News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Boh io ho hype assolutamente, spero ancora abbia tratti horror e che ci sia qualche jump scare, il personaggio è adatto :asd:

Venom

#181
Secondo me Venom non usa quasi mai le lame organiche, o cose simili, sia perché il suo stile di combattimento è basato essenzialmente sulla forza bruta nel corpo a corpo come l'Uomo Ragno (ma con molta meno strategia e agilità altrimenti il ragno sarebbe crepato da un pezzo :D), sia perché i colpi letali attraverso armi create da un simbionte furono da principio prerogativa di Carnage. Il "figlio" di Venom fu creato dagli autori dei fumetti per essere un nemico, sia suo che dell'UR, più letale, folle e crudele. Uno che t'affetta al primo colpo. In quanto antieroe che non uccide senza motivo e mai indiscriminatamente, le lame "per principio" non sono adatte per Venom, ma lo sono per tutti gli altri simbionti.
Il motivo per cui hanno fatto bene a non mettere Carnage nel film è anche questo: Venom, affinché funzioni nel suo esordio cinematografico da protagonista, deve avere la possibilità e lo spazio di interpretare da solo sia l'eroe che il mostro. Se ci fosse Carnage, gli sottrarrebbe la parte horror così come probabilmente avverrà nel sequel. Al che mi viene quasi da sperare che il film abbia successo ma non troppo, perché più incassa e minore sarà il coraggio di spingere sul gore con il vecchio Cletus Kasady.

Noiro

Hardy è un attore di serie A, guardatevi MadMax Fury Road o Bronson.
Venom è sicuramente la risposta dark a Deadpool, immagino che più che alle battute si punterà allo splatter, cosa comunque affine al simbionte, vedremo.
Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Ok, ogni dubbio è dissipato, il 4 ottobre sarò in prima fila

http://youtu.be/09ZhIejY-eo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Penso sia uno degli spot più inutili del cinema  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 31 Agosto 2018, 09:47:29
Penso sia uno degli spot più inutili del cinema  :asd:

Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza

-_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Simpatico, bella iniziativa  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean Winchester


Scrooge

Non so perché ma guardando il trailer mi sa di un già visto crudele.
Agenzia segreta governativa studia i simbionte, il giornalista ficcanaso si inserisce in una delle loro basi, rimane infettato, viene a patti con la sua nuova condizione in bilico tra bene e male, la tipa con cui inizia un tira tira e alla fine sconfigge l'agenzia cattiva in una classica vittoria di pirro! Ho dimenticato qualcosa?

ohau


Scrooge


Venom

#193
Citazione di: Ale87reds il 18 Settembre 2018, 12:56:15
Non so perché ma guardando il trailer mi sa di un già visto crudele.
E' quello che dirà la gente in sala se continueranno a far uscire spot e trailer con nuove scene.  :hmm:

http://youtu.be/c1_B7dhDpyM

http://youtu.be/95rXYJxCV60

Se il rating sarà PG-13 come dicono, scene di horror vero non ci saranno. D'altra parte i fumetti di Venom non sono mai stati particolarmente violenti e splatterosi. "Voglio mangiarti il cervello" di qua, "Voglio mangiarti il cervello" di là, ma nella stragrande maggioranza dei casi non lo si vede mai compiere azioni traumatizzanti, per un pubblico di ragazzini intendo.

Webster

Citazione di: Venom il 21 Settembre 2018, 13:40:08
Se il rating sarà PG-13 come dicono, scene di horror vero non ci saranno. D'altra parte i fumetti di Venom non sono mai stati particolarmente violenti e splatterosi. "Voglio mangiarti il cervello" di qua, "Voglio mangiarti il cervello" di là, ma nella stragrande maggioranza dei casi non lo si vede mai compiere azioni traumatizzanti, per un pubblico di ragazzini intendo.
In effetti a memoria al massimo soffocava la gente coi filamenti.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776