News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:20:09
Il primo aveva anche un suo appeal, ma questo sembra aver preso una piega troppo childish...
Il primo aveva una delle peggiori regie degli ultimi anni (quantomeno nel cinema commerciale ad alto budget) con continui tagli ed una confusione assurda nelle scene action.
Il tutto peggiorato da una sceneggiatura scritta probabilmente da un bambino appena passato dalle elementari alle medie.
Una roba indecente.

Man of Steel

Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Maggio 2021, 18:07:40
Carnage è PERFETTO da un punto di vista iconografico, così come lo è Venom stesso.
Spero questo sequel goda di una migliore sceneggiatura ed una regia quantomeno dignitosa perché il primo film è stato uno spreco.

Sono più o meno d'accordo anche se va detto che il primo è piaciuto molto al pubblico generalista che neanche sa cosa sia Venom e che è a digiuno di cinecomics. Quindi temo abbiano analizzato il target e fatto qualcosa di simile e "childish" come dice MoS
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90


Webster

"Childish"? Stiamo parlando di due tizi con costumi alieni che si ammazzano di botte, che pretendete, due ore di filosofia?  :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:45:21
Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
Quindi nulla.
Il fatto che abbia sbancato al Box Office non è di certo indicativo della qualità della pellicola.
Mi sembra un ovvietà  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Webster il 10 Maggio 2021, 19:47:09
"Childish"? Stiamo parlando di due tizi con costumi alieni che si ammazzano di botte, che pretendete, due ore di filosofia?  :lolle:

Con due tizi posseduti da alieni puoi fare:
- Una commedia
- Un action movie
- Un horror
- Un dark thriller
- Una saga sci fi
- Un mix di tutto questo
Non deve per forza andare in vacca... dipende tutto dai toni. Questo al momento è un pò troppo childish.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Webster

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Maggio 2021, 19:59:04
Citazione di: Webster il 10 Maggio 2021, 19:47:09
"Childish"? Stiamo parlando di due tizi con costumi alieni che si ammazzano di botte, che pretendete, due ore di filosofia?  :lolle:

Con due tizi posseduti da alieni puoi fare:
- Una commedia
- Un action movie
- Un horror
- Un dark thriller
- Una saga sci fi
- Un mix di tutto questo
Non deve per forza andare in vacca... dipende tutto dai toni. Questo al momento è un pò troppo childish.
Si ok, certo, puoi teoricamente parlare di un sacco di cose (compresi i traumi infantili del piccolo Cletus che l'hanno portato a diventare così), ma la pellicola ha una destinazione ben precisa e quindi film sbracato d'azione con il solito pizzico di humor sia. A parte che poi io tutto sto infantilismo non l'ho notato...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Chocozell

Io spero solo chequalcuno ne approfitti per ristampare le origini di Carnage, che non le ho mai lette  :lolle:
Firma.png


Man of Steel

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Maggio 2021, 19:57:21
Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:45:21
Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
Quindi nulla.
Il fatto che abbia sbancato al Box Office non è di certo indicativo della qualità della pellicola.
Mi sembra un ovvietà  :asd:
Dopo però non stupiamoci se fanno dei sequels eh.

No, giusto per dire altre ovvietà.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

#220
Citazione di: Man of Steel il 11 Maggio 2021, 00:33:30
Citazione di: AdrianVeidt il 10 Maggio 2021, 19:57:21
Citazione di: Man of Steel il 10 Maggio 2021, 18:45:21
Ok, quindi? :lol:

Hai visto quanto ha sbancato al BO? Avrà pur cliccato con qualcuno, no? Sheesh...
Quindi nulla.
Il fatto che abbia sbancato al Box Office non è di certo indicativo della qualità della pellicola.
Mi sembra un ovvietà  :asd:
Dopo però non stupiamoci se fanno dei sequels eh.

No, giusto per dire altre ovvietà.
È cambiato tutto il gruppo lavorativo (unico ruolo non cambiato è la scenografia) dal regista a scendere.
Quindi si, mi auspico sia meglio del primo.

Ps: non ho mai scritto da nessuna parte che sono meravigliato dal fatto che ne abbiano fatto un sequel, quindi non so a cosa fai riferimento  ;)

Noiro

In pratica è diventato il nuovo The Mask.
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 11 Maggio 2021, 10:46:03
In pratica è diventato il nuovo The Mask.
Venomeggiante! (quasi cit.)

Comunque mi son dimenticato di dire che il trailer mi ha un po' annoiato.
Firma.png


Noiro

Se lo vedrò, sarà solo per Hardy
Noiro-orioN

HCPunk

Io devo ancora vedere il primo :ehm:
Il secondo, dal trailer, già mi invoglia di più.. però appunto, è un trailer.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."