dal regista a scendere.
Quindi si, mi auspico sia meglio del primo.

Ps: non ho mai scritto da nessuna parte che sono meravigliato dal fatto che ne abbiano fatto un sequel, quindi non so a cosa fai riferimento  ;)
Fatto sta che a me ha lasciato quelle impressioni e non sono l'unico, quindi non so cosa dirti...

P.S. E io non ho mai detto che il risultato al BO sia sinonimo di qualità, ma tant'è... :rolleyes:
Non vedo dove sia il problema.
A te è piaciuto? Legittimo.
A me non è piaciuto? Ugualmente legittimo.
Non è un delitto aver gusti differenti. Quindi inutile mettersi sulla difensiva  ;)

Man of Steel

What? :lolle:
Sei tu che la stai tirando per le lunghe, io mi ero semplicemente limitato a dare la mia opinione, tutto qui.

Poi se proprio ti interessa sapere cosa ne penso del primo film:
Citazione di: Man of Steel il 05 Ottobre 2018, 18:38:53
Visto.
Per ora mi limito a dire che....pensavo peggio. :lolle:
Non è poi così brutto dai, coloro che lo paragonavano a Catwoman o F4ntastic, evidentemente non sanno quanto facciano schifo quei film.
Qua alla Sony non saranno bravissimi, ma...che cazz, almeno ci hanno provato... :lol:

Quindi posso anche concordare con ciò che dici, però capisci anche che se il film faccia schifo a noi due non significa un cazz.
Non in termini di BO e non in termini di "appeal".

Blade Runner 2047 per quanto possa essere considerato un filmone, alla fine ha floppato al botteghino, quindi niente sequel (o uno fra 30 anni, lol).

La dice più lunga sul general audience, i loro gusti e balle varie e non tanto la qualità stessa del film? Sarà, ma intanto...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

AdrianVeidt è nuovo e a volte non si rende conto che quello che scrive può sembrare polemico anche se non lo è. MoS invece è polemico sul serio e soprattutto se gli dai spago attacca i pipponi. Possiamo sintetizzare così
:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Proprio perché è nuovo voglio dargli il beneficio del dubbio, ma...heh  dico solo che è da tempo che non avevamo un keyboard warrior su DC Leag. :asd:

È sempre...stimolante, almeno inizialmente. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Keyboard Warrior: A Person who, being unable to express his anger through physical violence (owning to their physical weakness, lack of bravery and/or conviction in real life), instead manifests said emotions through the text-based medium of the internet, usually in the form of aggressive writing that the Keyboard Warrior would not (for reasons previously mentioned) be able to give form to in real life.

Non vedo per quale motivo dalla discussione e scambio di opinione sui gusti in merito ad un film si debba arrivare all'offesa personale.
La trovo una pratica quantomeno fuoriluogo ed ineducata.
Ho segnalato il messaggio.

Man of Steel

lel

Fucking knew it. :asd:

Ho avuto la mia conferma, i guess. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Lasciando da parte la maleducazione del singolo e tornando in tema.

Avete notato l'easter egg del giornale? La scritta Avengers.

Azrael

Moderazione

Chiudetela qua, tutti e due.
MoS la devi smettere di etichettare gli altri quando non la pensano come te :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: AdrianVeidt il 11 Maggio 2021, 15:13:12
Lasciando da parte la maleducazione del singolo e tornando in tema.

Avete notato l'easter egg del giornale? La scritta Avengers.

Yes, anche lì la cosa è curiosa.. Semplice omaggio o futura (futura futura) interconnessione? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Intanto ce la buttano lì, così se poi ci sarà interconnessione hanno preparato la strada, altrimenti resta easter egg.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: HCPunk il 11 Maggio 2021, 15:31:37
Citazione di: AdrianVeidt il 11 Maggio 2021, 15:13:12
Lasciando da parte la maleducazione del singolo e tornando in tema.

Avete notato l'easter egg del giornale? La scritta Avengers.

Yes, anche lì la cosa è curiosa.. Semplice omaggio o futura (futura futura) interconnessione? :mmm:
Secondo me entrambe le cose.
Prima o poi sicuramente vedremo interagire Venom e Spiderman. Resta da capire in che modo.

HCPunk

Non parlo da malato di crossover eh, però, non me l'aspettavo :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."